Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    17/04/2017    1 recensioni
Kazuha ha deciso di ritornare nella sua città dopo 7 lunghi anni, potrà rivedere la sua famiglia, i suoi amici e...Heiji.
Cosa farà Heiji dopo aver saputo che Kazuha è tornata? soprattutto adesso che ha capito di provare qualcosa per lei?.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mi manchi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         
                                   
                                                            LA FESTA DI BENEFICENZA 
Appoggio la lettera sulla scrivania per poi dirigermi in bagno a fare una doccia. Non voglio pensare più a niente, voglio solo rilassarmi solo il getto di acqua calda per poi fare una bella dormita. Voglio, solo per un momento, fare finta che questi problemi non esistono. Fare finta che io abbia ancora 17 anni e che tutto questo tempo non sia mai passato. Ma purtroppo la realtà è ben diversa dalla fantasia, e purtroppo il tempo passa.
Esco dalla doccia e mi copro con l'asciugamano per poi cominciare ad ascugarmi i capelli.  Dopo essermi vestita rientro in camera e mi siedo alla scrivania e accendo il computer. Apro alcuni vecchi file e ci trovo ricerche, video e foto. Per curiosità apro il file delle foto e ci trovo di tutto: foto mie da bambina, mie e di Aiko, le foto dell'ultima gita  scolastica che ho fatto, foto mie e di Heiji. Guardo quelle foto malinconica, vorrei tanto tornare alla mia vecchia vita, quando non avevo queste preoccupazioni e questi problemi. Più passa il tempo e più ho la sensazione di non appartenere più a questa città, forse è perché sono mancata per molto, non lo so di preciso, ma so solo che da quando sono ritornata non faccio altro che soffrire e piangere. Ed è per questo che forse è meglio che me ne vada, sarà meglio per tutti. 
Il giorno dopo mi prendo un permesso da scuola per organizzare la festa, mio padre mi ha accompagnata e mi ha fatto visitare un po il piano. Devo dire che è veramente bello e molto grande, il posto perfetto per una festa. Comincio a vedere dove potrei posizionare i tavoli con le bevande, scegliere i vari stuzichini e altre cose.  Dopo aver scelto tutte queste cose e averle trascritto su carta decido di chiamare Aiko per farmi aiutare, così prendo il cellulare e mi dirigo in terrazzo. Ma prima che io possa muovere un passo vedo le ante dell'ascensore aprirsi e vedo entrare Heiji che quando mi vede si ferma e ci guardiamo intensamente. Vedo Yumi spuntare alle spalle di Heiji e prima mi guarda come se volesse incenerirmi ma poi mi sorride.  Yumi è una ragazza che ha più o meno la nostra età bionda con occhi marroni, altra e magra. Fa la polizziotta e lavora nella centrale di mio padre, è assegnata ai casi di furto. Sinceramente non l'ho mai sopportata, primo perché non faceva altro che stare appiccicata a Heiji, secondo perché è antipatica e viziata. Yumi si stringe al braccio di Heiji che la guarda confuso.  



*******************



Sto andando a visitare la nuova centrale di polizia, parcheggio la macchina difronte l'ingresso, faccio per entrare ma sento una voce familiare chiamarmi  "Heijiiii" mi giro e vedo Yumi venirmi incontro. Mi raggiunge e mi sorride  "hei heiji anche tu qui" mi dice prendendosi i capelli fra le dita, non l'ho mai sopportata ma facciamo finta. Le sorrido "si sono venuto a visitare la centrale" dico facendo per entrare ma lei mi ferma per un braccio  "che coincidenza anch'io se vuoi la visitiamo insieme" dice, annuisco e entrambi saliamo sull'ascensore. La centrale è all'ultimo piano. 
Quando le ante dell'ascensore si aprono ci ritroviamo davanti Kazuha e io strabuzzo gli occhi sorpreso. Ma che ci fa qui? Ci guardiamo negli occhi per minuti interminabili fino a quando Yumi non si stringe al mio braccio, la guardo sorpreso, ma che sta facendo? 
 "Ciao Toyama da quanto tempo" la saluta lei con tono che sembra infastidito. Yumi non ha mai sopportato Kazuha ma non so il perché.  "Già è da molto tempo che non ci vediamo" dice lei a sguardo basso  "come mai qui?" chiede Yumi e Kazuha alza lo sguardo  "devo preparare l'inagurazione" dice semplicemente  "intendevo come mai sei ritornata in Giappone, ti mancava la tua città?" chiede Yumi e Kazuha sembra infastidita da questa domanda ma le risponde ugualmente  "molto" dice per poi entrare nell'ascensore  "io ora devo andare, è stato un piacere rivedervi" dice  "anche per me" le risponde Yumi, io invece rimango muto. Le porte dell'ascensore si chiudono e io abbasso lo sguardo. Non gli ho nemmeno rivolto la parola, sono proprio un idiota.  


********************




E' passata esattamente una settimana da quell'incontro con Heiji e Yumi, e la festa di beneficenza è stasera. Con l'aiuto di Aiko sono riuscita a preparare tutto in tempo. Adesso siamo in giro per negozi in cerca dell'abito da indossare questa sera.  Ma in tutti i negozi in cui siamo state non c'era nulla che mi piacesse. Entriamo nell'ennesimo negozio e giriamo tra i vari vestiti. E dopo minuti di ricerca trovo il vestito adatto per me, semplice ma elegante. E' di color indaco, lungo fino alle caviglie e dal seno fin sopra la vita è ricoperto di brillantini.  "E' bellissimo" esclamo e Aiko annuisce,  "sono sicura che ti starebbe benissimo" mi dice sorridendo  "lo compro assolutamente" dico avviandomi alla cassa. Dopo aver pagato i nostri abiti  torniamo ognuno alle proprie abitazioni, dandoci appuntamento ad oggi pomeriggio per prepararci insieme. 
Prendo le chiavi dalla borsa ed entro in casa, poso le chiavi sul mobiletto che c'è all'ingresso e mi dirigo in cucina. Con mia grande sorpresa vedo la signora Hattori seduta al tavolo della cucina che parla allegramente con mia madre ma si ferma quando mi nota e mi sorride.  La signora Hattori è sempre stata così, dolce e amorevole, mi ha sempre trattato come una figlia. Quando sto con lei è un po come stare con mia madre.  "Ciao tesoro, come stai" mi domanda sorridendo   "salve signora, bene grazie. Come mai qui?" gli domando sedendomi al tavolo con loro,  "mio marito e mio figlio sono venuti per parlare con tuo padre e così sono venuta anch'io per  chiacchierare un po con la mia carrissima amica" dice sorridendo.  Ma il mio cuore si ferma e abbasso lo sguardo, Heiji si trova qui, e solo questo pensiero mi fa sentire tanto triste , ma nonostante questo, il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata.  Mi alzo dalla sedia e mia madre e la signora Toyama mi guardano stupite,  "scusate ma ora vado in camera mia, con permesso" dico per poi sparire dietro la porta della cucina. Salgo le scale a sguardo basso intenzionata a chiudermi in camera mia, ma vado a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. Alzo la testa e mi scontrocon due occhi azzurri come il cielo e mi ci perdo dentro.  Io e Heiji rimaniamo a fissarci stupiti per qualche minuto finché lui non rompe il silenzio che si è creato intorno a noi.  "Kazuha..." cerca di dire ma io lo interrompo   "scusami ma ho un sacco di cose da fare" dico e ricomincio a salire le scale e mi chiudo in camera mia. 
Finalmente la sera è arrivata e io ed Aiko stimo in camera mia a preparaci. Dopo aver indossato il mio vestito con sotto delle scarpe con il tacco argentate, decido di farmi i boccoli e di truccarmi un po, mi metto un po di blush, un filo di eyeliner e un lucidalabbra rosa.  Mi guardo allo specchio soddisfatta del risultato   "sei bellissima Kazuha" mi dice Aiko e io arrossisco un po,  "grazie ma anche tu non scherzi " indossa un abito rosa barbie senza spalline lungo fino alle ginicchia e una striscia di sbaroschi sulla vita, scarpe con il tacco dello stesso colore del vestito, i capelli lisci e sciolti che le ricadono sulle spalle ed un trucco leggero. 
Scendiamo al piano di sotto dove ci aspettano i miei genitori,  "cavolo ragazze siete bellissime" ci dice mia madre e noi le sorridiamo grate del suo complimento. Entriamo in macchina e ci dirigiamo all'inagurazione.
Dopo circa 10 minuti siamo a destinazione, entriamo nell'enorme edificio e ci dirigiamo verso gli ascensori.  Arriviamo al piano dove c'è la festa e appena entriamo nella sala noto subito alcune opere realizzate dai ragazzi della scuola, e questo non può farmi altro che sorridere. Il fatto che ci sia una possibilità per questi ragazzi mi riempie il cuore di gioia,  e con i soldi che riceverò una volta che il mio lavoro a Las Angeles sarà finito, la scuola potrà davvero avere un'alta possibilità. Noi e i miei genitori ci dividiamo, loro vanno a salutare alcuni colleghi di mio padre, mentre io e Aiko ci facciamo un giro per la sala.

******************

Dopo  aver salutato un poio di agenti e colleghi mi fermo a guardare i quadri esposti per la sala. Devo ammettere che sono davvero bellissimi, quei ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro e si vede che hanno talento, è un vero peccato che la scuola abbia deciso di chiuere. Ma Kazuha ha avuto un'ottima idea a fare questa festa di beneficenza. Lei non si è arresa e ha lottato per questi bambini,si vede che vuole bene a quei ragazzi, e lo dimostra tutto lo sforzo che ha fatto per organizzare questa festa.   Cammino per la sala guardandomi attorno finché non vedo la ragione della mia vita camminare in tutta la sua bellezza per la sala. E' davvro bellissima, quando vorrei stringerla fra le braccia e confessarle i miei sentimenti, ma non posso farlo, lei ora mi odia e non vuole più vedermi. La vedo uscire fuori in terrazza e così decido di seguirla, voglio parlarle almeno per un secondo. E' girata di spalle e si gode il panorama che vede da qua sù. Anche di schiena è bellissima, sembra una principessa con questo vestito, ma che dico lei lo sembra sempre.  Avanzo verso di lei  "Kazuha" la chiamo e lei si gira piano, il vento le fa ondeggiare i capelli e io la trovo meravigliosa,  "Heiji"  dice guardandomi negli occhi   "sei meravigliosa" gli dico senza riflettere, lei arrossisce e abbassa lo sguardo   "grazie" dice solamente per poi alzare lo sguardo e puntarlo nei miei occhi.  Io mi perdo in quei suoi occhi verde come smeraldi,  "Kazuha ascolta, io volevo dirti che..." dico guardandola negli occhi  "che?" mi incita a continuare lei     "che mi dispiace, mi dispiace per averti fatta soffrire" dico, la vedo abbassare lo sguardo per poi girasi e darmi le spalle.  Rimaniamo in silenzo per alcuni minuti finché lei non lo interrompe  "ti ho amato in silenzio per tanti anni, piangendo per te quando mi trattavi male o quando mi facevi capire che per te non ero alto che una semplice amica" dice e io abbasso lo sguardo   "continuavo a sperare di riuscire a diventare per te qualcosa di più, anche dopo tutte le delusioni che avevo ricevuto. Mi facevi soffrire inconsapevolmente, avevo capito che per te tutto era più importante di me, soprattutto i tuoi casi, ma facevo finta di niente sorridendodavanti a te" dice per poi girasi veso di me e io noto che sta piangendo, e questo è un colpo al cuore, odio vedrla piangere soprettutto per me.   Mi guarda con un sorriso triste e le lacrime che gloi scendono dagli occhi   "ma adesso basta Heiji, io non e posso più. Il mio cuore ha ricevuto troppe batoste, tu non sai cosa significa credere in un amore che in realtà sai che non è corrisposto" dice e io alzo lo sguardo verso di lei, ti sbagli Kazuha il tuo amore è corrisposto pienamente, ma sono troppo stupido e me ne sono accorto troppo tardi.   "Continuavo a ripetermi che dovevo dimenticarti, che tu non mi avresti mai amato come ti amavo io, ma il mio cuore non voleva smettere di battere per te, quando sentivo il tuo nome, quando sentivo la tua voce, quando guardavo i tuoi occhi, quando mi sorridevi e quando mi stavi vicino, non voleva smettere e io non potevo farci niente, ti amavo e non sarebbe cambiato niente anche se continuavo a ripetermi che per te non ero niente" dice continuando a piangere,  "Kazuha..." provo a dire qualcosa ma delle voci ci interrompono   "signorina Kazuha " ci giriamo verso l'entrata della terrazza e vediamo dei ragazzini che salutano con la mano Kazuha.  "Ora scusami ma devo andare" dice Kazuha asciugandosi le lacrime per poi rientrare dentro. 

********************
Mi avvicino ai ragazzi per salutarli, ci sono proprio tutti e sono felice che sia così.  Quando li raggiundo tutti mi abbracciano felici, felici perchè sanno che c'è una speranza per la loro scuola. Non ho ancora detto a nessuno della mia decisione di ripartire, erano tutti felici per la festa che non volevo rovinare la loro felicità. Parlerò a tutti della mia decisione dopo la festa, ma non so se dirlo a Heiji e sono ancora più confusa dopo avergli parlato in terrazza pochi minuti fa. Come una bambina mi sono messa a piangere di nuovo, ma almeno mi sono sfogata.   Vedo mio padre che mi si avvicina felice  "Kazuha che ne dici di fare un discorso" mi dice e io sgrano gli occhi  "eh un discorso? ma perché?" domando  "ma come perché, la festa l'hai organizzata tu e a tutti sono piaciuti i quadri, forza andiamo" dice per poi prendermi per mano e farmi salire sul palco. un po imbarazzata mi avvicino al microfono e comincio a parlare  " ciao a tutti, sono felice che siata qui. Grazie a voi i sogni di molti ragazzi si potranno realizzare,  quando ho cominciato a lavorare in quella scuola ho subito notato del potenziale in questi ragazzi. Avevano tutti dei sogni da realizzare, e tutti intenzionati a farlo. E io creo che per realizzare i propri sogni bisogna andare contro tutto e tutti, per questo ho deciso di aiutare questi ragazzi a realizzare i loro sogni" dico e la sala si riempie di applausi, dopo aver ringraziato tutti sendo dal palco e mi avvicino alla mia migliore amica. 
                             NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti, scusatemi per il ritardo ma sono stata molto impegnata questo periodo e non ho potuto aggiornare prima. 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima.
Bacioni.
XXX 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever