Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu Ryu    17/04/2017    1 recensioni
Perchè di questa storia? Non lo so neanch'io!
Ormai i giochi tra l'immortale i maghi ed i draghi stava andando a termine, l'immortale cadde e così la vittoria se la contendevano gli altri due schieramenti.
Vi ho incuriositi? Leggete!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Lucy Heartphilia, Natsu, Re degli Spiriti Stellari, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In qualche modo tutto era diventato nero…
Ormai Natsu non c’era più… era morto da quando aveva sconfitto suo fratello, Zeref.
Il master si era sacrificato per i suoi figli, Prima dopo un breve periodo di tristezza era riuscita a rimettersi in piedi e continuare a combattere.
Ormai neanche più i Dragon Slayer riuscivano a rimanere in piedi di fronte alla potenza del Drago Nero, Acnologia.
Sotto i suoi artigli erano caduti Cobra e Sting.
Appena il biondo esalò il suo ultimo respiro il corvino perse il senno, ma grazie all’aiuto di Luxus era riuscito a ritornare lucido e combattere come prima, ma segnato per la comparsa dell’amico fidato.
Ero riuscita ad ottenere tutte e tredici chiavi dello zodiaco… avevo esaudito l’ultima volontà di Yukino, con il suo ultimo alito di vita mi aveva pregato di prendere le sue chiavi ed esprimere il miracolo.
Non potevo permettere che altri morivano, non più!
Mi buttai nella mischia prendendo le dodici chiavi dorate.
«APRITEVI DODOCI PORTALI DORATI DELLO ZODIACO!» urlai evocando i dodici zodiaci.
“No Lucy! Non farlo!” sentii dire da Loki.
“Principessa così morirà!” sentii esclamare da Virgo.
Non mi importava di morire!
Da quando il mio primo ed unico amore non c’era più non mi interessava più niente di me!
«Apriti portale nero del Messaggero del Serpente, Ophiuchus!» esclamai aprendo anche il tredicesimo portale.
I tredici spiriti uscirono dalle loro chiavi schierandosi di fronte a me.
«Tredici spiriti ancestrali dello zodiaco che ora siete qui di fronte a me compite il miracolo, sconfiggete Acnologia!» esclamai indicando il nemico.
I tredici senza neanche dire una parola iniziarono ad attaccarlo.
Sentii subito le mie forze diminuire drasticamente, se si continuava così non sarei riuscita a sconfiggere il drago.
Fitte lancinanti laniarono il mio corpo, ma non cedevo. Non dovevo cedere finchè non avrei sconfitto il Drago della Distruzione.
Guardai le mie mani e vidi che pian piano diventarono come polvere dorata, stavo per scomparire.
«Lucy!» esclamò Wendy e con la sua magia mi aiutò a resistere ancora.
Tutta la mia vita mi balenò in testa…
L’incontro fortuito con Natsu, l’entrata a Fairy Tail, la chiave di Virgo, la missione nell’isola di Galuna,  la verità su Loki, la storia di Erza, le chiavi di Gemini e Aries e Scorpio, Edoras, l’esame per la classe S, i giochi magici, la lotta contro Tartaros, l’impero di Alvarez e quando ritrovai Aquarius.
Io ero davvero affezionata  ai miei spiriti, i miei compagni ancestrali!
Quando ritrovai la chiave di Aquarius subito dopo aver aperto il libro di END mi misi a piangere.
Avevo ritrovato la mia migliore amica!
Non ce la facevo più a resistere, i tredici dovevano fare in fretta!
E, senza che me ne accorgessi, i spiriti ancestrali sconfissero il Drago; ora la mia missione era finita ed anche l’aiuto di Wendy.
«Vi prego salvate Natsu…» sussurrai cadendo senza vita a terra.
 
Vidi il Re dei Spiriti Ancestrali che mi prese per mano.
«Mia vecchia amica ora sei pronta.» mi disse.
Sentii un nuovo potere in me, i miei abiti cambiarono:  una lunga veste blu con le stelle mi fasciò il corpo, i miei capelli si legarono in uno chignon alto e delle lunghe maniche a sbuffo mi cadevano dalle braccia.
«Ora sei la nuova Regina dei Spiriti Ancestrali.» disse Loki inginocchiandosi di fronte a me e porgendomi la corona.
Di davanti c’erano tutti e 88 spiriti.
Mi misi la corona e divenni la nuova Regina.
Il mio primo miracolo decisi di donarlo a lui…
 
Il corpo esanime di Natsu si rialzò da terra di fronte ai miei occhi.
«Lucy…» disse il ragazzo guardandomi.
«Natsu!» esclamai buttandomi tra le sue braccia iniziando a piangere.
L’avevo fatto resuscitare, avevo fatto rivivere l’uomo che amavo!
Non ci dicemmo niente, quegli interminabili secondi bastavano per noi.
Ci staccammo…
«Natsu…» sussurrai ed il mio corpo iniziò a diventare polvere di stelle.
«Lucy?»
«Natsu ora sono la nuova Regina dei Spiriti Ancestrali…» dissi poco prima di scomparire.
Al mio posto lasciai la mia chiave platinata così ogni qualvolta che lui voleva chiamarmi potevamo vederci ed amarci come non mai.





ANGOLO AUTORE!
Ciao ragazzi!
Vi è piaciuta sta nuova storia? Spero di sì.
Come ho già detto nell'antreprima della storia "Perchè di questa storia? Non lo so neanch'io" bhè l'ho scritto ieri notte alle 2 perchè pensavo al capitolo che dovrebbe uscire tra qualche giorno e mi è frullata in testa questa cosa xD
Spero di non aver fatto molti errori e che vi sia piaciuta :*
Se mi volete lodare, criticare, dire qualche perplessità o altro vi basta solo contattarmi o lasciare una piccola recensione.

XOXOXO MIZU RYU

PS: Buon Lunedì dell'Angelo!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu