Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    24/04/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pan, Goten e gli altri si diressero sull’isola del maestro Muten, dove si trovavano Crilin e la sua famiglia.
“E’ permesso?” domandò Pan.
“Ciao Pan. Non mi aspettavo di trovarti qui.” l’accolse Muten, osservandola con particolare attenzione. “Eheheh! Devo dire che stai crescendo molto bene.”
“Dove stai guardando, maniaco?” esclamò la figlia di Gohan, che sferrò un pugno in testa all’anziano maestro, facendolo crollare a terra.
“Eheheh! Non cambi mai, eh vecchietto?” disse Goten.
“Ahia, che male!” mugugnò Muten.          
“Pan, Goten, Ub. Che sorpresa.” esclamò Crilin appena li vide.
“Ciao Crilin. Marron è in casa?” chiese Pan.
“Ma certo. Marron, scendi giù! Hai visite!” la chiamò il padre.
“Oh ciao, ragazzi. Che ci fate qui?” li salutò Marron.
“Ciao Marron. Ti va di uscire con noi stasera?” propose Goten.
“Sul serio? E dove?” domandò ancora la bionda.
“Bra voleva andare a ballare da qualche parte.” rispose Pan.
“Hmm…non saprei. Non amo molto le discoteche.” replicò la figlia di Crilin e C-18.
“Nemmeno io, ad essere sincera. Esco solo per far contenta Bra, visto che ci tiene molto.” spiegò la nipote di Goku.
“Coraggio, figliola. Non vorrai stare sempre chiusa in casa? I ragazzi sono venuti qui per te.” la incitò Crilin.
“E poi un po’ di svago in momenti del genere fa sempre bene.” aggiunse Goten.
“Peccato che ti svaghi anche quando la Terra non è in pericolo.” lo punzecchiò sua nipote.
“Hmph!” mugugnò lo zio.
“Ahahah! D’accordo, ragazzi. Basta che non facciamo troppo tardi.” accettò Marron.
“Non ti preoccupare. Non resteremo fuori tutta la notte. Domani mattina dobbiamo allenarci con nonno Goku e con mio padre.” la rassicurò Pan.
“Vi state dando da fare, eh? Vorrei tanto darvi una mano come ai vecchi tempi, ma alla mia età non credo che vi sarei d’aiuto. Spero solo che vada tutto bene.” disse Crilin.
“Non ti preoccupare, Crilin. Siamo già in molti e con mio padre al nostro fianco sono certo che daremo una bella lezione a quei dannati alieni.” lo tranquillizzò Goten.
“Hai ragione, Goten.” rispose lui, che volse lo sguardo verso un altro dei presenti. “E tu chi saresti? È la prima volta che ti vedo.”
“Salve. Il mio nome è Bish, e sono un amico di Pan.” rispose l’altro biondo.
“Ah già. Gohan mi aveva parlato di te. Spero che tu e Ub facciate vedere a quegli alieni che noi terrestri non siamo da meno dei sayan. “
“Assolutamente. Daremo il massimo per proteggere la Terra.”
“Mi fa piacere. Beh che altro devo dirvi, ragazzi? Andate fuori e divertitevi. E mi raccomando, non bevete troppo.”
“Certamente. Marron, aggrappati a me.” disse Pan.
“Okay.” rispose Marron, appoggiandosi sulle spalle della nipote di Goku.
“Buona serata.” li salutò Goten, seguito dal resto del gruppo.        
“Aaaah! Beati loro che vanno a ballare. Però non è giusto, potevano invitare anche me.” si lamentò Muten.
“Eheheh!” sorrise Crilin.
 
Dopo aver preso Marron, il gruppo si diresse verso le montagne vicino West City.
“Taek e sua sorella dovrebbero vivere da queste parti.” disse Goten mentre era in volo con tutti gli altri.
“Brrrr! Che freddo! Certo che potevano scegliersi un posto migliore.” si lamentò Marron.
“Io non ci vedo nulla di strano. Non tutti amano vivere nelle città e noi ne siamo l’esempio.” replicò Ub.
“Continuo ancora a pensare come come abbia fatto nonno Goku ad ammazzare i loro genitori.” disse Pan.
“Cosa? Goku ha ucciso i loro genitori?” domandò incredulo Bish.
“Diciamo che è stato un incidente. Mio padre si stava battendo con Vegeta, e durante lo scontro ha respinto un suo attacco energetico. Sfortunatamente quel colpo è andato a finire in casa di Taek, uccidendo i genitori che in quel momento si trovavano lì.” raccontò Goten.
“Lui e Hatsuri si sono salvati per miracolo perché quel giorno erano a scuola. Se fossero arrivati qualche minuto prima, probabilmente anche loro sarebbero morti.” concluse Pan.
“O forse no. Non dimentichiamoci che Taek e sua sorella hanno origini sayan.”
“Questo non vuol dire niente, zio. Gli attacchi energetici del nonno e di Vegeta possono far male a chiunque, persino a chi è abituato a combattere.”
“Sul serio? Quindi anche loro sono dei sayan?” chiese ancora Bish.
“Già. Tu non eri presente, ma al Satan Tournament, Taek si era trasformato in super sayan, riuscendo a sconfiggere persino Vegeta. Certo, era un torneo con delle regole e sicuramente in uno scontro all’ultimo sangue Vegeta l’avrebbe distrutto, ma riuscire a tenergli testa non è da tutti.” rispose Ub.
“Al momento non c’è alcuna certezza, ma è possibile che i loro genitori o almeno uno di loro sia un sayan.” ipotizzò Pan.
“Di certo non devono aver avuto una vita facile.” commentò Marron.
Goten annuì. “Infatti all’inizio volevano uccidere mio padre e tutti noi, ma alla fine hanno capito che si è trattato di uno sfortunato incidente e l’hanno perdonato. Inoltre mio padre ha promesso che avrebbe riportato in vita i loro genitori con le sfere del drago di Namek.”
“Spero solo che saranno presenti all’arrivo dei Bunkiani. Avere due sayan in più dalla nostra parte potrebbe farci comodo.” disse Bish.
“Ecco. Dovrebbero vivere lì. Scendiamo.” esclamò Pan, indicando al resto del gruppo una piccola casa in mezzo alle montagne. Appena atterrarono, la nipote di Goku bussò alla porta.
“Ciao, Hatsuri.” la salutò Pan.
“Pan. Ragazzi. Prego, accomodatevi. ” li accolse Hatsuri. “Taek, guarda chi è venuto a trovarci.”
“Ciao, ragazzi. Non mi aspettavo di trovarvi qui.” li salutò Taek. “Vedo che siete in tanti. Mi sembra che ci sia qualche volto nuovo.”
“Marron e Ub li avete conosciuti al torneo. Forse ti riferisci a Bish.” disse Goten.  
“Sì, ora che ci penso, c’era anche lui al palazzo del supremo, anche se non ho avuto modo di conoscerlo meglio, visto che sono arrivato a battaglia conclusa.”
“Io invece è la prima volta che lo vedo. Il mio nome è Hatsuri, lieta di conoscerti.” si presentò la brunetta, che sembrava molto attratta da Bish, pur non conoscendolo.
“Mi chiamo Bish. Il piacere è tutto mio.” fece altrettanto il biondino, arrossendo un po’.
“Eh-ehm!” li interruppe Taek, notando il clima che si stava creando tra i due. “Ditemi, qual è il motivo della vostra visita? Per caso c’è qualche novità riguardo l’arrivo di quegli alieni?”
“Niente di più di quello che c’ha raccontato Goku.” lo tranquillizzò Ub.
“Meno male. Dunque se le cose stanno così, allora che ci fate qua?”
“Stasera uscivamo fuori e avevamo pensato d’invitarvi.” disse Pan.
“Davvero? Perché non c’uniamo a loro, Taek?” chiese Hatsuri.
“Veramente domani mattina dovremmo allenarci. “ rispose suo fratello.
“Non faremo molto tardi. Anche noi domani mattina saremo impegnati con gli allenamenti.” lo rassicurò Goten.
“Hmm… Hatsuri sembra tenerci molto, quindi d’accordo.” disse Taek.
“Perfetto. A questo punto faremmo meglio ad avviarci il prima possibile alla Capsule Corporation. Bra e Trunks ci stanno aspettando e siamo parecchio in ritardo. Andiamo subito.” esclamò Pan, prima di spiccare il volo assieme al resto del gruppo.
 
Poco dopo, i ragazzi giunsero alla Capsule Corporation.
“Ciao ragazzi. Prego, accomodatevi.” li salutò Bulma.
“Ciao Bulma.” fecero altrettanto Goten e Pan.
“Vedo che siete in compagnia. Entrate anche voi.” li accolse la scienziata.
“Con permesso.” disse Ub.
“Pan, è da mezz’ora che ti sto aspettando. Meno male che ti avevo chiesto di essere puntuale.” la rimproverò Bra, che notò la presenza di altre persone dietro Pan e Goten. “Oh! E voi che ci fate qui?”
“E’ una lunga storia.” rispose la figlia di Gohan e Videl.
“Mi racconterai tutto mentre ci prepariamo. Marron, Hatsuri, venite con noi.” replicò la turchina.
“Sei sicura? Ma io…” balbettò Hatsuri.
“Capisco che vuoi bene al tuo fratellone, ma non possiamo lasciarti sola con quei maschietti.” la interruppe Bra. “E poi nel posto dove dovremmo andare non puoi certo presentarti con la tua tuta da combattimento. Non preoccuparti, ti presterò qualcuno dei miei vestiti.”
“Vai pure con Bra. Mi raccomando, non farle indossare vestiti troppo scollati. Mia sorella non è abituata a certi tipi di abbigliamento.” l’avvisò Taek.
“Stai tranquillo, Taek. Seguitemi, ragazze. Nel frattempo voi uomini andate in salotto. Mio fratello vi sta aspettando.” disse la figlia di Vegeta e Bulma prima di salire assieme a Pan, Marron e Hatsuri.
 
“Pan, a me non dispiace che tu abbia portato altre persone, ma il biondino potevi benissimo lasciarlo a casa.” la richiamò Bra non appena tutte e tre le ragazze entrarono in camera sua.
“Mio padre e mio nonno avevano insistito così tanto che ho dovuto accettare la loro richiesta per non destare sospetti.” spiegò Pan. “E poi non capisco come mai detesti Bish. È un bravo ragazzo.”
“A me non fa né caldo né freddo, figurati, ma non voglio che si metta di mezzo tra te e mio fratello.”
“Cosa?” domandò Marron.
“Tu… e Trunks?” fece altrettanto Hatsuri.
“Ehm… non datele retta, ragazze. A Bra piace fantasticare.” provò a negare Pan con un po’ imbarazzo.
“Non c’è bisogno che lo nascondi a loro due. Sono nostre amiche ed è giusto che lo sappiano, per evitare in futuro spiacevoli incomprensioni nel caso fossero interessate a mio fratello.” replicò la turchina, lanciando un’occhiataccia alle altre due presenti. Voleva a tutti i costi che suo fratello si mettesse con Pan e avrebbe fatto qualunque cosa per allontanare altre possibili pretendenti.
“Assolutamente no, Bra. Non sono interessata a Trunks.” la rassicurò Marron.
“La stessa cosa vale per me. E poi non ho tempo per cercarmi un ragazzo, soprattutto ora che la Terra è in pericolo.” fece altrettanto Hatsuri.
“Almeno per stasera, potremmo smettere di parlare di questa maledetta invasione? Siamo qui per divertirci.” la richiamò Bra.
“D’accordo.” borbottò la brunetta.             
“Bene, mi sa che ci sarà molto lavoro da fare. I maschietti dovranno pazientare un po’ ma ne varrà la pena. Eheheh!” esclamò la figlia di Vegeta e Bulma, che si mise subito all’opera per preparare Pan e le altre a questa serata speciale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87