Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: Dorotyy    28/04/2017    1 recensioni
Perchè mai una donna sarebbe dovuta entrare nell'esercito cinese sotto mentite spoglie? E' consapevole del rischio che sta correndo? Se lo si venisse a sapere sarei costretto ad ucciderla ed io... Io... No.
Vuole giocare? Allora, giochiamo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Li Shang pov. >

Era un giorno come gli altri. 
Sveglia all'alba, allenamento, pranzo, altro allenamento. 
Già, ERA.
Verso tardo pomeriggio arriva al campo un bambino che chiede il nostro aiuto: il suo villaggio era stato attaccato. Dato che non erano Unni ma semplici ladroni ci andammo solo io e Mulan. Ero convinto di poterli scacciare e ritornare al campo per l'ora di cena, e così le cose stavano effettivamente andando. Poi Mulan decise di seguirli per poter prendere il bottino e restituirlo agli abitanti del villaggio. E io, molto furbamente, le andai dietro. 
Ed ora eccoci qui: in mezzo al nulla, affamati e bagnati. 
Oh, non ve l'ho detto? Ha iniziato anche a piovere. 

- Ahh.. -
- Cosa? -
- I capelli non mi stanno più nel codino.. -
- Tienili sciolti allora. -
- Ma così potrebbero scoprirmi! -
- Siamo in mezzo al vuoto, Mulan. Chi vuoi che ti veda? -
- Loro. - mi indica una piccola casetta poco distante da noi. 
- Mulan, spogliati. -
- COSA?! MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO? -
- Dai togliti l'armatura, veloce! -
- Shang, così mi scoprono anche più velocemente di prima. -
- No, se non sanno che se un soldato. -
- ..Non ti seguo. -
- Ci fingeremo due normali cittadini e chiederemo loro riparo per la notte. - 

Mentre finisco di nascondere l'armatura lei segue le mie indicazioni, anche se un po' esitante. 
Ora che la vedo come Mulan e non come Ping devo dire che è veramente stupenda.

La casa è abitata da una coppia di anziani e accettano la nostra richiesta di ospitalità. Inoltre ci danno mettono a nostra disposizione anche degli abiti nuovi, un pasto caldo e un letto comodo su cui poter dormire.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mi tolgo la maglietta entrando nella camera degli ospiti. - Mulan io credo che- ... -
Mulan è dal lato opposto del letto e si sta cambiando anche lei. 
I capelli sciolti le ricadono delicatamente sulle spalle mentre la vestaglia lascia scoperta la schiena, nuda. Volta leggermente lo sguardo nella mia direzione e mi guarda con la coda dell'occhio. 
E' un miraggio. 
Guardandola sento salire in me uno strano desiderio. 

La desidero. 
Desidero poterla baciare.
Desidero poterla toccare.
Desidero poterla stringere forte a me e proteggerla a costo della vita. 
Desidero averla mia. 
Ho bisogno di averla mia. 


< Fa Mulan pov. >

E' perfetto. 
I lineamenti definiti del suo viso, gli occhi scuri, le labbra sottili, gli zigomi delineati. E poi le spalle larghe, il petto ampio, le braccia possenti. 

Lo desidero.
Desidero poterlo baciare.
Desidero poterlo toccare.
Desidero potermi sentire al sicuro tra le sue braccia. 
Desidero averlo mio.
Ma so che non potrà mai accadere, perchè sono una donna. E le donne non sono nessuno, qui. 

Abbasso lo sguardo e volto il capo, coprendomi con la vestaglia mentre mi schiarisco la voce. 

- Credi che..? -

Faccio per legarmi nuovamente i capelli, ma le mani di Shang fermano la mia azione, riportandomele lungo i fianchi. 

- Credo che tu stia meglio così. -

La sua voce è roca e calma, ma il suo battito lo sta tradendo. 
Probabilmente anche il mio sta facendo lo stesso, ma questo è un dettaglio trascurabile. 
Deglutisco sentendo il suo tocco lungo i miei fianchi. 

- Credo anche che ciò che stiamo per fare sia sbagliato. -

Il suo respiro sul mio collo mi sta facendo andare in palla il cervello. 

- Credo che, allora... Non dovremmo farlo. - continua lui, lasciando tralasciare un po' di delusione dalla sua voce (?) 

No, ti prego non smettere. Non lasciarmi, continua. 

Abbasso il capo mordendomi il labbro inferiore. 

Questa situazione mi blocca. LUI mi blocca. E adesso LUI se ne sta andando. 

- Io prendo il lato destro del letto. Buona notte. -

Lo vedo girarsi nella direzione opposta alla mia e addormentarsi velocemente. 
Ti ho a soli due metri da me ma già sento la tua mancanza, Shang. 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

< Li Shang pov. >

L'aria entra dalla finestra, disordinando le tende. 
Appena apro gli occhi il mio pensiero va a Mulan. Lei sta ancora dormendo. 
Come si fa ad essere così belli di prima mattina? 
Sorrido disrtrattamente e mi alzo per cambiarmi.  

- Buongiorno.. -
- 'Giorno Mulan. Dormito bene? -
- Si, grazie. Senti Shang.. Riguardo a ieri sera, io... -

Accidenti a te Fa Mulan. 

- Oh, non preoccuparti. Hai fatto bene, ce ne saremmo sicuramente pentiti. -
- Già... Sicuramente.. -
- Dai vestiti, ti aspetto giù. -

Prendo le ultime cose ed esco dalla stanza, lasciando sola Mulan. 

Dovevo solo proteggerla, ma me ne sto innamorando. 
Adesso c'è una persona in più contro cui devo combattere per la sua salvezza. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: Dorotyy