Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmLy28    21/04/2017    0 recensioni
Louis significa "combattente", colui che cade, ma che ogni volta si rialza, sempre più forte di prima. Eppure non sembra essere così, almeno per lui. Per Harry invece è il ragazzo più forte che abbia mai incontrato...semplicemente ha solo bisogno di qualcuno che abbatta quel muro, con cui si è sempre protetto e far di lui il combattente che è, aiutandolo a costruirsi un'armatura. Harry ne sarà in grado?
"Si decise che doveva buttare giù quel dannato muro che lo divideva da Louis, che avrebbe fatto di tutto, perchè dietro un muro non si può stare da soli o prima o poi, il muro crollerà insieme a te. "
"-ti fidi di me?- gli chiese Louis, non staccando il contatto. Sembrava che i loro sguardi si fossero ancorati.Nessuno poteva rompere quell'atmosfera magica che si era creata, nemmeno le sue paure infondate. Come poteva avere paura lui e Louis no? Con tutto quello che aveva passato, non avrebbe dovuto nemmeno avere la forza di farsi toccare di nuovo, eppure eccolo li, il più coraggioso tra loro. Un guerriero.
-mi fido di te- sussurrò."
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"avere un cuore in due non è facile,

ognuno vuole più della metà per sè

Che se mi faccio male poi lo senti tu,

qualcuno ne ha di più"

 

 

 

"avere un cuore in due non è facile"

credo che questa frase debba essere letta, ascoltata, sentita da tutti.

Ho voluto iniziare questa nuova storia con queste parole, perchè penso che ogni storia d'amore ha una piccola verità in queste.

Non è mai facile condividere il cuore, l'amore,con qualcuno.

Ci saranno persone che, troppo affamate, te lo strapperanno e se lo terranno tutto per sè,

ci saranno persone che se ne terranno un piccolo pezzettino, troppo piccolo per resistere e prima o poi ritornerà al suo posto, oppure può succedere che quel pezzettino sia così forte, che deciderà di rimanere con quella persona e così a te mancherà sempre qualcosa.

Ci saranno persone invece che prenderanno un pezzo del loro cuore e lo doneranno a te, per cercare di colmare quel vuoto, e altre che invece te lo doneranno tutto, rischiando quello che tu stesso hai rischiato in passato.

È un ciclo, nel quale ci si ritrova tutti,

ma c'è un uscita? Una soluzione?

C'è qualcuno disposto a vivere con un cuore solo, senza volerne più della metà? Disposto a condividerlo con l'altro?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmLy28