Anime & Manga > One Punch Man
Segui la storia  |       
Autore: God of hyperdeath    20/04/2017    0 recensioni
-Signorina Tatsumaki?-
-Si?>
-Riunione al 101° piano-
-Ancora?!- rispose scocciata -E’ già la terza questa settimana.-
All' interno della stanza delle riunioni vi erano già tutti gli eroi di classe s a parte come sempre il primo in classifica e Metal Knight.
-Signori vi abbiamo convocato qui per comunicarmi il nuovo eroe di classe S.-
-Non penso che la nomina di un nuovo eroe di classe S sia così importante da richiamare tutti-
-E qui ti sbagli, Zain…-
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tatsumaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cap.1 Classe S
I test per entrare a far parte della associazione eroi erano appena stati conclusi, per questa volta tutti ad eccezione di uno erano stati sbattuti fuori, non ne era entrato neanche uno nella classe C, poiché tutti i rappresentanti e tecnici dell' associazione eroi erano impegnati a verificare e a riverificare ancora se ci fosse stato qualche errore nel computer di ammissione. Nessun errore il computer parlava chiaro: %&$£"$ (per mettere un pò di suspense) é entrato direttamente nella classe S: 10° posto in classifica. Seduta sulla sedia pieghevole Tatsumaki stava giocherellando con uno dei suoi riccioli verdi facendoli attorcigliare come un serpente tra le sue dita seccata ed annoiata, poiché non vi era spuntato un mostro da più di due settimane; neanche uno di livello lupo.
Dopo la sconfitta di Garo per mano di Caped-Baldy, che ne giovò ottenendo il 3° posto in classifica di classe A; non S perché: gran parte del merito era stato dato agli eroi di classe S e ancora non si sapeva se ci si poteva fidare di questo pelato.
Ma lei era anche frustrata, lei il “Tornado del terrore” lei battuta da un mostro di livello Drago+ senza contare che doveva vedere quel pelato che l’aveva fatta sentire più piccola di come era fisicamente ogni giorno dato che era diventato di classe A e quindi poteva vivere nel edificio dell’ associazione eroi.
-Tatsu… gliel’ hai chiesto scusa a Genos per quando lo hai sbattuto contro un blocco di cemento?-
Fubuki, la sorella minore di Tatsumaki, era sulla soglia della sua porta; non sembra ma Fubuki è veramente più piccola di sua sorella anche se, fisicamente e caratterialmente sembrerebbe essere lei la sorellona di tornado.
-No… non ho ancora chiesto scusa alla tua cotta robotica.-
-Tatsu me lo avevi promesso circa un mese fa!-
-Mmmmmmmm…- si lamentò
-Ci penserò lo prometto.-  tanto me lo dimenticherò domani
-Ci penserò lo prometto.- una voce registrata ruppe il pensiero di Tatsumaki
-Ne sono certa Tornadino- disse Fubuki allontanandosi dalla stanza mostrando il registratore alla sorella
-TE L’ HO DETTO MILLE VOLTE DI NON CHIAMARMI COSI’!!!!!!!!- urlò alla sorella ormai lontana.
Quando gli venne dato il nome da eroe la sorella minore si inventò questo sopranome e da allora, almeno una volta ogni giorno la chiamava in quel modo.
-Signorina Tatsumaki?-
-Si?>
-Riunione al 101° piano-
-Ancora?!- rispose scocciata -E’ già la terza questa settimana.-
All' interno della stanza delle riunioni vi erano già tutti gli eroi di classe s a parte come sempre il primo in classifica e Metal Knight.
-Signori vi abbiamo convocato qui per comunicarmi il nuovo eroe di classe S.-
-Non penso che la nomina di un nuovo eroe di classe S sia così importante da richiamare  tutti-
-E qui ti sbagli, Zain…- Il rappresentante fece un cenno con la mano
Al cenno dell'uomo entrò nella dalla porta principale un ragazzo sulla trentina con i capelli bianchi che gli arrivano alle spalle il quale indossava un impermeabile di colore nero semi aperto sugli avambracci aggiungevano delle protezioni di colore nero con dei guanti tagliati indossava anche dei para ginocchi nella sua mano sinistra teneva una custodia in cui all'interno vi era una katana e il manico era impreziosito da piccole gemme viola.
Il volto del ragazzo era passivo come se non gli importasse nulla di carnagione pallida e due cicatrici gli passavano sulla guancia gli occhi c'e li aveva blu come l'acqua.
-I capelli li hai rubati a tua nonna- era solito che Tatsumaki prendesse in giro i nuovi arrivati riguardante qualcosa nel loro aspetto che per lei non andasse.
Mentre si sedette la passività del viso nell'uomo scomparve lasciando il posto ad un sorrisetto compiaciuto.
 -Detto da te è un complimento sai- Si siede -non riesco ancora a capire se quello che hai sulla testa sono capelli oppure è un cespuglio.
Tatsumaki perse, il controllo saltò sul tavolo lo prese per il colletto e se lo 1 cm dal suo viso.
-COSA MI HAI DETTO? RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO.-
-Già ora che ti guardo da più vicina mi accorgo che sono veri capelli.-
-Tornado un pò di contegno.-
La ragazza lasciò l'impermeabile del novizio e si rimise a sedere.
-Il ragazzo in questione ha superato quasi tutti i record di forza e intelligenza ed è stato promosso immediatamente al 10° posto.-
-No impossibile- protestò Zombieman.
-Giusto, gli eroi di classe S dovrebbero partire dall’ ultimo posto della classifica>> Mazza Metallica era più adirato che mai, non avrebbe mai permesso che un novellino lo superasse in classifica così velocemente.
-Sinceramente a me non cambia niente.-
-Voglio vedere se poi ti cambia qualcosa se ti ruberà il posto SilverFang>
-Ragazze, ragazze è troppo bello vedervi litigare. Posso andare a casa adesso?- la voce dell’ ragazzo era un pò
-No, come hanno detto: Mazza Metallica, Zombieman e Atomic Samurai...- intromesso continuò il tirocinante. -… La tua salita in classifica è solo di apparenza, abbiamo deciso che, come si fa nei lavori normali, di darti un tutor per valutare il tuo livello per vedere se un imbroglione o meno.-
- E’ uno scherzo; vero?- Lo sguardo del ragazzo era pieno di delusione per il fatto che nessuno credesse ai suoi risultati.
Per un attimo tutti gli eroi di classe S si diedero un’occhiata veloce e di complicità
-Penso di parlare a nome di tutti quando dico che è meglio che il ruolo di tutor passi  a Tatsumaki.-
-Aspettate non volete mica passarmi la patata bollente?-
-Bhe…- la parola passa a Imperatorino -In fondo Thank Top Master, Bang, Atomic Samurai e Flash l’abbagliante hanno le loro palestre/dojo a cui badare Pri Pri Prisoner lo farebbe entrare senza alcun dubbio tra gli eroi di classe S, Mazza Metallica non è tipo da insegnante Zombieman se lo papperebbe, King deve andare nella città F per un mese intero io ho il dopo scuola, Metal knight e Motile suit sono.. bhe Metal Knight e Motile Suit e Genos è troppo giovane quindi tu sei la scelta più ovvia.-
-Bene ora che il tutor è stato deciso, per rinfrescare i bollenti spiriti vi offro un drink- allo schiocco delle dita del rappresentante entrarono diversi camerieri che portarono diversi martini uno per ognuno degli eroi escluso Imperatorino a cui portarono una Fanta Soda
-Non penso che la mocciosa possa bere qualcosa del genere- oso dire Zain con un tono di voce troppo alto
- COME MI HAI CHIAMATO ? - urlò Tatsumaki prendendo tutti i bicchieri con una morsa telecinetica e facendo cadere la metà dei Martini sopra colui che aveva osato chiamarla mocciosa.
Facendo volteggiare gli ultimi 12 bicchieri sulla sua testa Tatsumaki disse con aria di sfida
- Ne vuoi ancora?-
Zain mise il piede sul tavolo delle riunioni e con un fendente della sua Katana, con tale velocità che rese invisibile il suo movimento,tagliò tutti i bicchieri sopra la testa di Tornado facendole versare addosso tutto il Martini.
Appena riaprì gli occhi infiammati a causa dell’ alcol, piena di furore cercò lo spadaccino  von lo sguardo, trovandolo oltre la soglia della porta.
-Chi la fa l’aspetti.-
Disse il neoeroe allontanandosi dalla sala riunioni.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: God of hyperdeath