Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    26/04/2017    0 recensioni
Klaus pensa veramente di poter ricominciare, di innamorarsi di Camille, pensa veramente di poter scordare la donna che gli ha scombussolato la vita. L’unica donna che gli ha insegnato ad amare, tutto questo prima che si presenti alla sua porta per chiedergli aiuto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver trovato Rebecka iniziamo ad operarci su come dovrà essere la festa. Vorrei qualcosa di elegante visto che per la prima volta tutti vedranno il figlio di Klaus, ma voglio anche qualcosa di divertente visto che è un compleanno di un bambino di nove anni. Riusciamo ad abbellire tutto alla perfezione, a inviare gli inviti.

Lo devo ammettere non ho sprecato molto tempo nel organizzare la festa hanno voluto occuparsi di tutto i fratelli di Klaus e ho deciso di lasciarli fare. E ora mi ritrovo nella mia stanza in cerca di un vestito adatto da indossare stasera.

Vorrei essere elegante, e sentirmi bellissima. Nonostante sia andata via da New Orleans nove anni fa, continuo a sentirmi a casa, forse perché è sempre stata casa mia. Forse perché in fondo sono veramente la regina di questo paese, forse perché sento di non aver mai lasciato il mio posto. Vorrei dire lo stesso di Klaus, vorrei dire che tutto si può risolvere, e quando lo guardo quasi mi convinco, poi mi ricordo di Camilla e la mia sicurezza vacilla. Non posso credere che l'abbia perdonata, non posso credere che non l'abbia torturata e poi uccisa per quello che ha fatto a Nick.

Ok, e stata manipolata dalle streghe ma ciò non toglie che lei ne avrebbe giovato della mia morte e quella di Nick.

- Come mai cosi pensierosa?

La voce di Klaus mi giunge cosi soave, che mi riscalda l'anima.

- Non ho nulla di decente da indossare stasera.

Lo vedo entrare nella stanza con un vestito tra le braccia.

- Allora e una fortuna che io abbia ancora la mia collezione di abiti.

Mi sorride, e gli sorrido di rimando. Mi senbra quasi di essere tornata indietro nel tempo. Quando noi ci amavamo cosi tanto da farci consumare da quell'amore.

- Penso che dovresti darlo alla tua ragazza.

Appoggia l'abito sul letto e poi si avvicina, mi accarezza la guancia e fissa i suoi bellissimi occhi nei miei.

- Gli abiti della mia collezione posso essere indossati solo da una donna, ovvero colei che ho davanti a me.

Vorrei baciarlo. Baciarlo come non faccio da nove lunghi anni, ma non posso.

- La tua donna non la prenderà bene.

- Non mi importa.

Lo sento, lo vedo, mi ama ancora come io amo lui ma e tutto così difficile.

- Preparati la festa inizierà a momenti.

Mi da le spalle ed esce dalla mia stanza lasciandomi con un gran masso sul petto. Quanto vorrei che fosse tutto diverso.

KLAUS

Tutto è pronto, tutto è perfetto. Devo dire che i miei fratelli hanno veramente fatto un bellissimo lavoro. Tra le braccia ho il mio bellissimo bambino che educatamente saluta tutti gli invitati che un po' alla volta arrivano. Dal modo in cui si muove, da come stringe la mano, da come sorride tutto mi porta a notare quanto mi assomigli, mi porta a capire quando sia perfetta l'unione tra me e Caroline.

La festa e già iniziata da un po', Camille mi sta accanto come se fosse una regina accanto al suo re, ma non lo è. La mia regina non è ancora arrivata, e nella stanza si sente la mancanza della sua luce.

Mentre mi ritrovo a parlare con mio fratello Eljah della fantastica festa mi accorgo che la maggior parte della gente sta fissando le scale come ammaliati, mi basta voltare di poco lo sguardo per capire il perché. Su per le scale bellissima come sempre, se non di più, c'è la vera regina di New Orleans, che guarda tutti coloro che la circondano come una vera regina.

- Non è più un regina dovrebbe risparmiarsi queste entrate.

La squillante voce di Camille mi arriva quasi come un ronzio fastidioso alle orecchie.

- Lei resterà sempre la regina di questo paese.

Non sono interessato alla sua risposta, ma solo alla bellissima donna che uno alla volta scende i gradini. Mi avvicino come ammaliato e la guardo quasi come se fosse la prima volta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia