Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Koa__    28/04/2017    10 recensioni
Storia di uno Smile giallo che non ha un'anima, che ride di fronte alla morte, ma che piange per il proprio triste destino mentre il 221b di Baker Street esplode per mano di Eurus Holmes.
"Storia partecipante al contest "Un Diamante è per sempre" indetto da mystery_koopa sul forum di EFP"
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti
di un sorriso perduto
 

 


 
"Sorridi senza una ragione,
ama come se fossi un bambino.
Sorridi, non importa quello che ti dicono,
la vita è bella così".
Smile
 
 
 





Tracce di ricordi in un sorriso perduto. Brandelli di vernice su una parete scrostata. Memoria di risate che si fa più nitida. E tu che sorridi, bastardamente indifferente. Perché sei fatto di mera pittura gialla, non dovresti avercela un’anima.

Sorridi anche mentre vai in pezzi. Anche mentre bruci. Anche mentre ogni cosa attorno a te esplode, lasciando solo abbozzi di morte e polvere nera a far d’arredo.

Forse sono lacrime quelle che s’intravedono e che rigano il muro, perché sì, magari ce l’hai anche quell’anima che vai cercando. Non hai una risposta. E prima che tu riesca a dartene una, già sei un ricordo su di un muro che non esiste più.
 



 
Fine






Annotazioni: La citazione è stata tradotta in italiano, ma proviene dalla canzone cantata da Noa, tratta dal film “La vita è bella”. La drabble è ambientata durante l'esplosione del 221b di Baker Street, nell'episodio "The final problem".

La drabble si è classificata terza al contest: "Un Diamante è per Sempre" indetto da Mystery_Koopa sul forum di Efp.

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Koa__