Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: matisse91   Capitolo: 13
Nulla è come sembra e tutto è ciò che è. E se il sacrificio di Itachi fosse stato supportato da un altro grande sacrificio? Se il più forte si dimostrasse il più debole, e la più noiosa e piagnucolosa delle donne non è chi in realtà appare?
Tratto dalla storia:
Mi distanzio leggermente dal suo viso per osservarla meglio. È di una bellezza devastante. Annego nei suoi occhi, quegli occhi che ho sempre evitato per non rimanervi prigioniero, ma ora mi ci abbandono. Ammiro le sue labbra, arrossate dal bacio di prima, arricciate come se mi supplicassero di baciarle ancora, troppo vicine per essere ignorate. All'improvviso sento il suo corpo contro il mio, il suo seno contro il mio torace, le lunghe dita leggermente piegate sulla mia spalla. E io, Sasuke Uchiha, colui che ha ucciso il proprio fratello per vendetta, sono senza fiato. Il respiro bloccato in fondo alla gola. (Storia in stato di revisione)
Personaggi: Itachi, Kaguya Otsutsuki, Madara Uchiha, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: matisse91