Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Tamiko    23/04/2017    0 recensioni
"Se si guarda troppo fisso una stella, si perde di vista il firmamento" - Edgar Allan Poe.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          

PROLOGO

<< Forse non hai ancora capito: non mi piaci, non ti ho mai sopportata e neanche mi arrapi! >> Le vomitò addosso tutta quanta la sua rabbia, e vederla continuare con le sue lagne peggiorò ancora di più le cose. Bruno fece per andarsene, ma la sua voce lo fermò.
<< Come puoi dire queste cose Peter ... siamo ... sono tua moglie e la madre di tuo figlio! >> Replicò lei senza neanche provare a darsi un contegno nonostante sapesse che la sconosciuta semisvestita era nell'altra stanza - e li sentiva perfettamente. Singhiozzava forte, mentre lui le sbraitava contro tutto l'odio che diceva di provare per lei. Bruno di scatto si girò nuovamente verso di lei con gli occhi, quei suoi occhi che erano in grado di sciogliere il cuore di qualsiasi donna con la loro dolcezza, che fiammeggiavano di collera e frustrazione. Non sopportava neanche di guardare quella faccia umida come bava di lumache.
<< Prego, prego ogni giorno che tu possa schiattare! >> A quelle parole Rissie spalancò gli occhi, ma lui non lo notò nemmeno: << L'hai vista quella, eh? >> Fece, indicando la porta che li separava dalla bella moretta; << E' uno schianto, tutto ciò che non sei tu! >> e ricominciò a urlarle contro tutte quelle cose, che era sciatta e noiosa, e che l'aveva sposata solo perché obbligato da suo padre. E poi la più importante, quella che a lei faceva più male.
<< Ho rinunciato alla donna dei miei sogni per colpa tua ... è tutta colpa tua! >> E uscì, tornando dall'altra, lasciandola sola in preda a un pianto violento e disperato.
<< Perdonami Peter ... ti pr-prego, perdonami se puoi ... >> Sussurrò piano, come se potesse sentirla.


ANGOLO AUTORE
Si dice in giro che questa sezione sia deserta, sarà vero? Fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia, rendiamo attivo lo spazio dedicato alle storie su Bruno Mars Hoolies!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Tamiko