Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    18/04/2017    4 recensioni
[Interattiva. Iscrizioni aperte fino alla fine della fic]
I nostri cari vampiri si troveranno alle prese con le persone più odiose al mondo.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reiji sorseggiò il the senza dare a vedere quanto il baccano lo innervosisse. Si aggiustò gli occhiali ed incrociò lo sguardo con Carla Tsukinami, anche lui insofferente al chiasso. Del resto erano i loro fratelli a produrlo, più un paio di mezzosangue. Si stavano rincorrendo. Rincorrendo! Quanti anni credevano di avere?!
Reiji spostò lo sguardo su Shuu, estraniato come sempre dal mondo che lo circondava, e su Subaru, che si godeva la scena appoggiato al muro. Almeno loro erano rimasti normali. Anche Ruki Mukami osservava senza partecipare, ma lui sembrava divertito. Quanto ad Azusa, lui era tutto preso dal bendarsi una ferita da poco autoinflitta.
Ayato superò con un salto il divano su cui dormiva Shuu. Portava Yui in spalla a mo' di sacco di patate. Subito dietro di lui c'era Shin Tsukinami, deciso ad avere Eve tutta per sè. Seguivano Kou, Kino, Laito, Kanato e per ultimo Yuma.
Tutto era cominciato con una sfida del rosso. Le tre famiglie stavano tentando di decidere diplomaticamente a chi appartenesse Yui, quando Ayato se ne era uscito con quell'assurda gara. Prima che qualcuno lo fermasse, si era caricato la fanciulla in spalla e gli altri idioti lo avevano seguito.
"Queste sono le persone più insopportabili che abbia mai conosciuto" disse Carla.
"Guarda che tuo fratello sta facendo casino non meno dei nostri" osservò Ruki.
"Lo so ... infatti era incluso anche lui."
"Non sono i più insopportabili" fece Shuu, senza aprire gli occhi. "Ho conosciuto qualcuno di più pestifero."
"Anche io" esclamò Laito, che si stava prendendo una pausa e li aveva sentiti.
Gli altri lo imitarono. A quanto pareva tutti avevano conosciuto la persona più odiosa del mondo, se non più di una, e ci tenevano a rendere nota l'esperienza.



***Angolo Autrice***

Buonsalve!
Ci sono tante fic interattive, ma io dico: basta trovare ai vampiri l'anima gemella! Io non voglio OC carine/i (perché non dico di no allo yaoi), tenere/i o simpatiche/i. No! Voglio OC detestabili e maligni che li facciano disperare! Ad esempio un bambino pestifero, un/a ragazzo/a appiccicoso/a, un venditore, ecc ...
Non garantisco la loro incolumità, fisica o mentale ^^
Potete scegliere fra Sakamaki, Mukami, Tsukinami, Yui ma anche fra gli "adulti", perché non fare un salto nel passato? Soprattutto perché loro sono i più odiosi e sarà un piacere torturarli, Karl e Cordelia in testa ^^ (ma non toccatemi Christa).
Se volete partecipare mandatemi la scheda del vostro personaggio.

Nome:
Cognome:
Soprannome (se ce l'ha):
Età:
Razza:
Aspetto:
Carattere:
Mestiere (se ce l'ha):
Cosa lo rende odioso:
Vittima prescelta:
Altro (nel caso vogliate aggiungere qualcosa):

Io penserò a luoghi e situazioni!
Ci sentiamo gente!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains