Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemis- sama    20/04/2017    0 recensioni
[Altro]
Un cuore diviso a metà; la Bestia nascosta nell'animo di un angelo dagli occhi azzurri e il mostro celato in due occhi color amaranto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione di Maghi il Risveglio.
La protagonista, Lilith, è una Mastigos, divisa tra l'amore verso il suo mentore, pazzo e assassino (colui designato dalla lettera H) e un vampiro che per lei dovrebbe essere solo una pedina da manovrare...ma verso il quale nutre un sentimento ben più profondo (designato dalla lettera F). Il testo è una canzone dei Linkin Park, "Leave out all the rest" ed è commentata da entrambi i ragazzi secondo il loro punto di vista.


------------------------------------------------------------------------------------------------

I dreamed I was missing 
You were so scared 
But no one would listen 
Cause no one else cared 

After my dreaming 
I woke with this fear 
What am I leaving 
When I'm done here 

 
F:Dormo raramente e la maggior parte delle volte è stato proprio con te accanto. Speravo sarebbero sempre stati dei momenti fantastici, ma ahimé non vedo altro che la tua paura e nessuno che si curi di essa. Mi desto tremando e ti osservo; il volto placido di un angelo... cosa cazzo sto facendo? Ho una vita d’inferno, ma senza la preoccupazione di avere qualcuno accanto... e ora? Ora ci sei tu che come una tentazione mi hai portato ove non mi sarei dovuto spingere.
 
H: Sogno? No, sono ricordi, ricordi di un passato non remoto, ma che mi coglie sempre nel momento di maggiore vulnerabilità. L’ho scelto io di perdermi in questo labirinto di dolore e morte e ti sto trascinando con me...oh sì, piccola gattina indifesa. Io sono il tuo demone che ti tenta e che ogni giorni cerca di farti sempre più sprofondare in me e nel male che porto nel mio animo. Mi sento strano quando ti guardo addormentata... cosa sto facendo? ...ah sì...sto coltivando un frutto molto prelibato.

So if you're asking me 
I want you to know 

When my time comes 
Forget the wrong that I've done 
Help me leave behind some 
Reasons to be missed 

And don't resent me 
And when you're feeling empty 
Keep me in your memory 

Leave out all the rest 
Leave out all the rest 


F: sono maledettamente consapevole di cosa sono, un volgare vampiro e cos’altro? Niente, eppure in questo poco cerco di essere il meglio per te. So che ogni giorno per me potrebbe essere l’ultimo. Anche se sei mia, tu sei sua; ne sente il diritto e prima poi mi ucciderà per ogni sfioro che le mie dita hanno osato portare sul tuo candido corpo. Se mai succedesse, ti prego... non piangere. Ricordami, ricordami come la prima volta che uscimmo assieme, quella sera che passammo come due normali ragazzi, innamorati della vita e dei piccoli momenti che essa ci concedeva...ricordati sempre di me....di noi.
 
H: sono il più sbagliato per te, ma non voglio che nessun altro ti possa uccidere..o mi possa rendere questo favore. Ti cresco perchè tu sia la mia punta di diamante, la più perfetta e letale dei discepoli... perchè tu devi porre fine alla mia vita. Ti chiederei perdono per ogni sbaglio che ho commesso con te, per ogni volta che ti ho ferita...ma non lo comprendo, io non capisco le emozioni. Le ho escluse e nascoste dietro la mia maschera da clown perchè non mi ferissero più. Non avercela con me per l’egoismo che dimostro, ma spero che di me ti rimangano i ricordi di quando mi sorridevi innamorata miagolando...tu sei la mia gattina...sei forte e non ti devi mai sentire vuota se un giorno non fossi più con te.

Don't be afraid 
I've taken my beating 
I've shared what I've made 

I'm strong on the surface 
Not all the way through 
I've never been perfect 
But neither have you 
 
 
 
F: siamo nati da una umanità che non abbiamo mai lasciato dietro; io non l’ho mai fatto, ho condiviso con te tutto quello che potevo e anche di più. Non avrei mai fatto nulla di diverso, ti amo troppo per non donarti il massimo, a te che vedi la mia debolezza e la rispetti...la sostieni. Non sono una creatura perfetta e neanche tu...sei fragile, una bambola di porcellana con così tanta oscurità attorno a sé. Gli altri ti hanno ferita ma...ma io no, non voglio...non te lo meriti anima mia,
 
H: la mia mascherata, la vita che conduco è tutta un gioco delle parti dove niente è realmente come appare. Nascondo nel profondo il vero ragazzo che da lì ti osserva e si chiede perchè tu, piccola ragazzina, sia tanto stupida da non vedere quanto imperfetto io sia per te...la tua debolezza è il tuo cuore di cristallo, che basta poco per mandarlo in frantumi. Ti vorrei tanto uccidere con le mie mani, sento spesso la sete del tuo sangue innocente...o forse neanche tanto visto chi eri.

So if you're asking me 
I want you to know 

When my time comes 
Forget the wrong that I've done 
Help me leave behind some 
Reasons to be missed 

Don't resent me 
And when you're feeling empty 
Keep me in your memory 

Leave out all the rest 
Leave out all the rest
 
 
F: chiedimelo quante volte vuoi, ti risponderò sempre alla stessa maniera. Io non ti abbandonerò mai, anche se morissi; non posso lasciarti, sono legato a te e tu a me. La tua forza è nei ricordi belli che ti costruisci giorno dopo giorno, sono quelli che ti sostengono quando ti senti sola e pensi che nessuno ci sia per te...sei forte, lo sarai sempre anche se per gioco del fato io non fossi fisicamente lì ad abbracciarti... sento alle volte che la morte è realmente vicina...ogni volta che lui ci guarda...
 
H: gattina? Dove sei piccola? Hai tempo per ascoltare la mia storia ancora una volta? ... perdonami Lilith... non voglio farti del male, dimentica il male che ti ho fatto, che ti faccio...non ci riesco. Sono un assassino cosa ti aspettavi? ...sì, ricordati...ricordati i piccoli regalini, quei piccoli e rari gesti ove il mio vero io usciva per rammentarti che esisteva...perchè lui c’è...nascosto sotto il sangue dei miei crimini e degli abomini che ho commesso e che ancora commetterò.

Forgetting 
All the hurt inside 
You've learned to hide so well 

Pretending 
Someone else can come and save me from myself 
I can't be who you are 

 
F: il tuo addestramento procede davvero bene piccola mia, ormai ti viene così semplice nascondere il tuo dolore ogni volta che qualcosa o qualcuno ti ferisce. E’ il tuo carattere, non vuoi pesare su nessuno e cerchi di sorridere anche se dentro stai morendo. Alle volte penso che la tua speranza sia che ci sia qualcuno che possa salvarmi dalla mia Bestia...io non sono come te...ma tu sei l’unica che può tenere alla mia mente l’uomo che sono, quello che ti ama.
 
H: il frutto prezioso e prelibato, sei qualcosa di unico che ho forgiato io stesso! Ti ho insegnato cosa è una maschera ed ora sei tu a indossarla con disinvoltura e fierezza...quale capolavoro! Io, però, sono il maestro...vedo e sento...so che vorresti che lei tornasse per salvarmi da me stesso, dal mostro che covo nel mio animo...ehehehe piccola mia nessuno può ormai tirarmi fuori...solo tu...devi...solo...uccidermi...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Artemis- sama