Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    19/04/2017    2 recensioni
« Il cavaliere di Cancer! »
Shiryu soffiò in posizione di attacco, ma lui rispose con un'altra sonora risata.
Si avvicinò a loro con ancora il ghigno stampato sul volto, mentre i due arretravano non sapendo cosa aspettarsi da lui.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cancer DeathMask, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: La qui presente cavolata prende spunto dal film "La leggenda del Grande Tempio". Non ci sono spoiler tranquilli (o almeno non credo si possa considerare tale) ma se non lo avete visto probabilmente non capirete il sarcasmo (... mi domando se il sarcasmo lo noteranno anche chi l'ha visto ma... spero di sì XD)
In ogni caso buona lettura!

Benvenuti nella casa del Cancro


Shiryu e Seiya erano dunque arrivati di fronte all'entrata della casa del Cancro, un palazzo colmo di nebbia e presagi di morte. Camminavano tranquillamente nel palazzo, guardandosi circospetti attorno e cercando di capire dove fosse il suo custode. Ovviamente solo uno dei due riusciva a guardare con gli occhi, perché l'altro, essendo cieco, cercava solo di riconoscerne il cosmo. Almeno fino a che non si imbatterono in un volto umano incastonato nel pavimento, che suscitò in loro terrore e sconcerto per quella macabra usanza.
Mentre la nebbia si dissipava e la visuale della casa diventava sempre più nitida di fronte ai loro occhi, poterono notare che l'intere pareti erano coperte da volti d'uomo, le cui urla e lamenti erano ben udibili in quello spazio, rotte solamente da una risata estremamente divertita.
Si voltarono entrambi nella direzione della voce, sottolineando l'ovvio.
« Il cavaliere di Cancer! »
Shiryu soffiò in posizione di attacco, ma il padrone di casa rispose con un'altra sonora risata.
Si avvicinò a loro con ancora il ghigno stampato sul volto, mentre i due arretravano non sapendo cosa aspettarsi da lui.
Ed avevano ragione perché, inspiegabilmente, si piegò in una posizione del tutto fuori dal comune. Avrebbero azzardato a dire quasi ridicola. Ma ovviamente non lo dissero...
« Miei nobili bronzini, è con il più grande onore
e grandissimo piacere che vi diamo il benvenuto!
E ora vi invitiamo a rilassarsi,
a mettervi comodi
mentre i qui presenti con orgoglio vi presentano...
»
Prese una pausa finendo in punta di piedi, osservando dall'alto al basso i due, in quel momento leggermente sconcertati.
« La casa del Cancro! »
Pegasus osservò il Dragone per un momento, interdetto, cercando di capire se anche l'altro avesse capito quello che stava succedendo in quella Casa.
« Stia con noi
qui con noi
si rilassi d'ora in poi... »
Riprese a cantare con più vigore, azzardando piroette con l'espressione più soddisfatta che riuscisse a fare. Il sorrisetto sarcastico era in contrasto con le pareti spettrali del luogo.
« Shiryu, dove siamo capitati? » Chiese titubante Seiya, rivolto al compagno che, dal canto suo, rabbrividì pensando "questo cavaliere ha qualcosa che non va..."
Fine


Colei che scrive cavolate:
Ma ben arrivati fin qua ehehe oggi è stata un'altra giornata produttiva (si vede che mi annoio a casa e fuori fa un freddo micidiale!) Che dire, stavo guardando il film da cui ho preso ispirazione (e citato nelle note iniziali) ed è quasi uscita da sola questa flash fic xD Nulla, inutile dire quanto mi ha fatto ridere (o piangere, dipende dai casi...) la scena canticchiata del Cancro (non quanto le mutandine fucsia scuro che indossa ed i peli nell'avambraccio xD). Ma, tralasciamo xD e dire che, in fondo, mi è anche piaciuto... (Gemini è un figo anche lì, sìsì u.u) Adesso verrò frustata, me lo sento U.U
Inutile dire da dove ho preso la canzone XD molti di voi l'avranno riconosciuta anche se cambiata di alcune particine xD In ogni caso è "Stia con noi" della Bella e la Bestia (film d'animazione che amo per giunta!)
Non credo ci sia null'altro da dire, se non spero che vi sia piaciuta e che mi facciate sapere cosa ne pensate!
A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger