Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: ran1412    23/04/2017    0 recensioni
Dopo aver scoperto i poteri di nya si pensa che i ninja siano al completo... Ma così non sarà ancora per molto! Un ninja color blu notte si introdurrà nella vita dei ninja ma... Non sarà così facile farlo entrare nella loro squadra... Perché? Beh perché il ninja della notte è come un lupo solitario... (ma sarà così impossibile convincerlo? Starà a voi scoprirlo).
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la prima storia che scrivo su questa serie e sinceramente sono un po' preoccupata... Detto questo spero che la storia vi piaccia e che riesca a strapparvi un piccolo sorriso. A presto, spero❤😉
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21: Un viaggio verso un nuovo inizio.

Angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a tutti! Non ho aggiornato spesso perché sono anche partita e andata al campo-scuola. Sono contenta che siete arrivati fino a qui, adesso però manca poco alla fine! Vediamo cosa succederà. 

Karen dopo aver notato che tutti dormivano partì, per prendere lo scettro di Akhron.
Dopo essere arrivata scese nei sotterranei con cautela, dopotutto non doveva farsi scoprire!
Ad un certo punto sentì una voce, era la voce di Noimord:
"Adesso cosa devo fare, Akhron?"domandò alla serpentina.
"Devi sorvegliare lo scettro!"disse Akhron porgendo lo scettro al suo generale.
"Come vuoi, Signore!"disse Noimord.

P.v Karen:
Era difficile rimanere attaccata sul soffitto, così decisi di spostarmi per avere anche una visuale migliore.
Mi intrufolai nei condotti, mi posizionai sopra il condotto della stanza e, al momento giusto, quando noimord era affacciato alla porta, presi lo scettro e mi intrufolai ancora nei condotti, scatenando l'allarme.
Avevo pochissimo tempo, a breve mi avrebbero trovata, così decisi di usare il potere della luna per darmi una spinta, e uscire velocemente dal condotto.
Una volta uscita da esso chiamai il falco che avevo portato con me e gli legai lo scettro con un biglietto dove c'era scritto:
"Ragazzi non preoccupatevi per me, quando leggerete questo biglietto io starò già affrontando Akhron, era il minimo che potessi fare per Lloyd... e per voi! Una volta sconfitto non venite a cercarmi, sappiate soltanto che non tornerò! Grazie per avermi fatta sentire parte di una squadra ma... ho deciso di percorrere un cammino da sola, e, stavolta, non cambierò idea. 
Karen, il ninja della notte."
Dopo aver fatto volare il falco, decisi di trasformarmi usando il potere della luna.
Mi trasformai nello spirito di una pantera e, senza pensarci troppo, iniziai lo scontro finale attaccando Akhron.

*****
Dopo circa 2 ore e mezza arrivò lo scettro nel vascello, i ninja stavano tutti dormendo tranne Lloyd che, dopo aver letto la lettera, svegliò gli altri.
"Ragazzi Karen è andata ad affrontare Akhron da solo!"disse Lloyd preoccupandosi per lei.
"Cosa?!"disse Jay.
"Cosa ha fatto?"domandò Kai, che stava ancora dormendo.
"Ragazzi dobbiamo andare, subito!"disse il sensei.
"Prima però.... dobbiamo fare l'antidoto a Lloyd! Altrimenti starà sempre peggio!"disse Zane aggiungendo:
"Io rimango qui per fare l'antidoto, voi andate!"disse riferendosi a Kai, Jay, Nya e Cole.
"Va bene!"dissero tutti partendo subito.
"Zane quanto ci vorrà?"domandò Lloyd.
"Beh, non tantissimo, dai!"disse Zane aggiungendo:
"Una mezz'oretta ci vuole, forse anche di meno se uso la modalità Velox!"disse Zane per poi attivarla.
Dopo 15 minuti l'antidoto era pronto e Lloyd dopo averlo bevuto si sentì subito meglio.

Nel frattempo:
Karen stava combattendo da più di 2 ore ed era stremata, continuavano ad arrivare soldati da ogni parte e stava per essere assalita quando i ninja arrivarono e l'aiutarono a sconfiggere l'esercito.
"Cosa ti è saltato in mente?"domandarono loro.
"Non stavate dormendo?"domandò lei.
"Si, ma fortunatamente Lloyd era sveglio!"disse Kai.
"Oh, bene..."dissi tornando normale.
"Lo sai, potevi farti male!"disse Cole preoccupandosi per Karen.
"E quindi? È colpa mia se Lloyd è stato avvelenato... dovevo fare qualcosa per aiutarlo!"disse Karen.
"Sei stata una sciocca... "disse Jay.
"Perché?"domandò lei.
"Perché Lloyd ti ama, e la verità è che stai solo scappando dall'amore, chissà perché, poi..."disse Jay.
"...beh, non sei tu a dirmi cosa fare!"disse Karen.
"Non ti ho detto niente, stai solo scappando dalla verità!"disse Jay.
"Va bene,ma adesso le nostre strade si dividono, Akhron è stato sconfitto, quindi non ho motivo di rimanere!"disse Karen abbassando lo sguardo.
"Un motivo ce l'hai, invece..."disse Lloyd che era appena arrivato.

"Quale?"domandò Karen.
"Noi, la squadra, il sensei... ma anche quello che senti."disse Lloyd per poi baciare Karen.

P.v Karen: 
Dopo un po' vidi Lloyd arrivare e, ovviamente cerca di convincermi a restare, quando mi bacia.
Assecondo quel bacio, l'ultimo bacio che ci saremo dati per molto... avevo già deciso di partire, e l'avrei fatto al più presto.

"Lloyd... io non posso restare, devo partire per un viaggio... non so quando tornerò quindi cercate di stare bene. Al mio ritorno non andrò più via, ma questo viaggio devo farlo per forza, cercate di capirmi... devo trovare Kamul, non posso vivere senza sapere che fine ha fatto da quel giorno."disse Karen accarezzando la guancia di Lloyd.
"Va bene allora... ti lascerò andare, ma prima dovrai rispondere a una domanda."disse Lloyd guardando Karen negli occhi.
"Dimmi pure."disse Karen.
"Vuoi essere la mia ragazza?"domandò il ninja verde guardandomi con occhi dolci.
"si!"rispose lei per poi baciarlo.
Ea lui il ragazzo per lei, il ragazzo che sarebbe stato l'unico motivo per andare avanti nella sua ricerca, l'unico motivo per tornare indietro una volta che l'avrebbe ultimata!

Angolo di Karen: Ciao a tutti! Purtroppo non sono riuscita a scrivere di meglio, ma questo è l'ultimo capitolo della storia! Non preoccupatevi, ci sara un sequel.
Non so dirvi quando inizierò a scriverlo perché dovrò finire anche la storia su wattpad e poi farò una collaborazione per un'altra storia(sempre su wattpad) ed inoltre ho intenzione di scrivere anche una storia di Big Hero 6!
So che lo scontro finale non è descritto molto ma ho preferito concentrare questo capitolo sulle sensazioni dei ninja (anche perché lo scontro finale verrà descritto meglio in un flash back nel sequel!) Un po' come è successo con lo scontro finale di Lloyd che è stato rivisto(in parte, ovviamente) nel primo episodio della terza stagione.
Che dire.... spero che vi sia piaciuto e che seguirete anche il sequel, a presto!
p.s voi pensavate che sarebbe finita così? Quali erano le vostre idee? 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: ran1412