Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tokorode Hana    18/04/2017    2 recensioni
Prendi la tua migliore amica, fatti dire oggetti presenti nella stanza e shipping e inizia a scrivere. Raccolta di flash con alcune delle coppie dell'universo Pokémon:
-Preciousmetalshipping;
-Oldrivalshipping;
-Omertashipping;
-Franticshipping;
-Wishfulshipping;
-Specialshipping;
-Originalshipping;
-Mangaquestshipping;
-Fatherlyshipping;
-Soulsilvershipping;
-Varie ed eventuali.
Non sono brava con le presentazioni quindi vi prego di darmi fiducia e leggere ;)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli bacetti innocui
Segnalibro


 
Gold era sdraiato sul letto di Crystal, annoiato come forse non era mai stato in vita sua. L’amica stava da mezz’ora cercando un maledetto segnalibro che le aveva regalato sua nonna e che non riusciva più a trovare.
«In mezzo al libro che stai leggendo per ora?» azzardò il corvino, sbuffando rumorosamente, ma la ragazza negò affranta.
«In un libro che hai già letto?» provò ancora, ma stavolta l’esperta di cattura si bloccò, si avvicinò al giovane con le lacrime agli occhi e scoppiò in un pianto disperato «Ho letto troppi libri per controllarli uno per uno!».
Gold sbuffò nuovamente, alzandosi dal morbido materasso «Senti un po’: oggi è una bella giornata e non ho intenzione di passarla a cercare un oggetto inutile come un segnalibro! Se devi ricordare a che pagina sei arrivata basta fare una piega all’angolo!».
Crystal si fece rossa in viso per la rabbia e prese ad alzare anche lei il tono della voce «Dici una cosa del genere perché non hai mai sentito parte di te quello che hai letto! Inoltre potresti anche aiutarmi piuttosto che stare lì a lagnarti!». Fu così che dopo neanche due minuti il ragazzo era già fuori di casa.
Per un po’ rimase immobile, appoggiato al muro a fissare il cielo. Il cielo a quell’ora aveva il medesimo colore degli occhi di Crystal e luccicava proprio come loro poco prima di inondarsi di lacrime. Era triste pensare all’amica, solitamente così forte, che piangeva per un segnalibro.
 
Era sera quando qualcuno bussò alla camera di Crystal. Lei aprì, sospettando già chi si sarebbe trovata dinnanzi. Gold le porse un piccolo cartoncino rettangolare, colorato di azzurro e giallo, sul retro una frase che la mamma gli aveva detto, scritta con il pennarello nero: un oggetto può essere caro quanto la persona che lo ha donato. La ragazza sorrise, arrossendo appena, mentre lui alzò le spalle e ricambiò quasi timidamente. Poi lei si sporse lievemente dallo stipite della porta e gli lasciò un tenero bacio sulle labbra.    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tokorode Hana