Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    24/04/2017    1 recensioni
Infine si accorse che quell'immagine che lo stava fissando con occhi sgranati non era la sua.
Certo il viso era simile al suo -forse con qualche chilo in più- ma i capelli erano di un castano scuro e gli occhi erano di un tenue verde...
...un colore che non vedeva da secoli.
Si portò una mano al petto e il riflesso eseguì lo stesso movimento e forse -ma solo perché ancora non aveva metabolizzato tutte le stranezze- quello fu il momento più spaventoso della sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: 2p!Hetalia, Austria/Roderich Edelstein, Danimarca, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo III

Alejandro

 

 

Aveva alzato lo sguardo sulla figura furente dell'italiano, dallo stupore passò subito alla rabbia, si alzò di scatto “Puttana!” aveva urlato mentre l'altro era corso in bagno.

Rimase un attimo spiazzato nel vederlo muoversi così velocemente, mai in vita sua -e ne aveva dei secoli sulle spalle- lo aveva visto fare scatti così fulminei. A Flavio piaceva andare con calma, nemmeno le guerre lo avevano spronato...

...Nemmeno quando era a un soffio dalla morte...

Scosse la testa raggiungendo con tre rapide falcate la porta, la chiave che ruotava nella serratura gli fece aumentare la rabbia.

“Apri piccolo bastardo!” aveva battuto due pugni sul legno mentre dall'altra parte sentì uno squittio spaventato. Un'altra cosa che in quel risveglio stonava con insistenza.

Flavio spaventato era qualcosa d'impensabile.

Non lo era mai -MAI!- stato.

Colpì con più forza l'uscio abbassando anche rapidamente la maniglia nella speranza vana che si aprisse, “Vattene!” la voce che lo raggiunse era distorta da qualcosa a cui non voleva dare nome “Vattene subito!” le parole tremavano.

E forse fu proprio quello a farlo desistere, a farlo arretrare e sentirsi improvvisamente a disagio.

Si era portato una mano tra i riccioli spettinandosi, il petto sudato che si alzava e abbassava al ritmo del suo respiro affannoso.

Si sentì spaesato con un peso sullo stomaco che non aveva mai provato, “Vai via Spagna...” ancora una volta la voce di Flavio lo mise in agitazione, tremava ed era pregna di panico.

Senza nemmeno pensarci raccattò i boxer che aveva lasciato sul pavimento ed era uscito sbattendo la porta talmente forte da far cadere un quadro sulla parete.

Si ritrovò davanti a un Kazuki ghignante e un Fabian che rideva sguaiatamente, la giornata non poteva andare peggio “Cazzo!”

Oh mio Dio! Non avrei mai pensato di vederti nudo, Spagna!” l'accento terribile di America gli fece arricciare le labbra mentre Giappone non distoglieva lo sguardo dal suo pene “Che guardi nano!”

Si infilò alla svelta i boxer intenzionato a lasciare quei due affogare da soli nella loro stupidità, ma Fabian non era della stessa opinione, si piegò in avanti verso di lui i visi alla stessa altezza “Hai fatto a botte di nuovo con Florian?” ghignò toccandogli il segno violaceo che aveva sulla fronte.

Alejandro trasalì e con uno schiaffo allontanò la mano del biondo “Idiota che non sei altro! Sei tu che ti sei accapigliato con lui ieri sera!” si raddrizzò facendo schioccare l'elastico dei boxer sul ventre.

Giappone sghignazzò deformando i tratti dolci del viso, gli occhi neri scintillanti di malizia “Te le sei prese da quella checca di Flavio?!!” e al solo pensiero di quella dolorosa testata le guance si colorarono di rosso, scanso i due deciso più che mai di farsi una rilassante doccia prima di affrontare di nuovo la sua ex-colonia.

“Oh ma dai!” Fabian aumentò la risata camminando dietro a lui con quei jeans lacerati e il chiodo sulla canottiera gialla canarino, “È la barzelletta del secolo!” gli occhi azzurri puntati sulla schiena abbronzata dell'iberico.

Kazuki rinchiuso nella sua uniforme nera -per quale motivo si ostinasse a indossarla in quei insulsi meeting nessuno lo sapeva!- li seguiva con il ghigno stampato in faccia e gli occhi a mandorla nascosti dalla frangetta “Il grande Spagna che se le prende dall'inutile e effeminato Sud Italia!” infierì facendo ridere ancor di più America.

“Non è divertente!” sibilò il riccio con occhi talmente ghiacciali da far congelare l'intero hotel, “E non mi ha picchiato lui!” precisò afferrando finalmente la maniglia della propria stanza “Abbiamo solo calcato un po' troppo la mano in un gioco” ringhiò prima di chiudere la porta sul muso dei due.

Alejandro grugnì dirigendosi verso il bagno deciso più che mai di lasciare l'irritazione nel corridoio e di rilassarsi.

Si guardò allo specchio, il riflesso lo mostrò il suo viso abbronzato, gli occhi verdi socchiusi in due fessure furenti, i ricci neri con ad eccezione del ciuffo bianco che ricadeva sulla fronte e il livido violaceo sulla fronte.

La sfiorò con i polpastrelli, dannazione faceva un male incredibile ma quanta forza ci aveva messo in quella testata?!?

Flavio non lo aveva mai colpito -se non in quei giochetti sessuali che lo eccitavano parecchio- di sua spontaneità per evitare di fare sesso poi...

...era strano...

Non si era mai ritrovato in quella situazione, insomma perfino Erina -che di sicuro lo detestava per essere stata sotto il suo dominio- non lo aveva rifiutato, anche Oliver che aveva mire solo su Francia aveva ceduto alle sue avance!

E poi la voce di Flavio dietro a quella porta lo aveva spiazzato ancor più della testata e degli insulti...

...non era affatto normale...

Forse, Flavio, aveva assunto una nuova droga che lo aveva confuso...Oppure quel cretino di un Inglese lo aveva avvelenato con uno dei suoi pasticcini! Oh, si, sembrava la più sensata delle possibilità “Appena ti vedo di spacco la faccia!” ringhiò al vuoto.

Rovinargli così la mattinata per vedere gli effetti della sua ultima droga, si lo avrebbe ridotto a un ammasso di carne macinata!

 

 

 

 

Note:

So che i capitoli sono corti, forse anche troppo, ma non sono una fan dei capitoli troppo lunghi.

Comunque d'ora in avanti pubblicherò un capitolo a settimana, sperando in una qualche recensione.

Allora come avrete visto metterò anche altri punti di vista.

Ora passiamo ai nomi che ho scelto per i 2p che sono presenti in questo capitolo:

Alejandro Fernandez Carriedo: Spagna

Fabian A. Jones: America

Kazuki Honda: Giappone

Flavio Vargas: Sud Italia

Oliver Kirkland: Inghilterra

Erina Dubois: Belgio

Florian Bonnefoy: Francia

Di Belgio non ho trovato il cognome e spero che non ce ne sia.

Nello scorso capitolo vi avevo avvisati che per alcuni personaggi non avrei tenuto i nomi canon decisi dai fan. Dunque ogni qual volta che ne aggiungerò uno, canon o no ve lo scriverò qui nelle note.

Non so se riuscirò a dare i caratteri che m'immagino ai 2p ma farò del mio meglio.

Intanto vi dico che hanno lo stesso aspetto dei loro 1p con qualche modifica ad esempio Alejandro ha il ciuffo bianco -l'ho letto da qualche parte e mi piaceva come idea-.

A presto

Elisir

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86