Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1d_lovely_smiles    21/04/2017    0 recensioni
Da quando Zayn ha lasciato il gruppo nessuno riesce più ad essere la stessa persona: i ragazzi non fanno altro che fare scherzi, divertirsi, e nessuno nomina mai il suo nome, soprattutto quelli che ci tenevano di più.
Sembra che il tempo, all'interno del gruppo, si sia fermato; è proprio per questo che si prendono una pausa da tutto, hanno bisogno che il tempo si fermi anche al di fuori di loro quattro.
Col senno di poi, per quanto tutti fossero dispiaciuti, ho capito che questa è stata la scelta migliore che potessero fare.
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



"No, no, no, no" urlo cercando di afferrare il ragazzo, già un piede sulla scalinata. "Il microfono, Lou" dico sorridendo alla sua faccia perplessa; si allarga in un sorriso e scoppia a ridere.
"Ah, fanculo, me lo dimentico sempre" dice, mentre io gli faccio passare il filo sotto la maglietta.
"E come cazzo credi di poter farti sentire da 80.000 persone?!" rido, e lui si sistema la maglietta, mi da un bacio sulla guancia e sparisce sul palco.  "E dire che siamo anche a metà concerto, ormai" borbotto divertita tra me e me.
"E' il solito idiota" sento dire da dietro, dove trovo Jason, l'aiuto-costumista.
"Eddai, Jason, calmati. Non dargli sempre addosso" ridacchio, mentre vado da Clark, il fonico, a controllare che i microfoni funzionino effettivamente, e il ragazzo mi segue.
"Come fai te a sopportarlo?" mi chiede con tono stupito, cosa che mi fa ridere mentre mi giro a dargli un'occhiataccia.
"Come fai te, piuttosto, a non trovarlo adorabile!" esclamo di rimando. Da quando ho iniziato questo lavoro, ossia circa 4 anni fa, non ho mai visto Jason e Lou scambiarsi due parole decenti, anzi, tutt'altro.
Sento il ragazzo dietro di me sbuffare, mentre continuiamo a destreggiarci tra la massa di persone che lavora dietro le quinte, ed arriviamo dopo pochi attimi nella sala dei fonici.
Sporgo il collo oltre la porta, cercando Clark, che subito si volta verso di me, seduto davanti al mixer, e mi fa cenno che va' tutto bene; gli sorrido e richiudo la porta per evitare che lui ed i suoi colleghi vengano disturbati.
"Non vedo l'ora di tornare a casa per un pò" sospiro; siamo quasi alla fine del tour e siamo tutti davvero stremati. Guardo Jason, che sospira di rimando; mi fa un cenno capendo che non ho voglia di discutere con lui su quanto sia detestabile o no Louis, e si allontana verso i camerini, spero a iniziare a mettere in ordine le cose.
Non appena ho visto Jason per la prima volta, ho capito che fosse un tipo molto testardo, per cui se si è convinto che Louis sia un cazzone, nessuno lo può far ragionare; anche se non capisco cosa esattamente gli abbia dato quest'idea: certo, è immaturo, fa scherzi dementi, soprattutto a coloro a cui sa di non piacere, quindi Jason è la sua preda preferita, almeno in ambito lavorativo. In realtà quello con cui ci va più pesantemente è Zayn.
Era Zayn.
Tiro un sospiro di nostalgia, mentre torno verso il palco nel caso che i ragazzi abbiano un problema con l'acustica.













Angolo Autrice
Ragazzi! Sono tornata con un'altra storia, nata così, sul momento, oppure attraverso i mesi.
So solo che sentivo, e sento ancora, la necessità di scrivere cosa è accaduto dopo la partenza di Zayn, perchè i media ed i ragazzi hanno dato risposte superficiali, quindi, di nuovo come nell'altra mia storia, cerco di dare una risposta, ovviamente diversa.
Voi ci avete mai pensato? Immagino di sì. Avete dato risposta alle vostre domande?
Cercherò di attenermi ai fatti che sono accaduti veramente, per fare in modo che la storia sia il più realistica possibile (per quanto possa esserlo una storia inventata con alcuni personaggi inventati all'interno di vari contesti e luoghi da me supposti).
Tutto qui.
Prevedo che andrà molto lontano la storia, se l'ispirazione non mi abbandonerà.
Dunque vi prego di venire a vedere, ogni tanto, se ho aggiunto capitoli (ovvio che posso avvisare solo coloro che mi hanno scritto, non tutti i lettori).

Buona fortuna a a questa storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1d_lovely_smiles