Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MisaKi97    24/04/2017    2 recensioni
Isabella Swan giovane e tormentata liceale Italiana, vola nella grande mela per uno scambio culturale. Nuova scuola, nuovi amici, nuovo stato. Edward Cullen liceale che non ha mai conosciuto l'amore vero, è il divo del liceo con un grande peso nel cuore di cui nessuno è a conoscenza. Da cosa scappa Bella? cosa nasconde Edward? Saranno capaci di comprendersi e sostenersi a vicenda? Non resta che scoprirlo! (tutti umani xD)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jacob/Leah
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP:1 Incontri

Edward pov.

-Nooooooooo!-
Urlo alzandomi di scatto, sono tutto sudato e con il respiro accellerato. Mi guardo intorno disperato, calmandomi un pò solo quando mi accorgo di essere nella mia stanza. 
"è stato solo un'incubo"
 mi ritovo a pensare dopo un pò. Mi sdraio di nuovo sul letto ma riprendere sonno ormai è impossibile e tra un pò quell'uragano di mia sorella verrà sicuramente a svegliarmi. Guardo l'ora, sono ancora le 6:00, è presto,ma decido comunque di alzarmi e farmi una doccia, per cercare di levarmi di dosso quel maledetto senso di colpa, che pensavo avesse smesso di torturami in questo modo. 
"credevo di aver superato questa fase.... a quanto pare no.." .
Prendo le mie cose e mi infilo sotto la doccia. Sento l'acqua bollente bruciare sulla mia pelle, donandomi quella sensazione di piacere che rilassa tutti i miei muscoli. Ho bisogno di svuotare la mente, non pensare a ciò che è successo, e stare sotto il getto d'acqua mi aiuta prorio a fare questo. Improvvisamente, un urlo mi riscuote da quel tepore
-EDWAAAARD SBRIGATI A USCIRE DA QUEL BAGNO! SONO LE 7:15 È TARDISSIMO!!!-
la voce di Alice mi arriva dritta alle orecchie riportandomi alla realtà.
"le 7:15 ma è impossibile! Sono entrato poco fa in doccia" 
-SI ALICE ARRIVO!- le urlo di rimando.
Esco velocemente dal box doccia, e rabbrividisco per il cambio di temperatura, dopo essermi avvolto nel mio accappatoio esco dal bagno per andare alla ricerca del mio I-phon. 
" Non ci credo! sono davvero rimasto per più di un ora sotto la doccia senza rendermene conto!
Vabbè devo sbrigarmi... se no chi la sente a mia sorella, e oggi non è proprio giornata".
Mi vesto in fretta e scendo giù in cucina, dove trovo Esme che sta preparando la colazione e Carlisle con il giornale e una tazza di caffè fumante in mano.
-Buongiorno!- 
dico entrando e sedendomi a tavola
-Buongiorno tesoro! dormito bene? oggi si ricomincia - mi chiede mia madre sorridendo e passandomi la mia tazza di caffè, sto per risponderle quando quell'idota di mio fratello, entra in cucina fiondandosi sui pancake che mia mamma stava poggiando sul tavolo, venendomi a dosso.
-Buongiorno famigliaa! Uuh cibo!-
-Emmet!- lo rimprovera mia madre - ma ti sembra il modo di entrare in cucina quello?-
-Scusa mamma e che lo sai che non resisto ai tuoi pancake!- sorride mentre si avventa sul piatto stracolmo di cibo. Subito dopo arriva Alice euforica come al solito
-Buongiorno a tutti!- 
si siede anche lei e dopo aver fatto colazione tra una battutina e un'altra di Emmet ci avviamo per andare a scuola.
Arrivati al parcheggio della scuola, scendiamo dalla mia macchina e come al solito tutti gli sguardi sono puntati su di noi. Siamo considerati i 'Vip' della scuola, ma ancora non ho capito bene il perchè, forse perchè non diamo molta confidenza agli altri buh. In un attimo vedo mia sorella correre per andare a finire tra le braccia del suo ragazzo Jasper 
-Buongiorno Amore- dice baciandolo dolcemente 
-Buongiorno anche a te Rose- 
-Ciao Ali - le risponde la bionda dopo aver salutato Emmet con un bacio.
E già, Alice è fidanzata con Jasper da 2 anni e Rosalie con Emmet da 4. Stanno davvero bene insieme. Mi avvicino a loro e saluto tutti e dopo essere rimasti un pò a parlare entriamo a scuola dividendoci per andare a lezione. Io, Alice e Jasper e Rosalie siamo al terzo anno, mentre Emmet è al quarto anno.
-Allora Ed come hai passato queste vacanze??- mi chede Jasper mentre ci avviamo a lezione 
-Tutto bene jazz sono stato un pò dai miei nonni per cambiare aria- 
-E nessuna conquista?-
-Al solito Jazz lo sai come la penso.-
-Qund'è che ti metterai la testa apposto?- mi chiede ormai esasperato, lo so che lo fa per me ma non voglio nessuno al mio fianco, se non per una sveltina e via. Non rispondo ed entriamo in classe, appena in tempo. La prof inizia a spiegare, quando vengo distratto dalla persona che è appena entrata in classe, interrompendo la lezione. Rimango imbambolato a fissarla, per non so quanto tempo,attratto da quei profondi occhi color cioccolato che si guardano attorno smarriti, non è molto alta, magra e con le forme al punto giusto e con dei bellissimi boccoli che le ricadono sulle spalle. Si volta verso di me come se sentisse il mio sguardo addosso, ma distoglie subito lo sguardo imbarazzata.
"Ma che ti prende Edward sei impazzito? cerca di calmarti cazzo... il tuo amichetto è già sveglio!"
una vocina nel mio cervello mi riporta alla realtà e cerco di darmi un contegno, non so proprio che mi prende mah!
Riprendo ad ascoltare la prof che nel frattempo ci sta presentando la ragazza alla classe.
-Ragazzi lei è Isabella Swan, è una nuova studentessa che viene dall'Italia per uno scambio culturale, prego  Isabella siediti lì in fondo-
dice la prof indicando il banco dietro al mio, la vedo avvicinarsi imbarazzata, sento il petto che mi sta per pesplodere, dio Isabella Swan che cosa mi hai fatto?? chi sei?

ANGOLO AUTRICE XD

Ecco il primo capitolo 😀



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MisaKi97