Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    25/04/2017    0 recensioni
Quando si ama qualcuno, lo si fa fino in fondo e con tutti i propri sensi. E da questo non sono esclusi neppure i personaggi di FullMetal Alchemist Brotherhood.
Cinque coppie che si amano attraverso i cinque sensi.
~Gusto
"c'era un sapore di cui, una volta assaggiato, non avrebbe mai potuto fare a meno."
~Vista
"gli occhi di lei non l'avevano tradito mai."
~Udito
"aveva imparato ad affinare il suo udito, eppure c'era ancora un suono che ancora le sfuggiva."
~Olfatto
"l'odore di disinfettante e fumo le riportava alla mente un'immagine tremenda."
~Tatto
"c'era un unico calore che la faceva stare meglio dell'inverno che adorava."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Lan Fan, Rebecca Catalina, Roy Mustang | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



TATTO

[Ed x Winry]

A Winry il freddo dell'inverno piaceva di più rispetto all'estate. Solo nella parte finale dell'anno poteva godersi i maglioni oversize e le cioccolate bollenti nello stesso momento del vento gelido che le sferzava la pelle e della temperatura bassa che condensava il suo fiato in nuvolette opache. Solo in quel periodo poteva toccare il metallo liscio dei suoi automailsenza rischiare un'ustione o una scossa per via dei circuiti fusi; adorava avvertire quel brivido mentre passava una mano sul ferro ghiacciato.
Nulla a che vedere con i bulloni andati a causa del caldo insopportabile o con i cavi elettrici in sovraccarico... O con il sudore che le impiastricciava la pelle e le rendeva impossibile lavorare.
C'era tuttavia un unico calore che non le dava nessun fastidio, anzi, che la faceva sentire meglio del gelo. Era quello che provava quando si trovava tra le braccia di Ed e schiacciata contro il suo petto, e dalla pelle giungeva pian piano fino al cuore.





Hola gente
Finalmente sono riuscita a scrivere l'ultimo capitoletto, evviva!! :)
Grazie a chi leggerà e a chi vorrà recensire, ringrazio anche Deadly Doll e silvied_marchal chehanno rispettivamente recensito e inserito la storia tra le seguite ^^
Questa piccola raccolta finisce qui, ma spero che mi venga un po' di ispirazione per scrivere altre storie su questo anime, che è uno dei miei prefertit ;)
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: cabin13