Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    07/06/2009    0 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte!Ho pensato di postare anche qui questa mia ff, che ho postato un pò di tempo fa in un forum in cui sono iscritta e dove è piaciuta molto...spero che sia gradita anche da voi lettrici...bè, non resta che dirvi: Buona lettura!!!

 

1° capitolo: Solo questa ci mancava!


"Ehi di che spettegolate???Solite schifezze da femminucce eh???"
"VATTENE ROB!!!NON SAI LEGGERE???C'è SCRITTO "VIETATO ENTRARE" SU QUESTA PORTA!"urlò Giulia inviperita.
"Si, si, calmati!Vado! Ciao ragazze!" e quella visione sparì dai miei occhi.
"Lu, ti sei incantata?" mi disse Fede, scuotendomi.
"No, Lu, ancora! Ma come fa a piacerti quel brutto impiccione, barbone, puzzolente di mio fratelloo!!!???" mi gridò Giulia, incredula.
"Ehi Giu, mica mi piace! Però è un bel ragazzo!E poi ormai mi è passata!" dissi difendendomi.
"Se,se..ti brillano gli occhi ogni volta che entra!" mormorò Enrica.
"Anche tu!!!"
Le mie amiche erano impossibili, quando si convincevano di qualcosa, era impossibile smuoverle dalla loro opinione.
Ci chiamavamo FLEG, Federica, Lucia, Enrica e Giulia.
Amiche per la pelle da anni...diverse l'una dalla l'altra, ma ognuna con una caratteristica che combaciava con quella delle altre.
C'era Giulia o Giulls, la Vip del gruppo: bella, magra, con migliaia di ragazzi che cadevano ai suoi piedi, ma senza ricevere la sua considerazione. Lei che aveva come fratello il fantastico ( per me) Robert Pattinson.
Poi c'era Enrica, soprannominata la "fuori di testa": estroversa, non si vergognava mai di nulla, quella che si faceva notare subito.
Poi Federica o per noi Fi: magra, minuta, fidanzata con Lorenzo, un ragazzo a cui andava dietro dalla seconda media e con cui finalmente si era fidanzata dopo alcuni anni di estenuanti preliminari.
Infine io, Lucia: stramaledettamente timida e introversa..la consigliera e l'opinionista del Fleg e completamente cotta del fratello di Giulia, Robert o Rob, come si faceva chiamare lui.
Questo amore per lui iniziò da quando entrai per la prima volta in casa della mia migliore amica, quando lo vidi lì, in piscina, che nuotava spensierato col suo fantastico costume a slip...da quel giorno fui segnata per la vita...
Ormai erano passati 3 anni e stavamo per partire per il college, io e Giulia venimmo prese all'università di Ashburn, rimanendo quindi a Londra, Enrica e Fi, invece erano state prese a quella di Oxford.
Infatti quel giorno stavamo festeggiando, prima della partenza delle mie due amiche.
"Ma come farò senza voi due?" dissi triste, allungata sull'enorme letto a baldacchino di Giulls.
"Dai..Londra - Oxford sono solo 92 km...alla fine non è tanto...e poi torneremo spesso, vero En?" disse Fi, sempre pronta a tranquillizzare tutti.
"Certo, Lu tranquilla!" concordò Enrica.
Senza le mie amiche mi sentivo persa; tra noi c'era un legame indissolubile, ed infatti non riuscivamo mai a litigare, perché  ci era impossibile non parlarci.
"Dai Lu..che faremo conquiste!"esultò Giulia.
"Giulls sempre la solita eh?" disse ridendo Fi.
"Ehi, che ho fatto??? tu sei fidanzata con Lollo..noi no!Quindi..Comunque girls, mettiamoci il pigiama, così possiamo divertirci e poi andare a dormire senza problemi."ci disse Giulls.
Andai nell'enorme bagno della mia amica e inizia a spogliarmi, desiderosa di una bella doccia calda; mi levai il reggiseno, ma ecco che si aprì la porta e comparve Rob, che vedendomi quasi completamente nuda rimase di stucco
"AAAAAHHH!!!!!!!"urlai e mi coprii con il primo asciugamano che mi trovai sotto mano.
"Oddio, oddio, scusa!Pensavo non ci fosse nessuno!"
"Potevi bussare prima!"dissi, rossa di vergogna. Povera me, anche questo ci voleva.
"Si, perdonami." disse, ma non si mosse,rimanendo con quello sguardo da ebete.
"Ehm, ok, ma ora puoi uscire?"
"Oddio, si! Scusa!" e scomparve  imbarazzato.
Sbuffai, scivolando lungo la porta e sedendomi a terra. Solo questa ci mancava...Che vergogna!!! Mi aveva vista nuda...proprio Lui!!E' ufficiale...la sfiga regna su di me!

 

Grazie a tutti quelli che la leggeranno!!!

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_