Anime & Manga > Kimba, il leone bianco
Ricorda la storia  |      
Autore: Minghio96    18/04/2017    1 recensioni
Attimi e sensazioni di un incontro col maestoso leone bianco.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu solo allora che lo vidi.
Quando la nebbia scomparve e il sole illuminò tutto con i suoi possenti raggi, un'altra cosa ancora più luminosa del sole stesso mi abbagliò.
Era proprio lui.
Manto candido e lucente, puro come non se n'era mai visto e occhi azzurri che penetravano l'anima.
Mi sentì spaesato e senza la forza di muovere un solo muscolo.
Lui mi stava guardando.
Di leggende e storie ne circolano a fiumi su di lui e di verità nascoste questa terra è ricca, parole che non basterebbero per descrivere la mia sensazione in questo momento.
Guarda con quegli occhi e mi scruta come se stesse cercando di leggermi dentro e vedere attraverso la mia mente.
Ma in quegli occhi gelidi e penetranti avverto uno strano calore che mi fa sentire in qualche modo sicuro.
Abbassai lo sguardo e successivamente anche tutta la testa, non so cosa mi prese in quel momento ma iniziai ad abbassarmi tutto lentamente fino a fare un inchino di fronte al leone bianco.
Anche lui abbassò lo sguardo e fece un cenno con la testa.
La sua espressione è cambiata.
"Uomo, prosegui per la tua strada".
Un brivido percorse velocemente tutta la mia schiena come un treno in corsa.
Non potevo crederci ma ero anche abbastanza sicuro di non essere in preda alle allucinazioni.
Mi aveva appena parlato con una voce calma e rassicurante che mai mi sarei aspettato.
Rialzai lo sguardo ma lui era già sparito nel profondo della giungla, feci appena in tempo a vedere una sagoma bianca allontanarsi per poi sparire completamente tra la vegetazione circostante.
Non dimenticherò mai quel momento che rimarrà impresso nel più profondo del mio cuore.
"Kimba..." sussurrai a me stesso prima di riprendere il cammino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimba, il leone bianco / Vai alla pagina dell'autore: Minghio96