Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    28/04/2017    4 recensioni
La città di Luxor e quella di Ombrax sono sempre state rivali e da molti secoli condividono una specie di pace.. ma cosa accadrebbe se nella città di Luxor si insediassero persone poco propense alla pace? E cosa farebbe Ombrax?
Nove ragazzi, 5 di Luxor e 4 di Ombrax non sanno ancora che toccherà a loro risolvere la situazione e riportare la vera pace.
----prima storia che pubblico, vorrei molto volentieri che chi leggesse questa storia lasciasse anche un commento così che io possa migliorare-----
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luxor e Ombrax, Luce e Ombrax, due città opposte.

Una leggenda narra che nel continente di Balas ci fossero quattro città importanti. Ombrax, Luxor, Antlis e Meterios. Le quattro città vivevano in armonia fino a quando l'ultima di esse, Meterios, decise di espandere i propri territori e dominare tutte le altre città. Antlis bloccò pere molto tempo l'avanzata della città nemica, ma in un momento di crisi la città fu totalmente distrutta. I capi di Ombrax compresa la minaccia chiusero le porte della città sotteranea, mentre i reali di Luxor decisero di schierarsi con Meterios per spartirsi il potere. La prima città che l'esercito di Luxor attaccò fu proprio Ombrax e da queln momento la rivalità fra le due città raggiunse i ,massimi livelli. La leggenda non dice nient'altro e nessuno sa come andò a finire la guerra, le uniche città rimaste in piedi furono quelle che ancora oggi governano Balas: Obrax e Luxor. Le diversità fra le due città erano molte, anzi sono ancora oggi molte: Ombrax è governata da nove capi che formano il consiglio della citta e che ascoltano i cittadini emanando leggi, a Luxor invece governa la monarchia suprema dove il re decreta tutto.
Ombrax è aperta alla cultura e ad ogni nuovo pensiero, l'individualità è importante e nessuno viene giudicato per quello che è.
Luxor ha molte restrizioni: niente tatuaggi, niente capelli colorati,niente relazioni omosessuali che (se scoperte) vengono punite con la morte. Gli abitanti di Luxor sono caratterizzati da occhi chiari, capelli biondi o rossi (alcune volte castano chiaro), pelle abbronzata per la vicinanza al sole.
Gli abitanti di Ombrax, invece, hanno la pelle chiara e occhi scuri non abituati alla luce del sole.
Luxor è anche conosciuta come città sospesa, sospesa sugli alberi. Il palazzo reale, che è stato costruito sullìalbero più grande, è collegato alle altre abitazioni e palazzi attraverso ponti sospesi e le grandi manifestazioni si svolgono sempre nella radura più bella che si trova a nord-ovest dal castello.
Ombrax è situata sottoterra, da qui il nome città sotterranea. E' piena di cunicoli e vie sotterranee che si sviluppano in diversi livelli. Ombrax è una grande casa per una grande famiglia, dove tutti si conoscono e passano la maggior parte del loro tempo in giro.
A separare queste due realtà diverse c'è u7n chilometro di pianura.  
  

~☆~

La ragazza corse per i corridoi deserti verso la camera del fratello, doveva avvertirli.
Arrivò davanti alla porta e bussò prima tre volte piano poi cinque forte. Dopo due minuti la porta si aprì e spuntò Elias con la maglietta al contrario. La fece entrare. Elizabeth si sedette sul letto, affianco a Samuel intento ad abbottonarsi la camicia.
-dove stava?- -hai la maglietta al contrario- dissero contemporaneamente i due fratelli. Elias si controllò e sbuffando si girò la maglia.
-a breve sarà qui- rispose la sorella.
Dopo pochi secondi, infatti, sentirono bussare alla porta. Elias aprì trovando la madre.
-El puoi venire un attimo?- il ragazzo annuì e uscì dalla stanza seguendo la madre.
-sei la nostra salvezza cucciola- disse Samuel a Elizabeth prima di scompigliarle i capelli.


 

----------Angolo autrice------
Mi scuso in anticipo se per caso il testo fosse tutto attaccato, non è colpa mia e sto provando a risolvere il problema. 
Buonaseraaaaa!!! Sono felice che tu sia arrivato a leggere fino qui! Spero che la storia ti sia piaciuta e continui a seguirla. Molto probabilmente avrai trovato errori (per favore siate clementi non sempre ho tempo per ricontrollare) e se non sono gravi vi prego di lasciarli perdere perché in un secondo momento rileggerò la storia e correggerò. 
Si il capitolo è corto, ma non vi preoccupare gli altri saranno più lunghi. 
Buona serata e se volete lasciate una recensione sarei molto felice😘

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy