Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    18/04/2017    1 recensioni
Sono trascorsi 5 lunghi anni dalla sconfitta di Cordelia ( o meglio dire, del suo spirito), e a villa Sakamaki sembra essere tornata la quiete. Yui, ormai vampira a tutti gli effetti, è stata lasciata libera di condurre la propria vita come meglio crede. Ma una nuova " sposa sacrificale " sta per entrare nella vita dei Sakamaki: Pauline Harada arriva al castello in ua notte di pioggia, ma non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Chi saranno mai i suoi veri genitori? Come mai lei fu abbandonata in un orfanotrofio ed i suoi non la tennerò con sè? Come si relazionerà la giovane con ognuno dei sei vampiri? Ma soprattutto, chi è la donna che continua a sognare e della quale sente la voce anche da sveglia? Il ritorno di Karl Heinz,padre dei fratelli Sakamaki, sconvolgerà totalmente la vita della giovane, e forse, finalmente, le sue vere origini saranno rivelate! Una sorella Sakamaki sta per fare la sua comparsa! Spero che vi piacerà questa storia, è la mia primissima fan fiction. Spero che recensiate in molti :) Baci Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christa, Cordelia, Nuovo personaggio, Tougo Sakamaki/Karl Heinz, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pauline si rilassa un momento, dopo la violenta aggressione da parte di Ayato. Cade a peso morto in ginocchio, portando le mani in avanti: si è molto indebolita, di certo il giovane dai capelli rossi non si è limitato a bere poche gocce del suo sangue e questo l'ha portata a restare senza forze per qualche istante. I suoi boccoli neri ricadono sul suo viso, mentre lei si fa forza e, aggrappandosi ad esso, si siede sul divano. Ma dove diamine è finita? E' forse un covo di pazzi? Prima Subaru, poi Ayato, Kanato ed in fine di nuovo Ayato! L'hanno aggredita per quattro volte nel giro di poco tempo, ed in oltre sembra che un altro dei fratelli Sakamaki la voglia spogliare con gli occhi: Raito. Per fortuna non ha avuto molto a che fare con lui, pensa la ragazza. Quel tipo la inquieta parecchio, e cerca sempre di evitare di rimanere sola con lui per evitare spiacevoli imprevisti. Gli unici ad esserle sembrati un pò più tranquilli sono Shu e Reiji, il primo ed il secondogenito della famiglia Sakamaki. Mentre la ragazza sta cercando di dimenticare l'accaduto, l'ennesima fitta alla testa la costringe a portarsi le mani su essa. E di nuovo ha una visione a lei sconosciuta.

Un'elegante donna dallo splendido abito rosso e nero sta osservando un bambino, che a lei pare essere Shu Sakamaki. Il bambino pare essere triste, dopo che una cosa a lui particolarmente cara gli è stata sottratta: il suo cane. La donna lo guarda severa, con i suoi bellissimi occhi color azzurro, mentre il bambino continua a piangere sotto lo sguardo del fratello, che la mora riconosce essere Reiji. " Adesso smettila di piangere, Shu! ". Lo rimprovera severamente la madre. " Sai benissimo che sei il prossimo capofamiglia, devi concentrarti di più su questo invece di perderti in inezie simili ". Conclude il discorso, per poi dare le spalle al bambino.

La mora apre gli occhi di scatto: l'emicrania sembra essere finalmente sparita, tuttavia quella visione l'ha lasciata molto perplessa: quella donna di cui non conosce l'identità pareva essere la madre di Shu e di Reiji, almeno da ciò che ha intuito: somigliava parecchio al primo dei fratelli Sakamaki, ma aveva lo sguardo duro e severo di Reiji. Proprio in quel momento, un giovane dai capelli mogano e con indosso i suoi soliti occhiali fa la sua comparsa: scruta Pauline con i suoi occhi color lampone, notando immediatamente che la ragazza sta sanguinando al collo. Le si avvicina, mentre lei cerca di mettersi composta nonostante la debolezza in tutto il corpo. " Si può sapere cos'è successo? Chi è stato a morderti? ". Chiede senza troppi giri di parole il castano. La ragazza abbassa lo sguardo, ripensando a quei momenti che l'hanno davvero spaventata.

" Ecco... è stato Ayato ". Risponde: in un modo o nell'altro lo avrebbe scoperto ugualmente, meglio essere sincera sin da subito ed evitare guai. A quella risposta nello sguardo di Reiji, sempre calmo e freddo, balena una leggera luce di rabbia che la mora nota immediatamente.

" Non riesce proprio a restare al suo posto! Eppure gli avevo proibito di farlo ". Sentenzia, avvicinandosi e scostando i capelli di Pauline per esaminare quel morso: in effetti suo fratello non è stato particolarmente delicato, cosa non tipica di lui dopo tutto. Ha morso la ragazza con violenza, è normale che ora lei si senta priva di forze. " Spero non si sia spinto al di la di questo ". E guarda Pauline dritta negli occhi, per essere ben sicuro di catturare ogni sua minima reazione in modo che non gli menta. La ragazza scuote il capo, in segno di diniego.

" No, non mi ha fatto niente altro ". Sussurra, ripensando alla visione di poco prima. Reiji a quell'affermazione sembra rassicurato, e si limita ad annuire per poi spostarsi, mentre Pauline rimane seduta. Mentre lui sta per andarsene tuttavia, la voce della sua ospite lo trattiene. " Posso farti una domanda? ". Chiede, mentre lui annuisce rimanendo di spalle. Ripresasi ormai completamente, la mora si alza e sospira, trovando le parole. " Come si chiamava tua madre? ". Chiede. Non lo avesse mai fatto: il secondogenito di Karl Heinz si volta verso di lei con una rabbia che lei mai gli aveva visto in quello sguardo sempre calmo. La giovane fa per dire qualcosa, ma lui è più svelto e la mette spalle al muro, stringendo la presa senza tuttavia farle male. Pauline non capisce il motivo di tale reazione, ma non dice altro per evitare di farlo infuriare.

" Perchè mi chiedi di mia madre? Cosa sai tu di lei? ". Chiede con tono apparentemente gelido Reiji, ma in verità ogni singola parola brucia di odio, odio verso quella donna che gli ha sempre preferito il fratello. Ogni volta che ripensa a lei ritorna in lui quell'odio che lo spinse ad ucciderla, moltissimi anni prima. Ma di certo, di questo la giovane Harada non è a conoscenza. Intuendo di averlo fatto irritare si limita a chiudere gli occhi, tremando: date le reazioni dei suoi fratelli, non si stupirebbe se anche lui le saltasse al collo azzannandola!

" Scusami, non volevo farti arrabbiare. La mia era semplice curiosità, ma non la conosco e non voglio impicciarmi, se non vuoi dirmelo fa lo stesso ". Quasi sussurra la mora. Reiji riprende il controllo di sè stesso, mentre allenta la presa sulle spalle di Pauline. La giovane percepisce la tensione calare e si rilassa qualche istante.

" Beatrix ". Sentenzia solamente il ragazzo, voltandosi verso la finestra una volta lasciate definitivamente le spalle della ragazza. " Il nome di mia madre era Beatrix ". Risponde in fine alla domanda di poco prima lui, sempre con quel tono freddo. " Ed è morta per mia stessa mano, nel caso volessi chiedermi dove sia ora ". A Pauline corrono dei brividi in tutto il corpo, spaventandola: Reiji uccise la madre? Perchè? Tuttavia non osa domandare nulla, o finirebbe solo per innervosirlo pensa. In quel poco tempo ha imparato che è meglio andarci con i piedi di piombo con lui, così come con tutti i Sakamaki, o rischia di trovarsi le loro zanne piantate al collo. " Adesso va in camera tua, e non temere: non succederà più un episodio come quello con Ayato stasera ". Conclude solamente il castano, avviandosi a sua volta verso le scale per tornare alla propria stanza. Pauline segue il suo esempio e torna in camera sua, riflettendo: chi sono le tre donne che compaiono nei suoi sogni, o meglio nelle sue visioni?

Un misterioso uomo osserva villa Sakamaki da un pò di tempo. I suoi occhi ambra scrutano nella notte, mentre il loro proprietario incrocia le braccia sogghignando. " Non credevo che sarebbe tornata da sola alla villa, credevo che la cosa sarebbe stata più complicata. Credo sia ora di farle una visita ". Sussurra con un ghigno malvagio, come se stesse parlando con qualcuno di preciso quando in realtà non c'è nessuno accanto a lui. I suoi lunghi capelli vengono mossi da una leggera brezza, mentre lui scompare di li a poco, così com'è comparso: chi sarà mai? E dov'è diretto? Chi starà cercando? 

Salve a tutti! Intanto chiedo perdono per il mostruoso ritardo, ma purtroppo avevo perso la password per questo account e l'ho ritrovata solo di recente. A parte questo, ecco qua il capitolo sei! Che ve ne pare? Voglio vedere che ne pensate *_* Ayato ha morso Pauline e pare volere ben altro da lei, ed oltre tutto la ragazza sembra avere visioni su tre donne misteriose, probabilmente le tre madri. Come mai? Chi è l'uomo apparso a fine capitolo? Aspetto con ansia i vostri pareri e recensioni ^^ Baci

CORDELIA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki