Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    19/04/2017    1 recensioni
Sette sorelle, io e un Satana esasperato nella stessa casa.
...
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»
Genere: Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Porta segreta.




Era la prima volta che mi trovavo nella camera da letto di Satana.

Sì, sembra una brutta cosa messa in questi termini, eppure non era male. Spaziosa, luminosa, ben arredata.

«Ti aspettavi teschi e bare in ogni angolo, per caso?» chiese, notando la mia espressione stupita.

Fan di Twilight?

«Sì» risposi, senza esitazione. Notai qualcosa che mi incuriosì, sulla parete alla mia destra.

«E dietro quella tenda cosa c’è?»

«Una porta»

«Una porta?»

«Sì, una porta segreta»

«E dove conduce?»

Ghignò, facendomi gesto di avanzare.

«Non giudicare» disse, scostando la tenda e girando la chiave della porta segreta «I miei gusti sono piuttosto… singolari»

No… fan di quello.

Sbuffai, esasperata.

«Giuro che è l’ultima volta che ti porto al cinema…!»



NdA
Buon salve a tutti voi!
In occasione della Pasqua sono resuscitata anche io -toh! che sorpresa- per cui rieccomi qui a punzecchiarvi nuovamente un po' con il forcone preso "in prestito" dal nostro luminare protagonista.
Scegliete attentamente il vostro partner quando avete voglia di vedere un film sul grande schermo con tanto di popcorn e CocaCola: potreste non essere più in grado di sbarazzarvene. Insegnatelo ai vostri pargoli, suvvia!
Chi avrebbe mai detto che proprio lui sarebbe diventato fan prima di "Twilight" e poi di "50 sfumature di grigio"? IO no. E se il primo era relativamente innocuo, il secondo... beh. Farà molta comunella con Lussuria, d'ora in poi!
Mi scuso sempre per le mie sparizioni (gli alieni mi rapiscono... fanno esperimenti, quei degenerati). Ringrazio tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, siete molto cari e le vostre parole mi fanno sinceramente piacere.
Come sempre, vi ricordo che potrete suggerire attraverso una recensione qualche parola da cui poter trarre spunto per il prossimo capitolo.
Apparirò un po' come l'herpes: quando meno ve lo aspettate. Per cui restate in linea!

Bene, dato che il nonsense è sfociato anche nelle mie note finali per cui sayonara, mi dileguo!
A presto,
Witch ^-^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch