Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    29/04/2017    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova one-shot! Ho voluto rivivere il momento della partenza di Sasuke per la missione che lo terrà parecchio tempo lontano dalla moglie Sakura e dalla piccola Sarada! Spero di avervi incuriosito!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~A new rebirth~~



Sasuke Uchiha non avrebbe mai pensato di riuscire a provare una gioia così grande con la nascita della piccola Sarada. Il giovane osservava attentamente ogni lineamento della bambina che ora aveva quasi un anno cercando di immagazzinare nella sua mente ogni minimo particolare di lei. Mancavano pochi giorni al suo primo compleanno e la consapevolezza di non poter essere presente in quel giorno così importante incupiva terribilmente il giovane Uchiha.

- Sasuke. –

Il ragazzo voltò leggermente il capo in direzione di sua moglie Sakura, entrata silenziosamente nella stanza notando la sua assenza in salotto dove lo aveva lasciato pochi attimi prima.

- Che stai facendo qui? – domandò l’Haruno raggiungendo il moro che si trovava a pochi passi dal lettino della bambina.

Com’era prevedibile non ottenne alcuna risposta ma immaginò immediatamente cosa passasse per la mente del marito: stava semplicemente salutando la sua bambina prima di partire per la missione che l’avrebbe trattenuto fuori dal Villaggio per parecchio tempo. Decise di togliere il disturbo lasciando a Sasuke un momento di intimità con sua figlia. Posò una mano sulla spalla del ragazzo ed uscì silenziosamente dalla stanza dirigendosi in cucina preparando una tazza di thè. Pochi attimi dopo fu raggiunta dall’Uchiha che le cinse la vita con il suo unico braccio.

- Starò via per un po’ questa volta Sakura. –
- Lo so bene, ma è una missione che solo tu puoi svolgere e ne sono perfettamente consapevole. Solo una cosa: non metterci troppo. – rispose la rosa puntando le sue iridi in quelle onice del marito.
- Non potrei stare lontano da voi senza la consapevolezza di ritrovarvi qui al mio ritorno. –

Un sorriso spuntò sulle labbra della kunoichi: quella era la dichiarazione d’amore più grande che il moro potesse farle in quel momento. Allacciò le sue braccia attorno al collo del marito stringendolo in un abbraccio che diceva tutto senza bisogno di proferire parola. Era così che succedeva tra di loro, poche parole e tanti piccoli gesti che valevano più di ogni singola sillaba che avrebbero potuto pronunciare. Il loro piccolo attimo di tenerezza fu interrotto dal pianto di Sarada che richiamava l’attenzione della madre. L’Haruno raggiunse la figlia nella sua cameretta e la prese tra le sue braccia togliendole poi il pigiamino e vestendola di tutto punto. Scese poi le scale e quando raggiunse il salotto notò che Sasuke aveva già indossato il suo mantello da viaggio, pronto per partire. La rosa decise di accompagnarlo alle porte del villaggio assieme alla figlia godendosi ogni singolo momento che passavano insieme. Arrivarono tutti e tre alle porte del villaggio e Sasuke si voltò verso le sue due donne notando lo sguardo triste della moglie. Diede un piccolo buffetto sulla fronte di Sarada, proprio come faceva suo fratello Itachi con lui, e successivamente accarezzò delicatamente la guancia di Sakura.

- Ci vediamo presto, aspettatemi. – pronunciò il ragazzo per poi voltarsi e cominciando il suo viaggio.

Sasuke ne era certo: al suo ritorno le sue due donne l’avrebbero atteso a braccia aperte. La sua rinascita era cominciata con la nascita di Sarada e sarebbe durata tutta la vita, fino al suo ultimo respiro.




Eccomi qui con questa breve one-shot! Che ne dite vi è piaciuta? Fatemi sapere un vostro parere con una recensione, sono molto curiosa di conoscere la vostra opinione!

Un abbraccio,
Nicoletta1993
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993