Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    29/04/2017    3 recensioni
Mana, Neah ed Allen Walker.
Tre uomini che, per colpa del destino, non hanno mai potuto essere una famiglia felice.
In questa fiction invece si può scoprire come sarebbero potuti essere, secondo me, le loro vicende se fossero stati uniti, senza misteri e senza guerre ad intromettersi tra di loro, vivendo come una famiglia normale...o quasi.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio, Mana Walker, Neah/Quattordicesimo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: E siamo giunte al capitolo finale. Sono contenta di come sia venuta questa storia, e sono contenta che vi abbia fatto ridere la mia stramba idea di come avrebbero potuto essere Mana, Neah e Allen se avessero potuto vivere insieme.
Non so se tornerò presto con un'altra storia su D.Gray-Man, nel frattempo vi dico arrivederci e, per l'ultima volta, buona lettura a tutte!

Thè caldo alla vaniglia con un goccio di latte.
Quando era piccolo, solo quella bevanda riusciva a calmarlo quando stava male, sua madre gliela preparava ogni sera e lui si addormentava quasi subito, resisteva abbastanza per sentire il bacio sulla fronte di Caterina e augurare la ‘buona notte’ al fratello, poi scivolava nel regno dei sogni con il sapore della vaniglia ancora sulle labbra.
Gli anni erano passati, ma comunque Mana non riusciva a fare a meno della bevanda calda.
Lo calmava, rilassava e lo aiutava a passare i momenti più bui.
Scoprì che era l’unica cosa che riusciva a far addormentare Allen.
Godersela poi in un bel terrazzo fiorito, era davvero la cosa più rilassante che Mana Walker avesse sperimentato in vita sua; avrebbe dovuto ringraziare il Conte per aver invitato lui e Allen per il thè.
Il pierrot aveva bisogno di quei momenti di completo relax, fuori dal circo e con la sua adorabile piccola peste a giocare con Road e lo zio.
Sentiva le urla felici del suo bambino e le risate di suo fratello, avrebbe voluto aprire gli occhi per vederli ma non voleva rovinare quel momento.
Respirava la felicità della sua famiglia, sentiva il corpo rilassato e, soprattutto, la mente completamente svuota di pensieri.
Mana Walker non poteva sentirsi più completo quel giorno.


RINGRAZIAMENTI!
Grazie mille a Lunetta12, kasumi_89, yuki124 e sarita21 per aver recensito!
Grazie mille a Akiracri22, Francesca200496, a severus_ e _Allenina per aver messo la storia nelle preferite!
Grazie mille a azrael, TomMalfoyandEmmaGranger e Yamicry per averla messa nelle seguite!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE QUANTE PER AVERMI SEGUITA! <3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96