Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Nobody Noemi2806    17/04/2017    0 recensioni
un nuovo anello va distrutto, un'elfa figlia di Legolas, la più piccola di altri due fratell, accompagnerà la nuova portatrice a distruggere il secondo anello, ma dovrà afrontare una scielta tra i suoi due migiori amici di razza umana; ma dovrà anche soprire una parte di lei e capirà anche una cosa che la riavicinerà al padre.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie ' Alasse. Tra un avventura e... amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Prologo:

Era un giorno scuro sul regno di Gondor, e dentro il grande palazzo di Minas Tirith c’erano tre grandi re;  Aragorn re di Gondor, Eomer re di Rohan, e Legolas re di Bosco Atro, con i rispettivi figli.

I principini e la principessina stavano giocando , mentre i loro padri parlavano dei loro futuri.

<< sono contento di sapere che mio figlio sarà immortale >> disse Eomer, << è un dono raro, quello dell’ immortalità >> aggiunse Aragorn.

<< saranno tutti grandi re, e anche una grande regina >> disse Eomer << sicuramene la loro amicizia sarà eterna, e questo aiuterà a mantenere la pace tra i nostri regni >> disse il re elfico.

A un certo punto un pianto si fece sentire nel castello, i re si guardarono in faccia e poi andarono a vedere cosa era successo.

E con loro immenso stupore trovarono la principessina in braccio a Andros << Ada Alasse è caduta >> disse Sky avvicinandosi al padre.

Gli altri due re tirarono un sospiro di sollievo vedendo che il pianto non era dei loro figli; Legolas si avvicinò alla bimba,  la prese in braccio e la consolò.

Quando tutto venne sistemato i re lasciarono di nuovo i figli e tornarono a parlare.

<< come ho detto prima saranno ottimi re e un ottima regina,ma saranno anche bravi con le armi >> disse Eomer.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Nobody Noemi2806