Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_of_Nightmares    23/04/2017    2 recensioni
Storie horror che nascono nei miei momenti morti e che vi creeranno un brivido ghiacciato...
25/05/2017 #75 categoria Horror, Wattpad.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corri. Stai correndo da talmente tanto tempo che ti sembra di non aver fatto altro in tutta la tua vita. Senti le gambe farsi sempre più molli ad ogni passo, ma tu continui a pretendere di andare avanti.
- Non voglio morire....- sussurri, stanco, sentendo dietro di tè i suoi passi sempre più vicini.
- Non voglio morire!- questa volta gridi con tutto il poco fiato che ti rimane, come se questa frase potesse realmente salvarti. 
Poi accade, prima ancora che tu potessi accorgertene. Le ginocchia si piegano contro la tua volontà, e l'impatto con il suolo è una delle cose più dolorose della tua vita, perché sai che non ti saresti più alzato.
Sollevi lo sguardo spaventato ed implorante alla figura che ti fissa, derisoria.
- Non voglio morire....- sussurri nuovamente, con una voce che fatichi tu stesso a sentire.
Poi il buio.
Aprire gli occhi è stata una delle cose più faticose della tua vita, ma quando finalmente ci riesci, vorresti non averlo mai fatto. Lui è lì, di fronte al lettino su cui ti ha legato, ed in mano ha un coltello.
Gridi dal dolore quando lo affonda nel tuo addome, senza colpire organi vitali. Continua quell' orribile disegno sulla tua pelle. Poi tira fuori un accendino. Brucia la lama del coltello e la preme sulle ferite, cauterizzandole. Durante tutto il tempo ti ha guardato, ridendo di gusto alle tue grida e alle tue lacrime. Una volta che le ustioni si sono raffreddate, comincia di nuovo.
E ancora.
E ancora.
Oh, quanto vorresti poter morire adesso!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_of_Nightmares