Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    24/04/2017    5 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

°Prima volta allo stadio°
 
 
 
 
 
«Sapevo che ti piaceva il baseball, ma non credevo volessi vedere le partite dal vivo» commentò Gohan, per poi girarsi a guardare chiunque l’avesse appena spintonato per arrivare prima a prendere i posti migliori della platea.
Videl rise. «Odio quando la gente deve accalcarsi così, ma amo davvero troppo questo sport. Vengo a vedere tutte le partite più importanti» gli rispose.
Stavano insieme da neanche due mesi e quella era la prima volta che lo portava allo stadio con sé.
Cercò di ingoiare un’altra risata pensando quando -a scuola- avevano giocato insieme a baseball.
Non lo voleva neanche in squadra perché pensava che non avesse mai sollevato qualcosa più pesante di una penna, eppure quell’esperienza le era servita per notare, sin da subito, che non la raccontava giusta a nessuno.
Non era solo un secchione impacciato, era qualcosa di più.
Non trovava ancora parole per descriverlo, ma di certo era qualcosa di sovrannaturale, non aveva mai visto niente del genere.
La risata che stava ingoiando, però, le scappò prepotente quando ricordò il momento in cui avevano pensato di averlo perso, dopo aver preso la palla in piena faccia, invece lui era rimasto impassibile e aveva chiesto di occupare la prima base, visto il fallo.
«Cosa ridi?» le domandò lui, afferrandola per un polso e spingendola verso di sé.
Riuscì a trovare due posti liberi e si sedettero vicini.
«Stavo pensando a quando Sharpner ti ha colpito in faccia con la pallina da baseball» rise ancora.
Gohan le fece la linguaccia. «Era una tattica» le fece presente.
«Una persona normale avrebbe subìto un trauma cranico» ridacchiò lei.
Lui incrociò le braccia al petto. «Per fortuna non sono una persona normale, allora» esclamò gonfiando le guance.
Videl lo zittì con un colpo deciso sulla spalla, indicandogli di fare silenzio per l’inizio della partita.
Furono delle ore noiose, per Gohan, e l’ultimo inning lo passò ad osservare il viso di Videl, senza che lei se ne accorgesse.
Mentre lei esultava per una base o una palla salvata, lui si sentiva in pace con il mondo.
Vederla così felice, entusiasta e piena di vita gli riempiva il cuore di gioia e si promise di andare con lei allo stadio spesso, solamente per potersi beare della sua vista.
Ancora girato verso di lei, sentì un forte dolore alla tempia ed un silenzio tombale.
«G-Gohan…» sussurrò Videl, con gli occhi sgranati.
Il giovane strizzò gli occhi.
Sicuramente si era accorta che la stava fissando ed arrossì, ignorando il dolore alla testa.
«Scusa» sussurrò lui, girandosi verso il campo.
Battendo le palpebre, notò che nessuno si stava muovendo e, anzi, lo stavano fissando.
Sembrava forse un maniaco mentre guardava la sua ragazza?
Videl afferrò la pallina da baseball ai suoi piedi e gli accarezzò la tempia. «Gohan, ti ha colpito la palla» gli fece notare lei.
Il giovane socchiuse la bocca e sorrise.
Nessuno gli stava dando del pervertito, erano solo preoccupati!
«Ehm… non ci ho fatto caso» ammise, sfiorandosi la tempia. «Sto bene» urlò poi, lasciando che la partita continuasse, nonostante lo stupore di tutti.
Un lancio del genere, soprattutto se avesse preso la tempia, avrebbe ucciso chiunque.
«Sei un saiyan fortunato» gli disse Videl.
Lui fece spallucce. «Lo so, non starei con te, altrimenti» disse con un sorriso.
Videl scosse la testa.
Era scemo di suo oppure il colpo appena ricevuto l’aveva rimbambito?


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e buon lunedì!
Buono per chi ha fatto ponte oggi, eh? 
Spero che il capitolo vi piaccia, ringrazio per l'idea
Cri Cri che ha, udite udite, lasciato la centesima recensione alla raccolta! **
Ovviamente ringrazio tutti, senza tutti voi non sarebbe stato possibile *w*
Era una vita che non vedevo un numero a tre cifre nelle recensioni per una mia storia ♥
Grazie, grazie, grazie!
Ripeto, per chi avesse qualcosa da suggerire come "prima volta" liberissimi di suggerire, sarei contenta di scrivere qualcosa suggerita da voi (anche perché inizio ad avere poche idee (??????))
E niente, grazie ancora ♥


-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan