Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    21/04/2017    1 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome si alza dal suo giaciglio per la notte; i futon nella casetta non sono molto tenuti dietro e quello "migliore" l'hanno dato alla povera Nicole...
A proposito dell'altra ragazza del futuro,Kagome si domanda se si riprenderà in fretta,poi ricorda che se è riuscita in qualche modo a tornare dal mondo dei defunti,è davvero una tipa in gamba. Esce fuori dalla baracca,rendendosi conto che ormai il Sole è alto nel cielo rispetto a quando si era addormentata.
Da lì scorge persino Inuyasha dormire contro il tronco di un albero,con il vento leggero che gli scompiglia i capelli d'argento.
La giovane studentessa non può fare a meno di pensare che il mezzo-demone in quel momento, col volto disteso,la pelle di esso un po' abbronzata, baciata dal sole prepomeridiano e la brezza del vento primaverile, è veramente bello. Si avvicina alla sua figura dormiente,e intenerita dal suo aspetto così tranquillo come un bambino,posa delicatamente una mano sulla sua guancia destra e l'accarezza teneramente;
continua il percorso verso le sue labbra rosee e carnose e con il pollice indugia su di esse, sopratutto sul labbro inferiore dischiuso,poi con estrema calma prosegue con la carezza.
Dopo poco tempo, però, non riesce a trattenere i sentimenti che occupano il suo cuore da tanto: vorrebbe scoprire il sapore delle labbra che l'hanno rassicurata nei momenti di difficoltà, che l'hanno irritata per via dell' impertinenza del loro proprietario,gli hanno parlato scherzosamente ma anche con serietà e nonostante i mille difetti della persona che possiede tale bocca, non può fare altro che amare con ogni molecola del suo essere quello scorbutico,scemo,violento, ma allo stesso modo gentile, premuroso e affidabile mezzo-demone.

Si..."sussurra al vento "...il mio rozzo e adorabile mezzodemone Inuyasha" e ormai convintasi, poggia le sue di labbra sopra quelle semischiuse del ragazzo.
---------
"Oddio...che male alla testa...ma dove sono?Non riconosco questo luogo..."mi chiedo appena risvegliatami dal limbo in cui ero prima. Provo a mettere a fuoco i miei ricordi ma l'unica cosa che ottengo è un ulteriore fitta alla testa e un improvviso brivido lungo la schiena. Così,anche per sgranchirmi e orientarmi,varco la soglia di legno dell'abitazione e intravedo Kagome in lontananza. Allora mi avvicino e sto per salutarla e chiederle che cosa mi è accaduto,però mi accorgo che non è il caso ora: finalmente quei due si stanno baciando!!
Molto bene,torno alla casetta ma poi la tormenterò per farmi dare tutti i dettagli...
---------
Inuyasha sente qualcosa premergli la bocca,perciò apre un occhio e ciò che vede lo sconvolge non poco: Kagome,il suo unico amore, lo sta baciando!
E' talmente allibito che la spinge via anche se vorrebbe solo stringerla a se e annegare nelle sue labbra così dolci...
"I-inuyasha...s-scusami io n-non..."balbetta la ragazza cercando di rimediare,ma il ragazzo si è perso nell'osservare quel visino tutto rosso e grazie alle sue mirabolanti orecchie sente il cuore di Kagome battere velocissimo,come il suo del resto.
"Ka-kagome...".
"FA FINTA CHE IO NON SIA MAI STATA QUI!!!"urla la giovane, correndo come una scheggia per poi tornare nella casa e accasciarsi contro la parete e raccogliere le sue ginocchia al petto e sospirare con voce rotta: "Oh Buddha,cos'ho fatto??!!".
Nicole è dentro la casa e le chiede vedendola così angosciata "Cosa c'è che non va?".
"N-niky,ho fatto una sciocchezza!".
"Di che...?"ma la ragazza non riesce a finire la domanda che cade a terra e per fortuna Kagome l'afferra altrimenti avrebbe preso contro con la nuca il pavimento duro.
D'un tratto Inuyasha entra come un lampo "Cos'ha la ragazzina?".
"Inuyasha,la sua fronte scotta!!"gli risponde Kagome,un po' imbarazzata a causa della sua gaffe,ma, in quel momento, la sua nuova amica è più importante.
L'han'yo per scacciare anche la tensione che si è creata tra loro,urla "IN PIEDI SCANSAFATICHE!!!CI MUOVIAMO!!".
Miroku appare dalla porta della stanza accanto,mezzo intontito mentre si regge al muro e borbotta con voce impastata un "Dove si va,Inuyasha?". "A cercare un dottore"risponde quest'ultimo.

Caricata Nicole su Kirara insieme a Kagome,Sango, Shippo e Lulù, i nostri si dirigono alla ricerca di un qualsiasi medico che possa aiutare la giovane che trema,geme di dolore e sembra avere la febbre molto alta. Dopo un arco di tempo molto ampio,riescono a trovare la capanna di un certo Suikotsu che si offre di curarla senza nulla in cambio.
Sembrerebbe una persona normale ed estremamente gentile se non fosse per una cosa che la sacerdotessa del futuro nota:
"Inuyasha..."gli sussurra Kagome, attenta a non farsi sentire "...quell'uomo ha un frammento della Sfera nel collo ed è un non-morto!".
"Cosa?!Ne sei sicura??!"risponde a voce forse troppo alta.
"Shh,abbassa il tono; comunque si,ne sono certa".
"Pensi sia uno dei Sette?".
"Non saprei,Inuyasha,il suo frammento è puro a differenza di quelli degli altri membri, che invece erano corrotti".
"Cosa facciamo Kagome?".
"Non lo so,speriamo che non sia uno di loro e che curi Nicole...poverina"sussurra rattristata.
L'han'yo, mal sopportando la vista della ragazza così triste, l'avvicina a lui e con la manica della sua veste rossa gli asciuga una piccola lacrima che stava scivolando sul suo volto,e alzandole il mento per guardarla nei suoi occhi color nocciola,le sussurra "Tranquilla, guarirà".
Kagome,leggermente rossa sulle gote,annuisce rincuorata dal bel sorriso dolce di Inuyasha,sussurra piano con tono dolce: "Grazie mille, mi risollevi sempre il morale...".

//Angolo dell'autrice// Buona pasqua in ritardo!! Come sono andate queste brevi vacanze? A me bene,oggi ho avuto autogestione e sono stata benissimo,mentre domani ho la verifica di latino T_T!!!
Allora che ne pensate del nuovo capitolo? Finalmente un bacio ma...ah,Kagome...come sei drammatica...ed io?Come mai sto così male?Suikotsu cosa farà?E i Sette?
Lo scoprirete solo rimanendo sintonizzati su "PotterheadN02
channel", bye bye! ^w^



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan