Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Raven85    25/04/2017    0 recensioni
Questa è, come dice il titolo, una raccolta su di me. Questa sono io, Raven. Storia in pubblicazione anche su Wattpad
Hope u like it
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è qualcosa di strano nei viaggi. Soprattutto se si è soli. Vedi persone che non sai chi siano né dove vadano, e loro non sanno chi sei tu. Non sanno da dove vieni e dove vai.

E quando scendi, o scendono loro, sai che non li vedrai più, ma loro continueranno la loro vita, andranno in altri posti, proprio come farai tu. È proprio una percezione diversa, due visioni diverse: come tu vedi loro, e come loro vedono te. Nel mio caso una ragazzina minuta in jeans, maglioncino viola e coda di cavallo, che dimostra sì e no sedici anni. Alcuni mi ignoreranno come fossi invisibile, altri poseranno lo sguardo su di me per qualche istante e proseguendo mi avranno già dimenticato. Altri ancora mi scruteranno con più attenzione, magari solo chiedendosi come mai sono sola, e anche cosa sto scrivendo così fitto, chissà. Forse è una studentessa, concluderanno poi, per tornare a occuparsi dei loro problemi, delle loro vite. Come faccio io. Una ragazza senza nome in mezzo a centinaia di persone.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Raven85