Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sereee_c    19/04/2017    1 recensioni
"Ogni anima tende a motivare il suo essere: quando il motivo è nell'irripetibile tempo, ogni anima vive nella memoria".
Semplicemente Vitae. Gli stessi conosciuti nomi, per una storia distaccata e totalmente differente.
Non sarà la fan fiction che vi aspettate, leggete, provatela, e infine scegliete. Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe tornata in stanza, poco male tanto anche in partenza non aveva voglia di uscire. Quella ragazza però la mandava in bestia, prima le dava della zoccola in corridoio e tre giorni dopo usciva con un altro. Almeno era contenta per Tio, questa era la sua occasione e doveva giocarsela. Era così sovrappensiero che mentre girava un angolo non si rese conto che qualcuno aveva lasciato una porta aperta e ci andò a sbattere senza ritegno. "Ma allora la tua è un abitudine!" esclamò una voce dall'altra parte del corridoio. "ehm io ecco.." arrossì lei "non l'ho proprio vista" si commiserò in fine. "Sei proprio una pasticciona sbadata e disattenta" disse quello ormai vicino sorridendole. "Ehi vacci piano con gli insulti...Bright" rispose lei mettendo il broncio. Al sentirsi chiamato da quella voce lui ebbe un fremito. "Dove andavi così carina" cambiò argomento, avendo notato la bellezza della rossa. "Ecco, dovevo uscire ma poi è saltato...storia lunga" rispose lei mentre il cuore era in subbuglio per quell'aggettivo "carina" che le aveva riferito. Lui la guardò un attimo. Lei ricambiò lo sguardo arrossendo. Notò le occhiaie sul volto di lui, probabilmente stava lavorando molto prima della partenza. Altezza le aveva rivelato che alla fine partiva veramente e non era un invenzione dell'azzurra. "Beh" lui la distolse dai suoi pensieri "allora se sei libera non ti dispiacerà passare la serata con me!" disse poi lui sperando in una risposta positiva da parte della ragazza. Un uscita?! Un uscita...il cervello di lei cercava di assimilare e articolare una risposta sensata "...si..." riuscì a pronunciare senza smettere di guardarlo. Odiava l'effetto che lui le faceva, e al contempo lo amava. "perfetto" sorrise lui "allora vieni con me!" e prendendola per la mano se la portò dietro attraverso i corridoi. Entrambi in silenzio. Ascoltando i propri battiti, perché cuori correvano veloci e non solo per quel contatto. "Signorina posso farla entrare in tale reggia" disse lui facendola passare avanti e tenendole aperta la porta. "Ma Bright" rise lei "la tua reggia assomiglia molto alla serra sai?" concluse ridendo tranquilla. Era pazzesco come accanto a lui svanisse ogni preoccupazione. Anche con Shade le succedeva ma non sapeva come dirlo con Bright era diverso come ci fosse un qualcosa di diverso.. Bright la riprese per mano e lei a quel contatto avvampò nuovamente. Anche lui era arrossito, non si spiegava la tanta facilità con cui aveva ripetuto quel gesto. Il suo cuore batteva fohhirte e il profumo della rossa lo tranquillizzava e inebriava al contempo. "Vieni...voglio mostrarti una cosa" e detto questo accese una pila che si trovava nella serra, mostrando alla rossa una cosa tra i vasi. "Ma...wow, è bellissimo!" guardò la pianta illuminata dalla piccola torcia e continuò "quando è sbocciato?" "È sbocciato oggi, ieri ero passato e non c'era ancora...è il primo Fine" disse guardandola sorridere "È un girasole bellissimo!" sorrise ancora più lei "finalmente ci sono i girasoli in questa serra" si girò poi verso di lui. Si fissavano intensamente negli occhi, la penombra non lasciava intravedere molto ma entrambi rilucevano di gioia. "Aspetta" disse lui "non è l'ultima sorpresa" e detto questo spinse un bottoncino rosso che si trovava nascosto vicino al tavolo. "guarda" le disse. Una parte del tetto della serra, iniziò a muoversi e a rivelare un bellissimo cielo stellato. "ma Bright?! da quando conosci questa cosa, e perché io non ne ho mai saputo nulla" era inebriata Il biondo la condusse sotto la parte di tetto aperta, e entrambi si sdraiarono sui tappeti che vi stavano sotto, incuranti del fatto che fossero sul pavimento. Guardavano le stelle in silenzio, beandosi uno della presenza dell'altro. Ascoltando i propri respiri. "Quindi ormai manca poco alla tua partenza...vero" chiese a un certo punto titubante la rossa. Bright si puntellò sui gomiti e la fissò "parto questa domenica Fine... Immagino tu lo sappia da altezza... Mi spiace non essere stato io a dirtelo..." il suo sguardo si offuscò. La rossa seguì il suo esempio si appoggio ai gomiti e si alzò per guardarlo meglio "Tranquillo Bright, anzi sono molto contenta per te" disse sincera "questo era ed è il tuo sogno. Mi rende felice sapere che potrai realizzarlo" continuò. Silenzio. I due si fissavano. Fine abbassò per un attimo lo sguardo "ciò non toglie..." sussurrò"che mi mancherai..." finito ritornando a guardarlo negli occhi. Lui attese. La guardava. Questa volta avrebbe seguito il cuore. Si avvicinò di più a lei. Potevano sentire l'uno il respiro dell'altro. Fine era paralizzata. Ormai erano vicinissimi lui le sfiorò le labbra con le sue, erano dolci, era quello che desiderava. Ma non era giusto per lei poiché non conosceva i suoi sentimenti, poiché aveva un ragazzo. Dalle labbra di lei spostò il contatto poco di lato sulla guancia ma molto vicino alla Bocca. L'abbracciò. "Anche tu piccola Fine...anche tu"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sereee_c