Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PiperHG    07/06/2009    2 recensioni
Di un amore impossibile rimangono le briciole.
Non è assurdo che un semplice, piccolo cartoncino color panna possa arrecare tanto dolore? Eppure riesco a percepire distintamente il mio cuore andare in pezzi – ogni pezzo in frantumi.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Invito ~
Di un amore impossibile rimangono le briciole.


Apro la busta, e dopo un attimo la tazza mi scivola dalle mani. Una remota parte del mio cervello registra il fatto che il caffè che ho appena rovesciato stia probabilmente macchiando la moquette in maniera irrimediabile, ma non sono in grado di muovermi: i miei occhi sono fissi sul biglietto che ho ancora tra le dita.
Non è assurdo che un semplice, piccolo cartoncino color panna possa arrecare tanto dolore? Eppure riesco a percepire distintamente il mio cuore andare in pezzi – ogni pezzo in frantumi.
Io avevo sempre pensato… Sembrava ovvio che, calmate le acque, messo a posto tutto questo, ci saremmo ritrovati. Di nuovo assieme, questa volta per sempre, come prima, come quando eravamo la coppia più potente della scuola… E ora, una manciata di caratteri a sconfessare le mie illusioni: non ci sarà mai più un noi, ma ci sarete voi, raggianti, splendenti, e io, un sorriso ipocrita montato sulle briciole della mia anima.

[Da sempre chi ama di più è costretto a soffrire]

Io… ma dove ho messo il mio Io senza di Te?



La signorina Pansy Parkinson
è invitata ad unirsi ai festeggiamenti
per le nozze del signor Draco Malfoy
e della signorina Astoria Greengrass.







Doppia drabble, 200 parole esatte; la canzone è "Briciole" di Noemi.
Era un po' che mi trastullavo con l'idea di una Pansy veramente innamorata di Draco e legata a lui da un affetto profondo, in maniera sicuramente diversa da quella che vediamo nei libri: stasera ne è venuto fuori questo. Spero vi piaccia ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PiperHG