Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami_chin96    24/04/2017    1 recensioni
Buongiorno. Oggi non avevo niente da fare e cosi mi sono cimentata in una nuova storia, che però durerà pochi capitoli.
La storia tratta della mia coppia preferita, ovvero la " Luffy x Nami"
Spero che vi piaccia! buona lettura !
Dal testo:
< Luffy, basta per favore. > disse esausta < ormai è tanto che camminiamo...e ho una caviglia che mi fa male..fermiamoci >
< perche non me l'hai detto subito? >
< perche non volevo essere un peso >
Si sedettero sul terreno duro e freddo e appoggiarono la schiena contro la parete. Entrambi erano stanchi e l'umidità era sempre piu presente.
Ad un tratto,Nami, sfinita, si appoggiò alla spalla del capitano
< tutto bene? > chiese quest'ultimo
< si..non si vede? >
< stai tremando come una foglia >
< non preoccuparti > ma non fece in tempo ad aggiungere altro che il ragazzo si era già tolto la camicia rossa a maniche lunghe e gliela pose sulle spalle.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luffy lanciò il suo braccio, enormemente ingigantito, contro l'avversario che era rimasto paralizzato e non aveva avuto neanche il tempo di usare i suoi poteri per scappare di nuovo. L'impatto fu violentissimo. Mike venne schiacciato a terra da una forza tremenda e, nel cadere, aveva sbattuto  anche la testa, svenendo. Aveva il naso rotto e dalle sue ferite uscivano fiotti di sangue. 

Anche Luffy, da parte sua, versava in condizioni pietose: capelli spettinati, graffi su entrambe le braccia e le gambe, abiti sporchi.... il capitano sorrise e si accasciò al suolo. Subito Usopp e gli altri, che avevano assistito alla scena, scesero dalla nave e corsero verso l'amico per aiutarlo

«però....certo che l'ha conciato proprio bene» osservò Sanji, avvicinandosi a Mike e dandogli un leggero calcio 

«cosa ti aspettavi dal capitano?» gli disse Zoro, sorridendo «ad ogni modo, faremo meglio a portarlo via prima che arrivi qualcuno» 

«hai super ragione fratello! Lascialo a me» rispose Franky, prendendo in braccio cappello di paglia e tornarono alla Sunny. Appena in tempo per vedere alcuni marine arrivare sul luogo della battaglia. Erano stati chiamati da alcune persone che si trovavano alla casa d'aste durante l'attacco perché arrestassero la ciurma  ma avevano avuto un imprevisto durante la rotta ed erano riusciti ad arrivare solo in quel momento. 

«è questo l'uomo che dobbiamo arrestare?» chiesero i soldati «ma dalla telefonata ci avevano detto che si trattava di un altro pirata...» 

«agenti! Siete arrivati» disse un signore, uscendo dalla casa. Era il vecchio che aveva fatto amicizia con Nami 

«lei chi è?» chiese il vice ammiraglio Momonga 

«non ha importanza. Piuttosto vedete di dare una bella lezione a questo giovanotto» disse, indicando Mike che era ancora a terra svenuto «ha fatto del male a una cara amica e ha causato lui questo casino» 

«che mi dice di cappello di paglia? Da quanto ne so, era qui anche lui» chiese il marine, sospettoso 

«mai sentito ne visto» disse l'altro, alzando le spalle. 

Ovviamente stava mentendo ma quello era il suo modo per sdebitarsi con la navigatrice. 

«d'accordo.. bene ragazzi, portiamolo via» disse il vice ammiraglio, guardando Mike «mmm ora che lo guardo meglio mi sembra di averlo già visto..» 

«signore...ma non è quell'ex pirata che era diventato un cacciatore di taglie?» chiese una recluta, indicandolo 

«si è lui hai ragione!» rispose Momonga «forza, portatelo via» e così dicendo,  indicò ai suoi uomini di prendere il corpo e tornare sulla nave

«dove lo porterete?» domandò il vecchio signore

«non sono informazioni che dovremmo dare in giro, comunque sia penso che lo manderemo ad Impel Down» gli rispose il marine, salendo sulla nave «ah...un ultima cosa..lei cosa farà ora?» 

«credo che tornerò a casa..» rispose l'anziano 

«vuole un passaggio?» 

Willy ci pensò su. Sapeva che Nami e gli altri erano nascosti dietro a delle rocce, gli aveva visti arrivare con la nave durante il combattimento e avrebbe voluto andare a ringraziarli per averlo in qualche modo liberato. Ma sapeva anche che, se lo avesse fatto, gli avrebbe messi in pericolo. Così si girò verso Momonga, accettando e questi lo condusse a bordo, per riportarlo alla sua isola. 

I mugiwara erano  sul ponte della nave e avevano assistito a tutta la scena. Willy si assicurò di non essere visto, girò la testa verso di loro e sussurrò un "grazie" quasi labiale per non essere sentito. 

Usopp stava quasi per rispondergli ma subito il cuoco e Brook gli tapparono la bocca. Non potevano rischiare di essere scoperti. Così fecero segno di "ok" con la mano e Willy sorrise, andandose.

«Ragazzi ma voi avete capito chi era?» domandò Zoro

«secondo me era quel vecchio che Nami-san aveva chiesto a Luffy di aiutare..» rispose Sanji 

«ok gente, che ne dite di salpare?» chiese Franky e ci fu un "si" generale. 

Le vele furono spiegate, l'ancora si alzò e la Sunny partì. 

Nel frattempo, Chopper aveva curato le ferite di Luffy che ora stava dormendo, barbottando cose senza senso. Anche Nami si era riaddormentata. Ad un certo punto, dato che il capitano dormiva vicino a lei, si girò e (sempre dormendo) gli prese la mano, intrecciando le dita con quelle del ragazzo e questi gliela strinse. 

A vederli così, Nico Robin sorrise e disse «lasciamoli risposare»

Il dottore fu d'accordo ed uscirono piano, per non svegliarli. 

«come sta Nami-san?» chiese il cuoco alla renna, non appena questi ebbe varcato la soglia della cucina

«decisamente meglio» disse l'archeologa, rispondendo al suo posto, sorridendo nel ripensare alla scena di poco prima

«però c'è sempre quel problema...» 

Le parole del dottore riportarono tutti alla verità. La navigatrice rischiava comunque di perdere il bambino. Come glielo avrebbero detto? 

«forse sarebbe meglio non farlo..» azzardava qualcuno...

«già e se poi succedesse?» rispondeva qualcun altro

«ragazzi calmatevi»disse infine Chopper «forse vi sembrerò pazzo ma credo che il non dirglielo sia la soluzione più logica. La notizia la farebbe agitare ulteriormente e le cose peggiorerebbero e basta» 

«si ma se accadesse?» chiedeva Usopp 

«vuol dire che faremo di tutto per impedirlo» rispose la renna. E gli altri furono tutti d'accordo. 

Dopo cena, Robin, che stava andando in biblioteca, passò davanti all'infermeria e vide che i due erano ancora così, mano nella mano, come gli avevano lasciati e si lasciò scappare un sorriso. Era felice per la sua amica e per il suo capitano. Poi si girò e si avviò verso la biblioteca a leggere i suoi amati libri. 

-------- CIRCA 10 MESI PIÙ TARDI------ 

Nami stava seduta sul prato della nave, fissando il cielo che era di un azzurro limpido, con la schiena rivolta verso il grande albero che le faceva anche da ombra. Era una giornata tranquilla, il mare era calmo e il Sole faceva capolino timidamente da dietro le nuvole. 

Robin leggeva mentre sorseggiava una bibita fresca, i ragazzi invece giocavano con le pistole ad acqua. 

Avevano ingaggiato una vera e propria battaglia e per il momento quella in vantaggio era la squadra di Usopp. 

La navigatrice sorrise, divertita. 

Ad un certo punto, Luffy abbandonò la sfida e si diresse verso di lei 

«vieni a giocare» le disse 

«non dire assurdità, non vedi che sta dormendo?» gli rispose lei indicando il pargolo che teneva in braccio. Era una bellissima bambina di circa un mese con i capelli neri, il viso paffutello e le manine sempre in bocca. Somigliava molto al capitano. Ma aveva qualcosa anche della navigatrice, in primis gli occhi. 

Luffy la osservò, sorrise e si sedette accanto a loro. Nami appoggiò la testa sulla sua spalla e la bimba sorrise nel sonno 

«guardala, sta sognando..» disse con un'infinita tenerezza nella voce. Il ragazzo le accarezzò la spalla sinistra e disse «è bellissima» 

Nami sorrise e rispose «già, è la nostra bellissima Lily» 

 

 

 

Ciao a tutti 👋🏻 eccomi qui con l'ultimo capitolo. 

Ho cercato di impegnarmi il più possibile ma chiedo scusa comunque per eventuali errori e ripetizioni🙏🏻 

Spero davvero che vi sia piaciuto🌸 e vi ringrazio tantissimo per aver recensito o anche solo per aver letto🎀 

A questo punto mi verrebbe da dire "ci vediamo nel prossimo capitolo" ma ovviamente purtroppo non sarà così ☹️

Beh quindi... che dire allora? Ci vediamo alla prossima storia 😃💓

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami_chin96