Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/04/2017    0 recensioni
La vita di Ash sta per cambiare. Tutto comincerà in modo insolito, per proseguire nella follia. Nella pazzia ci può essere un lieto fine?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.9 L'invito a Gary

Gary era appoggiato a una staccionata, alzò il capo e osservò le nuvole candide scivolare nel cielo azzurro. Fece ondeggiare la pagliuzza d’erba che aveva tra le labbra, i versi dei Taurus nel prato alle sue spalle gli risuonavano nelle orecchie.

Riconobbe il campanello di una bicicletta e si voltò, vide un ragazzo parcheggiare una bici e scendere, correndo nella sua direzione.

< Da quando ho ereditato questo postaccio da mio zio è la prima volta che forse mi capita qualcosa d’interessante... da quando Ash è sparito la mia vita mi sembra tristemente vuota, ormai sono sei mesi che non si sa che fine abbia fatto > rifletté.

“Dottor Oak, le è arrivata una lettera!” gridò il giovane.

Gary osservò il postino raggiungerlo celermente, la borsa a tracolla gli ondeggiava facendo intravedere dei pacchi e il giovane teneva una lettera in carta dorata in mano.

Gary gliela prese di mano e socchiuse gli occhi.

“Grazie” disse gentilmente.

Il ragazzo gli fece un sorriso tirato, si piegò in avanti appoggiando le mani sulle ginocchia e ansimò.

Gary aprì la lettera e ne trasse un invito di cartone.

“Si-signore… mi era parsa importante, è così?” domandò il postino.

“Oh sì, non è la prima volta che ricevo l’invito per un ballo, ma sempre moderni nelle discoteche e negli yacht. Stavolta proviene da qualcuno che vive in una villa antica” sussurrò Oak.

Il giovane si grattò il collo e deglutì.

“Lei non pensa essere pericoloso? Ultimamente parecchie persone facoltose sono state trovate morte nelle loro case. E poi con i recenti sviluppi sociali, le rivolte e quello che si sta scoprendo sui pokemon… ho sentito cose in televisione da far accapponare la pelle” gemette.

Gary gli fece l’occhiolino.

“Non temere, nessuno ha interesse a spararmi. Oh, ecco il nome di chi m’invita!” ribatté. Impallidì e corrugò la fronte.

“… Ash… da quando hai una villa?” domandò tra sé e sé.

“Beh, se è tranquillo lei” disse il postino. Si raddrizzò e gli diede le spalle. “Ci vediamo domani signore” salutò, correndo verso la sua bicicletta.

< L’invito è per questa notte stessa… mi conviene sbrigarmi, è un bel tragitto in macchina > rifletté Gary, indietreggiando.

 

**********

 

Gary entrò dalla porta e si guardò intorno.

< Fino ad ora è sembrato tutto automatico, ma qualcosa mi dice che semplicemente la servitù non si faccia vedere > rifletté. Si guardò intorno e avanzò, rabbrividì vedendo dei quadri raffiguranti dei pokemon leggendari su sfondi di sangue appesi alle pareti.

La luce delle stelle filtrava dalle finestre, le cui pesanti tende di raso erano scostate.

Ci fu un fruscio seguito da dei passi.

Gary batté un paio di volte le palpebre trovandosi davanti James, l’uomo era uscito dall’ombra e avanzava verso di lui ancheggiando.

Gary deglutì a vuoto e lo indicò, il componente del Team Rocket indossava un bikini e il suo viso era semi-coperto da un velo.

“H-hai il seno!” sbraitò il giovane Oak.

James ridacchiò, si afferrò il seno con entrambe le mani e lo fece ondeggiare.

“Abbastanza prosperoso, vero? Persino Misty ne era stata invidiosa vedendolo” si vantò.

Gary indietreggiò e andò a sbattere contro la porta chiusa e scosse il capo, facendo ondeggiare i capelli castani.

“Tu sei un uomo” farfugliò.

James gli fece l’occhiolino e ridacchiò.

“E questa è una protesi, ma è sempre divertente vedere la reazione delle persone quando mi vedono così dotato” rispose.

Gary cercò di regolare il respiro e si nascose il viso con la mano.

“Avete rapito Ash, vero? E lo torturate con simili visioni” borbottò.

James si sporse in avanti e gli dimenò l’indice davanti al viso.

“Non è per niente carino quello che mi hai detto, ma mi dispiace deluderti, lui qui è il padrone di casa” ribatté.

Gary si grattò la testa e piegò di lato il capo.

“Come scusa?” domandò.

James si raddrizzò e allargò le braccia.

“Quando è arrivato qui era più ingenuo e pudico di te, ma dentro queste mura ha scoperto il piacere” spiegò. Indietreggiò, i suoi piedi nudi strisciarono sul pavimento di marmo della villa.

“Vuole che tu lo segua in questo cammino e lo raggiunga. O il bacio che vi siete scambiati non era niente per te?” domandò.

Gary incrociò le braccia sul petto e ghignò, mentre il suo Umbreon gli balzava sulla spalla.

“Ho capito. Questo è uno scherzo e me lo sta facendo come vendetta per quel bacio e per tutte le volte che l’ho preso in giro” disse. La coda del suo pokemon gli sfiorò il ciuffo castano. “Non si fa sentire per anni e poi mi tira fuori un simile tiro mancino, vatti a fidare degli amici” si lamentò.

James gli diede le spalle, facendo ondeggiare il suo ciuffo laterale.

“Tu seguimi e scoprirai se è veramente uno scherzo come credi” lo sfidò. Avanzò nel corridoio buio e Gary lo seguì.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kamy