Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    23/04/2017    1 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando era tornato indietro, sulla sua nave, con la sua ciurma Sanji sembrava essere cambiato.
Ma il suo atteggiamento veniva giustificato con il darli del tempo, infondo erano successe molte cose, la più grande era sapere la verità sui sentimenti di sua madre.
Mentre Sanji, se ne stava chiuso nella sua cucina, Nami iniziava a preoccuparsi visto che ancora non dava cenni di uscire, così con la scusa di prendere qualcosa da bere, decise di raggiungerlo.
Mai Nami avrebbe pensato in vita sua di trovarlo fermo con un cucchiaio di legno tra le mani, mentre guardava di fronte a se un punto indefinito e senza senso.
< Sanji-Kun? >
Nami gli mise una mano sulla spalla, gesto che una volta avrebbe fatto svenire Sanji, ma quello che vide Nami furono solo i suoi occhi spenti, irriconoscibili.
Quasi le veniva da piangere, ma non poteva are nulla se lui neanche parlava.
< Sanji-Kun, hai bruciato tutto >.
Disse Nami allarmata, mentre una piccola nuvola nere invadeva la cucina, spense velocemente il forno costringendo Sanji ad uscire dal suo trance.
Il cuoco la guardò con occhi lucidi, poi le si avvicinò e con il braccio circondò il collo della navigatrice, Nami stupida mise la sua mano sul braccio dell'amico, ma non lo allontanò come avrebbe dovuto fare.
< Non dire niente Nami-San... Solo, resta un po con me >.
Sussurrò Sanji mentre una lacrima gli rigava il volto, Nami socchiuse gli occhi < Va bene, tutto il tempo che vuoi >
'' Allora...Per sempre ''.
Le avrebbe  sussurrato con calma ma in un altro momento, Sanji avrebbe urlato e saltato dalla gioia, ma ora riusciva solo a singhiozzare come un bambino e senza vergogna tra le braccia di Nami, mentre lei che di regola lo avrebbe cacciato, ora si stringeva più a lui, sperando che solo quel gesto servisse a ridare a Sanji un poco di felicità.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix