Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Dinde    20/04/2017    1 recensioni
❁Hye-Jin era come il caffè freddo alla mattina e Yoon-Gi amava il caffè freddo, non ci avrebbe mai rinunciato.❁
"non dobbiamo innamorarci ok?" era ok, alla fine si trattava solo di un gioco.
•Presenti vmin e namjin
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Iniziò tutto un normale lunedì di inizio settembre, le temperature erano già più fredde e la clientela era aumentata.
Mi svegliai con il solito cattivo umore e verso le 6:00 mi avviai vero la caffetteria dove lavoravo, sentivo il vento gelido di Seoul che mi svegliava.

Buongiorno Kim Hye-Jin

Mi accolse Seok-jin, lavorava insieme a me ed era il collega al quale ero più vicina, un amico, aveva un anno in più di me, abbastanza alto, capelli biondi, attraente e un amore innato per il cibo.

Hye-Jin!

Seok-Jin, come stai?

Stanco, ieri ho guardato fino a tardi il nuovo drama di Lee Jong Suk, credo di essermi innamorato.

Si, Seokjin si innamorava troppo facilmente di personaggi famosi, come me, ok io non mi innamoravo di attori, però nella mia mente c'era sempre e solo il fantastico, mitico e supremo Dong Young-Bae*, avevo 25 anni ma un amore profondo per quell'uomo, forse perché con il suo gruppo mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza.


Mentre fantasticavo su Taeyang Seok-Jin mi risvegliò dai miei pensieri.

Hye-Jin!! Ti ho chiesto come andava, potresti rispondermi e non guardami con occhi adoranti come fanno tutte le ragazze

Sempre così modesto

Non guardavo te, non sia mai che poi NamJoon si ingelosisce, comunque bene grazie.


Gli sorrisi leggermente per poi passargli vicino e prendere il grembiule e iniziai a mettere in ordine il locale, all'improvviso lui mi prese il braccio, eravamo a due centimetri di distanza, sentivo il suo fiato, così caldo, e i suoi occhi profondi che guardavano i miei

Kim Hye-Jin!! A chi stavi pensando? Hai un ragazzo? Come si chiama? Lo conosco? Se ti fa soffrire vado a picchiarlo!

Guardare drama gli aveva dato alla testa.

Ma sei impazzito? Smettila di darmi fastidio con idee strane e torna a pensare a Nam-Joon.

Nam-Joon era il suo fidanzato, aveva due anni in meno di lui, capelli che cambiavano ogni due per tre, stranamente non è ancora pelato, alto quasi come Seok-Jin, aveva qualcosa di strano, però mi piaceva, era simpatico.


Io, Kim Hye-Jin, all'epoca avevo dei lunghi capelli neri e mossi, ed ero bella, ma tutti a vent'anni siamo belli, sia dentro che fuori, ero solare e molto estroversa.

Erano le sei, orario d'apertura. Per una buona mezz'ora ci sarebbero stati pochissimi clienti, quasi nessuno.

Invece, erano le 6:15 e entrò un ragazzo poco più alto di me, si sedette nel tavolo più nascosto possibile, aveva addosso una giacca di jeans nera e una felpa, il cappuccio gli copriva metà viso ma riuscivo comunque a scorgere i dread biondi.

Seok-Jin, vieni un attimo in cucina

Sussurrai al mio amico:

Secondo me quello è taeyang, ha gli stessi capelli e la stessa statura

Jin mi guardò e iniziò a ridere.

Yen, è impossibile che una star universale sia venuta nella nostra caffetteria, se è lui però digli che lo amo. 

Alzai gli occhi al cielo e andai dal nostro cliente, il presunto taeyang, a portargli la lista.

No tranquilla, non mi serve, vorrei un Americano e un croissant se possibile.

Era lui, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Ah è venuto solo per me, ci sposeremo, Hye-Jin, comportati da donna, era tutto quello al quale riuscivo a pensare.

Certo, subito.

Tornai in cucina e chiesi a Seok-Jin di preparare un americano mente io a bassavoce gli dicevo che era davvero Taeyang.

Allora gli porto io l'ordinazione

Simpatico questo ragazzo, vero?

Scordatelo, è mio.

Gli strappai il vassoio dalle mani e andai con un sorrido a trentasei denti dal nostro cliente.

Ecco a lei. e lui mi annuii con il capo.


Raggiunsi il mio amico biondo alla cassa lanciando sempre uno sguardo a taeyang che nel frattempo aveva tolto la mascherina e mostrato il suo volto, era davvero lui.

Sentii le gambe cedere, così bello e così puro, prezioso.

Seok-Jin ora svengo

Vengo?

Svengo! Sei un pervertito!


Taeyang venì al nostro bancone interrompendo i nostri discorsi pieni di significato. Lo guardai negli occhi, sentivo le gambe deboli.

Pagò e uscì, non dissi di averlo riconosciuto, anche se avrei voluto dirgli tante cose.


Nello stesso istante che taeyang uscì entrò un ragazzo, alto come me, capelli scuri e una camminata strana.

Mogugnò un Buongiorno poco convincente, magari per lui quello non era un buon giorno.

Andò a sedersi al posto dove s'era seduto il mio fantastico ragazzo, non poteva infettare quel posto!


Scusi, signorina.

Quel ragazzo aveva interrotto i miei pensieri sul membro dei Big Bang, pensaii: cosa vuole ora?

Si mi dica.

Mi guardò negli occhi, e, anche se si era seduto al posto sacro, era davvero un bel ragazzo.

Percaso questo braccialetto è suo?

Era un braccialetto blu, semplice, con dei ciondoli attaccati, rappresentavano varie città del Mondo, tra cui Seoul.

No, presumo sia del cliente di prima. Secondo lei è importante?

Non lo so, se lo tenga qui lei, così se viene a riprenderlo può ridarglielo.


Io? Risi, io perdevo sempre tutto, era già tanto se non avevo perso la mia testa per strada.

No no, lo tenga lei poi se mai riverrà qui, glielo dirò, mi lasci il suo numero.

Così gli porsi il telefono e inizio a scrivere.

Suga.-.

Pensai che quella faccina fosse davvero infantile, lo penso Tutt'ora. 


Grazie mille

Gli sorrisi, dopo che ebbe finito la colazione, un caffè freddo, Suga se ne andò.


*componente del gruppo kpop Big Bang, voce, stage name: Taeyang.


n/a
buongiorno a tutti, fa strano pubblicare una ff su efp dopo quasi tre anni o forse di più.
ho deciso di scrivere su yoongi perchè
1) è il mio ultimate bias aha
2) mi sono sempre immaginata come fosse avere una relazione con quella palla di pelo carina ma allo stesso tempo swag e fredda
3) saranno presenti i vmin e namjin perchè li amo tantissimo

twitter: @cryngi o @janofsummer
instagram: @bangtanbys.it
wattpad: @cthoongi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Dinde