Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    22/04/2017    2 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Volevo scoprire te ma tu hai scoperto me.

Kaito cammina con Conan in direzione verso quei bambini che per Kaito sono solo fastidiosi anche se a loro modo simpatici, però dei ficcanaso ed è per questo che vorrebbe evitarli, ma non può; ora è un bambino e deve far finta di non conoscerli.
« Ciao, mi chiamo Kaito, piacere. »

Ormai Conan sa il nome suo, quindi è inutile che menta sul nome è anche per questo che Conan lo sospetta come Kaito Kuroba ma prima vuole avere la prova e sa che l'avrà giusto appena saranno soli.
« Wow, m tu sembri il fratello gemello di Conan. » Esclama Ayumi incredula di tal assomiglianza solo che i due arrossiscono dicendo all' unisono. « Ma dove vedi tale assomiglianza?! » poi si guardano e fanno una smorfia contrariata incrociando le braccia mentre Genta dice. « Non siete amici? »
Conan spiega. « Amico suo? Per favore… è un ingrato, gli salvi la vita e non ti sa dire nemmeno un grazie, con lui non ci parlo. »
Kaito resta a poker face facendo le spallucce. « Ah, che bambino, te la prendi per cose così stupde, detective. » E sogghigna per poi voltarsi e mettere le mani n tasca. « Dato che non ti sto simpatico Edogawa io me ne vado a casa. »

E cammina via mentre Conan pensa. - ma sì vai pure tanto sei mio, vedrai come ti farò confessare la verità, Kaito Kuroba, o forse meglio chiamarti Kid? -
Kaito intanto si allontana pensando. - Conan mi sospetta? Non può, non è possibile, sarebbe come ammettere che esiste un modo per tornare bambini, ma on può saperlo giusto?

Devo stargli alla larga, sarà anche un detective ma potrebbe anche pensare che sia parente di Kid o peggio di Kuroba, se scoprisse poi che sono… aspetta un momento ma Conan ha detto che cercano me?
Non è che quella scema di Aoko li farà entrare a casa mia vero?-

Si preoccupa. - E se Conan scoprisse il passaggio segreto della mia stanza? Sarei smascherato, persino jii e mia madre finirebbero nei guai… Non posso lasciarlo solo… Conan è insidioso. - Quindi corre verso i bambini e Conan chiede. « Non dovevi tornare a casa tua? »
Il bimbo inventa. « Mi annoio da solo tutto qui. » - Non ti permetterò di entrare a casa mia e di frugare! -
Conan suona al campanello della casa di Aoko ignorando quella di Kaito. - È tornato indietro, che abbia paura? Beh, più si comporta così più sta cadendo nelle mie trappole. -
Aoko apre, vede i bambini anche se poi si ferma a guardare Conan e Kaito quindi dice. « Dei mini Kuroba, siete suoi parenti? »
Kaito ridacchia per il nervoso. - Ma quali parenti, baka… - Solo che Conan per il suo piano prende Kaito e lo avvicina a se. « Siamo cugini di Kaito, vero one-chan? »
Kaito rabbrividisce. « Com… aahi! » urla dopo che Conan gli ha pestato un piede continuando. « Giusto one chan? »
Kaito rabbrividisce, quante volte avrà visto Conn con quello sguardo lugubre? « S-Sì fratellino… »
-
Ma io ti ammazzo!! -
Aoko sorride. « Oh come siete dolci, ma Kaito è sparito, sapete era il mio ragazzo, ehm amico, amico… » spiega diventando rossa per poi sorridere cercando di far sembrare tutto una battuta solo che Kaito la fissa. - Ragazzo? Tu mi ami? -
Conan guarda Kaito che è di nuovo preso a fissare Aoko. - Allora ci avevo visto bene, lui ha un debole per lei… forse posso farne d vantaggio… - « Senta signorina, noi vorremmo entrare a casa di nostro cugino possiamo? »
Kaito lo guarda. « No, non serve! »
Conan chiede. « Perchè, Kaito non ha nulla da nascondere giusto? »
Ayumi dice. « Sì sarebbe giusto, forse troviamo indizzi. »
Conan annuisce. « Esattamente, tu sei d'accordo vero Kaito? »
Kaito esclama. « Non è casa nostra! »
Aoko dice. « Grande idea! Avete ragione le indagini si iniziano a casa della vittima, come ho fatto a non pensarci prima! Su entriamo, Kaito ha un posto segreto dove lascia le chiavi. » Dice con sguardo furbetto e Kaito sbianca. - Non ti azzardare!! -
Aoko entra nel recento della casa di Kaito e cerca a terra. « Dunque se non sbaglio Kaito mi ha detto che c'è un filo che fa trovare la chiave di scorta. »
Kaito borbotta avvicinandosi al filo. « Secondo me è inutile… »
Conan non gli toglie gli occhi che guarda dove è Kaito quindi per testare tocca a terra trovando un filo. « L'ho trovato! »
Kaito rimane a fissarlo. « ti sbagli. » - Anche se l'ha trovato non può scoprire il meccanismo… è nascosta troppo bene, nemmeno lui può. - ma Conan lo trova subito e così prende la chiave.
« Aoko-chan, ho trovato la chave. »
Kaito si paralizza. - Come ha fatto? Conan che tu sia maledetto!! -
Aoko la prende. « Wow, grazie, sai piccolo dovresti unirti alla squadra anti Kid. »
Conan pensa. - Kid è solo il mio caso. - « Grazie, e dove è il quartiere? »
Kaito pensa. - Non dirlo, non dirlo… Santo cielo Aoko! Ti sta imbrogliando! -
Aoko dice con semplicità. « Al Blue parrot, è là che io e Kaito ne discutiamo. »
Conan chiede. « Scusi in che senso? Lui vole catturare Kid? » - Ma seriamente? -
Aoko annuisce. « beh vedi, lui non è interessato al caso, ma mi fa compagnia, mi segue sempre. »
Ayumi la indica. « Ho capito a te lui piace! »
Aoko arrossisce e ridacchia. « Piacermi quel bambino? Ma cosa, è così scemo? Eh eh eh… » - Ci hanno azzeccato. -
Kaito borbotta arrossendo. « Ma saranno affari suoi? »
Conan è già verso le finestre a guardare l'interno. - La casa è deserta… -
Aoko fa scattare la serratura quindi tutti entrano dentro e Conan già si guarda attorno toccando i mobili. - Nonostante manchi è comunque senza polvere, significa che qualcuno provede alla pulizia, ma chi sarà Aoko o quel vecchietto? -
Kaito osserva le mosse di Conan, - Evidentemente Jii ha tenuto pulita la casa, un grave errore, potrebbe pensare che ho complici? O magari pensa che sia Aoko? Non so che pensare… devo mostrare che non conosco questa casa. - quindi fa finta di vedere tutto per la prima volta ma Conan non lo bada che è già verso le scale. « Signrina dove è la stanza di Kaito? »
Kaito lo raggiunge prendendolo per mano. « Che ne dici se andiamo in soggiorno? »
Conan chiede. « Io voglio vedere la sua stanza, e lasciami! » Si libera dalla presa ed va a controllare le stanze, Kaito abbassa lo sguardo e lo segue a distanza prendendo una bomboletta. - Conan, non ti permetterò di scoprire il mio segreto! -
Conan come sempre entra nelle stanze, all' inizio in quella degli ospiti che è in ordine ben arredata, poi i quella dei genitori di Kaito, curiosa un po' qua e là ma non trova nulla se non la foto di un mago e lui la guarda. - Ma perché mi sembra di averlo già visto?
È un parente di Kaito? -
Kaito intanto digrigna i denti. - Ma come si permette a frugare nelle cose private di mamma, io lo ammazzo! - E fa cadere una bomboletta che rilascia del fumo, il suo getto non si sente e Conan solo quando lo inspira se ne accorge che si alza. « Ma questo è… »

Perde i sensi e Kaito entra dopo aver accesso i sistemi di ventilazione. « Mph, troppo curioso detective, ma ora sai… voglio io scoprire perché mi dai quelle frecciatine. » Guarda nelle tasche del ragazzino, trova due cellulari, uno con i numeri dei suoi amici di classe e un altro con i numeri di ragazzi tra cui calciatori, infine legge “ mamma” e “papà” perciò con no sguardo diabolico. « Non ti dispiacerà se mi spaccio per te vero? »
Mette a letto il bambino che dorme e Kaito in bagno chiama i numeri, il primo Ran che a vedere il numero di Shinichi esclama. « Shinichi? Finalmente ti fai sentire. »
Kaito sbatte le palpebre. - Cosa? Perchè dice Shinichi se è Conan? Non capisco, questo è il cellulare di Shinichi? Ma che ci fa nelle mani di Conan? Che significa, non può quel moccioso antipatico esserlo, però è identico a lui, e no, non può essere Shinichi! - si schiarisce la voce e la modula nella sua. « Ran, come stai? »
Ran sorride. « Sto bene, sai Conan ha un nuovo amico, si chiama Kaito, ma non vanno tanto d'accordo sembrano te e Ehiji. »
Lui risponde. « Ehiji? Ah sì, senti Ran tu mi puoi spiegare come fa Goro a risolvere i casi? »
Ran si chiede che intenda. « Il solito modo: pare che dorma e poi parla risolvendo tutto. »
Kaito riflette. - Goro per me è un idiota, non lo reputo uno al livello di Saguru e nemmeno di Edogawa, ma è famoso più di loro, battendo pure Shinichi Kudo… ma come fa? Possibile che sia così arguto? O forse è Conan che fa tutto? Ma quindi se fosse Conan, allora lui manovra Goro, ma i cellulare di Shinichi lo ha Conan quindi Conan è Shinichi?! Ma come è tornato bambino?
Forse come è accaduto a me? Ma io non ricordo appunto, forse Conan lo sa, magari è lui la chiave per questo puzzle della mia memoria. -

« Shinichi ci sei? »
Lui inventa. « Io ora devo andare ciao Ran. » Chiude la chiamata per poi chiamare i genitori di Shinichi di cui risponde la madre. « Ciao Shin-chan, come stai? »
Kaito sempre a tono di Shinichi dice. « Mamma, smettila di chiamarmi così. » - Come la mia che mi chiama Kai-chan. - ma la donna si lamenta « No tu sei il mio bambino, e poi in Conan sei così adorabile. »
Kaito allarga il sorriso. « Lo so, ma è imbarazzante, stai bene? »
La donna dice. « Certo, siamo a Las vegas, tuo padre è stato convocato per continuare il suo romanzo. »
Kaito riflette. - La madre di Shinichi è Yukiko kudo, mentre il padre Yusako Kudo. - « Ah sì spero abbia successo, ora vado mamma ciao. » chiude la chiamata per poi trovare un altro numero che è quello di Ehiji ma decide di non chiamarlo anche perché ormai ha le prove.
I bambini intanto si accorgono che mancano Conan e Kaito perciò vanno a cercarlo e Kaito si mostra deviando i bambini verso il bagno per poi andare da Conan chiudere la serratura e mettersi sul letto per poi avere l'ultima conferma, quindi toglie a lui gli occhiali e mormora. « Sei davvero il ragazzo che mi ha colpito? »

Non vuole cederci, nemmeno accettarlo così lo osserva a occhi languidi ricordandosi poco a poco ciò che mai ha ammesso. - Credevo che ti avessero ucciso, mi mancavi, e tu sempre eri in questo corpo a darmi la caccia, non ti sei scordato di me, ma tu capirai mai che legame ci unisce, e ci sepaara?
Sai Shnichi, rispetto ad Aoko mi hai sempre colpito, c'è qualcosa in te che non so spiegare, mi elettrizza, e prima mi hai rabbrividito, brividi di paura, amo nascondere a te la mia identità, amo sfidarti, amo avere i tuoi occh su me; quel giorno quando ci siamo visti, sapevi che sarei scappato, avresti potuto catturarmi, ma non l'hai fatto, ed io ero sempre nel dubbio se l'avessi fatto apposta o meno, ma tu me l'hai confermato; e sei un bugiardo, non è vero che era scritto nei giornali, Shinichi ci avrebbe perso la faccia ad aver lasciato andare un ladro… ma quante volte mi hai lasciato andare? Anche con Conan, sempre, e forse per astuzia o perché mai mi hai voluto catturare? Ma allora perché mi sento io caturato da te?

Amo Aoko, ma tu mi fai divertire il doppio… ma non può andare no, perché tu sei innamorato di Ran una coppia di Aoko, che coicidenza… però, solo per ora, voglio io catturarti. - Si mette a fianco a lui e lo chiude in un abbraccio chiudendo gli occhi. « Notte Shinichi, terrò il tuo segreto… » 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice