Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    25/04/2017    2 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ CAPITOLO 6 ~
*
- Ingenuità
 
Un bravo seduttore è dotato di malizia, e di una discreta dose di ingenuità.
L’essere troppo intraprendenti può essere pericoloso, se di fronte a noi abbiamo una preda facilmente impressionabile, pronta a fuggire come un cerbiatto spaventato al primo movimento azzardato.
Bisogna saper dosare bene le armi che si ha a disposizione, se si vuole infierire un attacco vincente sul proprio avversario.
È risaputo soprattutto che in una donna l’uomo ricerca sì malizia e intraprendenza, ma non in maniera troppo eccessiva: all’uomo piace sempre pensare di essere lui l’unico conquistatore, e non il conquistato.
Per questo ogni donna ha sempre pronta con sé la sua piccola dose di ingenuità, da sfoderare per richiamare l’attenzione del prescelto quando meno se lo aspetta.
Anche Fine né è in possesso, e più volte ha tentato di utilizzarla per richiamare l’attenzione di Shade.
Dopo diversi tentativi andati miseramente a vuoto, però, si è ritrovata a pensare che forse sua sorella Rein è leggermente più rifornita di lei, date le numerose volte in cui il moro è accorso in suo soccorso, prendendola tra le braccia dopo svariate cadute.
- Non temere: per te ci sono io – la rassicurava Bright sciogliendosi in un caloroso sorriso, tentando per l’ennesima volta di dimostrare quanto ci tenesse a lei.
- Ah, non preoccuparti. Farò in modo di stare attenta: non voglio essere un disturbo per te – gli rispondeva lei ingenuamente, ancora senza recepire il messaggio nascosto tra le parole del biondo.
- L’unica cosa che mi disturba è il fatto che ancora pensi che prendermi cura di te sia un disturbo – mormorava lui, maledicendo l’ingenuità della rossa che ancora le impediva di capire.

 
[274 parole]
 
Angolo Autrice:

Già che ci sono, aggiorno anche qui. Ne approfitto perchè poi chissà quando riesco a postare di nuovo qualcosa.
Ebbene, ecco a voi un altro capitolo dedicato a Fine. Può piacervi? Lo trovate adeguato?
Personalmente, penso che l'essere ingenua sia una delle caratteristiche che più si addice alla rossa. E ciò non vuol dire per forza che sia una stupida, sempilcemente, come poi lo è Rein, è una ragazza un pò con la testa fra le nuvole. Tanto da non accorgersi per niente delle attenzioni di Bright.
Povero cucciolo... mi fa tenerezza.
Ok, posso concludere dicendo che mancano ormai quattro capitoli alla fine. Saprete sopportarmi ancora? 
Spero che anche questa volta la lettura sia stata gradita. Un grazie sincero a tutti coloro che mi prendono in considerazione, anche solo per un secondo soltanto.
Ci si vede alla prossima!
Baci a todos

_BlueLady_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_