Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Bentham, alias Mr. Two Von Clay, ha un motto, e quel motto è: Okama Way, peccato che sull’isola in cui è approdato ci siano solo coppie eterosessuali. Donne che baciano uomini, uomini che baciano donne, ma quella non è l’Okama Way. Ecco perché, dopo essersi ubriacato e aver vinto una partita a carte contro Eustass Kid, obbligherà quest’ultimo a portarsi a letto il primo uomo che metterà piede nella locanda in cui entrambi alloggiano, nonché di fornirgli la prova dell’avvenuto successo.
Quando Kid vede entrare Law con la sua ciurma al seguito è quasi sul punto di dire a Mr. Two che non ha intenzione di accettare quella condizione di vittoria, ma il suo onore lo porterà a mettere da parte ogni pregiudizio pur di conquistare il rivale. E per farlo avrà a disposizione una settimana di tempo, Mr. Two sarà il loro principale spettatore.
Kid e Law dovranno interagire a causa di una scommessa. Qualsiasi cosa succederà tra loro due sarà tutta colpa di Mr. Two, in un modo o nell’altro.
Attenzione: nonostante il contesto di ambientazione di questa storia, Mr. Two si trova in stato di libertà!
Coppie: KidxLaw
Periodo: Post Saga dell’arcipelago Sabaody
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Mr. Two Von Clay, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB