Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dark tears   Capitolo: 1
Percival Graves è un uomo affascinante e astuto che sa come ottenere quello che vuole.
Credence, l’introverso ragazzo al quale è stata affidata un’importante missione, ha bisogno di essere costantemente incoraggiato e motivato.
L’uomo sa perfettamente quali tasti andare a toccare per sfruttare la situazione a proprio vantaggio. In fondo il giovane è solo in cerca di un briciolo di considerazione e d’affetto, e allora perché non accontentarlo? Non c’è niente di male, dopo tutto si tratta di un semplice scambio alla pari.
< Ma tu stai tremando.. > disse con una nota di stupore nella voce, allontanando garbatamente il ragazzo da sé in modo da poterlo guardare in viso < Non devi avere paura di me, io sono tuo amico > sussurrò con tono rassicurante, posandogli nuovamente le mani sulle spalle.
< Non ho paura signore >
Farfugliò in fretta il ragazzo, cedendo ancora una volta all’impulso di abbassare lo sguardo. Ciò che stava provando in quel momento era molto diverso dalla paura, e tuttavia lo sconvolgeva e lo spaventava come il più temibile dei pericoli. Il mago fece scivolare due dita sotto il suo mento, sollevandogli il viso con garbo.
< E allora perché stai tremando? >
Personaggi: Credence Barebone, Percival Graves
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli
Vai alla pagina dell'autore: dark tears