Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shinta    25/08/2003    0 recensioni
Al liceo Shohoku arriva una nuova ragazza... Veruska! Farà innamorare tutti? Non credo proprio... ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: purtroppo mi ero scordato di scrivere nella prima fic ke non ce l’ho affatto con gli albanesi. Lo volevo fare ma poi mi sono scordato!! Siccome quando una arriva da un paese europeo si pensa sempre Germania, Francia, Italia…io per farla un po’ diversa l’ho fatta albanese! Il fatto ke è brutta non c’entra con la nazionalità, il fatto del portafogli un pochino sì, ma era x skerzare, come quando si dice che i romani sono caciaroni (un po’ è vero…^^)!! E poi io ho un sacco di amici albanesi!! Sì, vabbè, sono di Albano, ma sempre albanesi si chiamano!!!^__^

Ciao Gatsu88! Non ce l’ho con te, lo sapevo che avrebbe creato degli equivoci!

 

Capitolo 2

 

Prof: Va bene ragazzi, andate!!

Veruska: Lezione finita, dove vai tu bell’occhialino?

Kogure: Beh, adesso vado a mangiare qualcosa con gli altri in un localino qui vicino e poi vado agli allenamenti…

Veruska: Posso venire con voi?

Kogure: Ma sei impazzita!!!

Veruska: Tieni soldi di professore…

Kogure: $_$ Beh, che male c’è in fondo…l’ospitalità giapponese in fondo è nota nel mondo!

Mitsui: Hey Kogure!! Vieni sbrigati!!!

Kogure: Ragazzi, facciamo venire anke Veruska!

Miyagi: Ah, ah, ah!! Dai forza Kimicchan, andiamo!!

Kogure: No ragazzi veramente, mi sembra giusto ke anke la nuova arrivata…

Mitsui: Bwaaaahhh, ah, ah, ah, ah!!!! Basta Kogure, mi fai pisciare sotto dalle risate, finiscila dai!!!^____^

Kogure: @_@… dico sul serio…

Mitsui: Cosa stai dicendo Willis? Ehm…Kiminobu!

Kogure: Forza, ci divertiremo e Veruska ci racconterà un po’ del suo paese!

Sakuragi: E cosa ce ne sbatte?

Rukawa: -_- fa silenzio idiota…è già tanto che portiamo anche te a mangiare con noi.

Sakuragi: Sporca volpe!!! Dormi tutto il giorno, ma a pranzo mangi come una scrofa, e poi pretendi di pagare alla romana!!! SCROCCONE!!!!

Miyagi: Vabbè dai, portiamo anche lei, basta che ci sbrighiamo…

 

 

Cameriere: Allora ragazzi, cosa ordinate?

Miyagi: Un momento…a te t’ho già visto!!

Cameriere: Sì?

Miyagi: Ma dove ti ho visto…mumble, mumble

Cameriere: Forse ieri, quando è venuto a mangiare qui!

Miyagi: Giààààà!!!!! Ecco dove!!! ^_^ Ma no, no!!! Anke da un’altra parte!

Sakuragi: Ma che cazzo ci frega a noi Ryochan!!!! Facci ordinare che abbiamo fame!! >_<

Cameriere: Prego.

Mitsui: Ehm…avete gli spaghetti con le cozze?

Yasuda: Povera Veruska!!! Vuoi fargli vedere una strage famigliare sulla pasta?

Tutti: Bwahhh, ah, ah, ah, ah!!!!

Sakuragi: Cavolo Yasu, sei una sagoma!!!!

Veruska: Kimi_chan cosa è “cozza”?

Kogure: No…niente é_è… e non chiamarmi Kimi_chan!!!

Cameriere: Non abbiamo spaghetti alle cozze. Siamo un ristorante giapponese. – disse asciugandosi le lacrime per le risate.

Mitsui: Allora un Okonomiyaki di pesce!

Sakuragi: Anche io!

Miyagi: Idem!

Kogure: Pure io, pure io!!!

INSOMMA TUTTI OKONOMIYAKI!

Rukawa: Anche io di pesce. E di carne anche. Due di carne e uno di pesce.

Sakuragi: FAI SCHIFO RUKAWAAAA!!!!!!!! Io non pago per farti ingozzare!!!!!!

Mitsui: Calmo Hanamichi!!! Pst..pst… se si ingrassa in partita renderà di meno e non oscurerà il tuo genio…

Sakuragi: Già! ^ _____^ Hi, hi, hi!!! Ordinane un altro Rukawuccio!!! Non fare complimenti!!!

Rukawa: No, voglio solo quelli! -_-

Sakuragi: Lo odio, riesce sempre a farmi incazzare!!!

Miyagi: Eppure a questo l’ho visto…io ‘sto cameriere lo conosco…

Cameriere: Ok, ve li porto subito!

 

Il cameriere ritornò portando gli okonomiyaki coperti da un’elegante tovaglietta.

 

Veruska: Scusi cameriere, devo lavare mie mani; dov’è il bagno?

Cameriere: Guardi, in fondo al corridoio ci sono due porte, su quella a sinistra c’è scritto “Ladies”; non ci faccia caso ed entri lo stesso.

Veruska: Arigato!

Tutti: PPPppppffff..bwaaaaaaahhhh!!!!!ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!! Bellissima questa, ah, ah, ah!!!!

Cameriere: Già^^, grazie, grazie!

Miyagi: Sei forte, sei forte!!! Forse ti ho visto a qualche partita del nostro club di basket?

Cameriere: Non mi piace il basket, mi piace il baseball.

Miyagi: Mmmmhh..eppure…

Cameriere: Bene, volete dell’altro?

Sakuragi: Sì, il ragazzo coi capelli corvini e lo sguardo da morto vorrebbe altri due okonomiyaki!!!

Rukawa: -_- non è vero…

Sakuragi: Ma dai Rukawa! Ti fa bene!! Tutti devono nutrirsi!!! Anche io mi nutro!!!

Mitsui: Già anke io mi nutro ed anche Ryota si nutre!!

Yasuda: E pure FrankSiNatra!!!!!!

Tutti: Bwaaaaaaahhhh!!!!!ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!! (la risata l’ho ricopiata, non m’andava di riscriverla!)

Mitsui: ^____^ Ah, ah, ah!!! Yasu, mi fai morire!!!!!!

Ah, cmq Veruska era già tornata a tavola eh!!! NN6B!

 

Veruska: Di che club fate parte?

Kogure: Del club di basket!

Veruska: Ah, basket è bello, chi più bravo di voi?

SILENZIO.

Tutti i componenti del tavolo si guardano tra loro.

Mitsui: Hanamichi! Di solito scatti in piedi e sbraiti di essere il genio del basket, cosa succede??

Hanamichi: Cosa vuoi che mi freghi di pavoneggiarmi con questa qui!

Veruska: Allora chi più bravo? Chiii???

Tutti indicando: Kogure!!!

Kogure: @_@! Eeh?!

Veruska: Ooohh, bravo Kimi_chan, verrò a fare tifo per te!!!

Kogure: Ehm…grazie…

Sakuragi: Rukawa, vuoi un po’ del mio okonomiyaki?? E’ buono eh!

Rukawa: -_- piantala idiota.

 

Miyagi: Bene, abbiamo finito, CAMERIEEEEREEEE!!!!! PORTACI IL CONTO!!!!! Eppure lo conosco, lo conosco!!!

Kogure: Veruska, non avevi mai assaggiato gli okonomiyaki prima, come li hai trovati?

Veruska: No stato difficile, io ho alzato tovagliolino sul piatto e trovato okonomiyaki!

Mitsui: Questa è deficiente.

Yasuda: Allora, quanto mettiamo per uno?

Kogure: Facciamoci portare il menu e vediamo quanto abbiamo speso…

Rukawa: ma no…paghiamo alla romana. -_-

Quasi tutti: Ok!

Sakuragi: Io ti ammazzooooo!!!!!

 

Cameriere:  Grazie e tornate presto!^^ E lei per favore, la smetta di osservarmi con quella lente d’ingrandimento!

Miyagi: Scusi… eppure…

Mitsui: Hey raga, sto leggendo questa fic è troppo spassosa!!! ^___^

Kogure: Come si chiama??

Mitsui: “I veri assi dello Shohoku!”

Sakuragi: Ma tu guarda il bastardo, si fa pubblicità nelle sue stesse fic! Quello è più scroccone di te Rukawa!!

Rukawa: Già! -_-

 

Nessuno si poté spiegare come ben due vasi caddero in testa nello stesso momento ad Hanamichi e Kaede…potere dello scrittore^^

 

Miyagi: Uff…manca ancora un po’ agli allenamenti…Mitchan, accompagnami in fumetteria a prendere i manga!!

Mitsui: Che palle, non mi va!!! Cosa mi dai in cambio?

 

Ryota estrasse dalla borsa un mucchietto di fogli.

 

Miyagi: Tieni, è una fic su Evangelion, molto bella!!

Mitsui: Fa vedere…mmmSouls Conspiracy…e va bene!!!

Kogure: Che manga devi comprare Ryo_chan?

Miyagi: One Piece, Dash Kappei e Glass no kamen!

Mitsui: Ah, ah, ah!! Glass no kamen!! Ma è roba da femminucce!!!

Miyagi: Fai silenzio, mister “Ai Shite Naito”!!!!

Mitsui: >///< Beh, cosa c’è?

Yasuda: Ai shite naitopfff…^__^

Kogure: Senti Ryo_chan, ti do i soldi mi prendi Touch?

Miyagi: Va bene, Touch. TOUCH. TOUCH???? Ecco dove l’ho visto il cameriere!!!!!

 

Nel ristorante

 

Cameriere: Etchu!

Minami [dalla cucina]: Hai preso il raffreddore Tacchan?

 

Fine secondo ignobile capitolo!

 

Note: la ff “i veri assi dello Shohoku” non so di chi sia^^, mentre “Souls Conspiracy” è di  Rei_chan86; Glass no Kamen è uno dei miei manga preferiti, Ai shite naito non lo compro perché non mi bastano i soldi, ma mi piace abbastanza, ricordi d’infanzia!

Veruska partecipa sempre meno… è proprio senza senso ‘sta storia! Yasuda è un mio idolo personale, gli spaghetti alle cozze non mi piacciono!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shinta