Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: darkwolf24    17/04/2017    2 recensioni
Una giovane Vulpix Alola di nome Ice si trasferisce per un po' a casa del cugino della sua padroncina. Li incontrerà vari amici e forse anche più di un amico;)
Questa storia contiene una nuova coppia ( Vulpix X Vulpix_Alola )
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo
 
 
La pioggia batteva sul finestrino dove il mio muso era appoggiato. Ero appena uscita dalla Pokeball e già non mi piaceva quel posto. Mentre guardavo fuori potevo notare un fitto bosco che con quel tempo era piuttosto inquietante, sospiravo mentre osservavo Pokemon mai visti prima. Non erano come quelli che avevamo ad Alola, erano diversi.
>Che c’è?< Mi chiese la mia padroncina grattandomi la testa, gesto che non rifiutai.
Sbuffai, non so perché non mi piaceva quel posto, non ero nemmeno arrivata da 10 minuti e già mi sentivo sola senza i miei pochi amici e il fatto che ero così timida non mi avrebbe aiutato di certo.
>Dai! Non fare così, neanche il tempo di accorgertene e saremo di nuovo a casa< Mi diceva mentre iniziava a farmi il solletico dietro alle orecchie. Giocammo un po' prima di arrivare alla casa della zia. Dato che pioveva scendemmo dal taxi di corsa e ci fiondammo dentro casa.
Una volta al sicuro dietro la porta di ingresso mi scrollai l’acqua dal pelo. Se c’è una cosa che odio è avere il pelo bagnato, anche se suona strano detto da un Pokemon che vive nella neve.
Anche la mia padroncina si levò il cappotto rimanendo solo con il suo lungo abito bianco che finiva con un’ampia gonna ed il cappello del medesimo colore che copriva i suoi capelli biondi. Li incontrai anche per la prima volta la zia.
Era una donna piuttosto anziana, ma non di molto, direi che aveva all’incirca 52 anni. Era molto alta, o almeno lo era per me, indossava un grande abito con vari disegni di fiori.
A salutarci venne anche un ragazzo che credo essere il cugino della mia padroncina. Aveva dei jeans lunghi fino alle ginocchia e una maglietta rossa a strisce arancioni tendenti al giallo. Notai che sulla spalla aveva un Pokemon, un altro Vulpix per l’esattezza, ma era diverso da me. Infatti la sua pelle era marrone-arancione, mentre la mia era bianco-azzurra. Il Vulpix scese dalla spalla del padrone e si diresse verso di me.
>Ciao, il mio nome è Flame, sono felice di conoscerti< Mi disse calorosamente.
>C-ciao, io sono Ice, piacere di conoscerti< Risposi io con voce molto lieve, in realtà non so nemmeno come abbia fatto a sentirmi.
Comunque non parlammo a lungo perché era tardi, così andammo a dormire.
A prima impressione sembravano tutti brave persone e Flame era molto simpatico, mi sentivo strana per non avergli ancora mostrato la vera me, ma dopo un viaggio penso sia normale che sia più timida del solito.
“Domani mi presenterò come si deve, ma per ora è meglio dormire un po'” Mi dissi iniziando a chiudere gli occhi per entrare nel mondo dei sogni.
 
 
Note autore: Salve a tutti, mi scuso per la pubblicazione improvvisa di questa storia, ma ho dovuto anticiparla per una collaborazione con l’autore “ Xellos1075 “ che dovrà dare un’opinione alla coppia “ Vulpix X Vulpix Alola “… Quindi vi invito a passare per il suo account. Grazie per l’attenzione. Alla prossima.*ululato*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24