Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    18/04/2017    1 recensioni
KakashixRin
Lacrime amare, dolci sorrisi e verità sempre taciute.
Ho scritta questa fiction mettendoci tutta la dolcezza che potevo, passate!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin Nohara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SORRISI DI LACRIME


Il vento mosse le finestra di lino, lasciando filtrare i raggi della luna e non solo.

La figura sgattaiolò nella stanza, parandosi di fronte al letto con le mani strette a pugno per poi rilassarsi e avvicinandosi lentamente al giovane uomo dalla chioma argentata.

Si inginocchiò, appoggiandosi al materasso e scostando alcune ciocche madide di sudore dalla fronte di lui.

Non sai quante volte ho desiderato che le cose andassero diversamente, ma ci sono cose molto più grandi di noi, volontà molto più forti di noi che inevitabilmente ci hanno separato per tutta la vita. Ma...la vita non può pretendere che sia così semplice allontanarsi da ciò che eri e che saresti voluta essere...dalla tua casa, dai ricordi...dalle persone che ami. Dovrei smettere di venire qui, pur sapendo che forse potrei causarti ancora più dolore di quello che hai già dentro di te...” la ragazza lasciò che le lacrime le rigassero le guance, veloci e silenziosi, “ ma io non posso rinunciare alla parte più importante della mia vita...Kakashi...”.

Non si accorse degli occhi socchiusi di lui, “ sei...un sogno?” allungò una mano verso di lei, che arretrò scossa e cadde indietro.

Ti prego, non portarmela via...non di nuovo” la supplicò lui nel dormiveglia, “ non la mia...Rin”.

Lei spalancò gli occhi castani, portandosi una mano al cuore, per poi alzarsi e pararsi di fronte a lui.

Lui si sedette, tirando indietro la testa in malo modo contro il muro, fissando il soffitto “ so che lei non tornerà mai più indietro...a Konoha...da me. Lo sai, col tempo la promessa che ho fatto ad Obito, con il tempo mi si è ritorta contro, proteggerla per lui, ma lei aveva sempre quel sorriso così dolce e gentile per tutti, quel sorriso che cancellava le ferite e i giorni bui che ti riportava alla vita, sono arrivato addirittura a volerlo solo per me quel sorriso. Poi, è scoppiata la Guerra, i nostri incontri erano radi anche quella volta che è stata rapita, non ero con lei...si è sacrificata per il suo Villaggio facendosi togliere la vita da me. A volte se provo a chiudere gli occhi, anche solo per un attimo, immagino come sarebbe potuta diventare la mia vita con lei” la giovane osservò le lacrime scivolare via dagli occhi nascosti dalle ciocche gessate.

Ti eri innamorato di lei?”.

L'amore è solo una parola...però sì, l'avrei amata ogni giorno per sempre”.

Tu credi io sia un sogno?”.

Un sogno...tu lo sei?”.

E se ti dicessi, che io sono lei, per davvero? “.

Tu non puoi essere...” il giovane uomo trasalì, con uno scattò si parò di fronte a lei, bloccandola con le braccia al muro, “ tu...sei Rin?”.

E poi, un sorriso le dipinse un volto, accarezzò la guancia di Kakashi, asciugandogli una lacrima, “ non sai quante volte, ho desiderato sentirti dire queste cose” mormorò lei.

Rin...” la chiamò, rimanendo a fissarla imbambolato.

Kakashi...non sono un sogno” lo rassicurò, avvicinando le labbra alle sue.

Lui ricambiò con trasporto mentre l'alba filtrò tra le tende, preannunciando un nuovo giorno e un nuovo inizio.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309