Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hollistein    01/05/2017    1 recensioni
Sono innamorata di una ragazza,per me è una cosa nuova e nessuno lo sa,quindi sento il bisogno di dirlo a qualcuno.Vi prego non giudicatemi
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono così innamorata. Io la amo così tanto,non riesco a non pensare a lei ogni secondo della giornata.

Ogni tanto è frustrante,pensarla continuamente intendo,perchè è come se fossi dipendente da lei,come se lei mi tenesse ancorata a questo mondo e a me non è mai piaciuto sentirmi appartenente a qualcuno,sono sempre stata uno spirito libero che non deve rendere conto a nessuno...ma lei...lei ha invaso completamente il mio corpo la mia mente e tutto il mio cuore.

Quando penso al mio futuro amoroso non riesco a vedermi accanto a nessuno,se non a lei...

Il mio amore per lei durerà per sempre me lo sento e anche se non staremo mai insieme io riserverò ogni bellissimo ricordo di noi due,anche se non ne abbiamo tanti visto che lei mi conosce solo perchè siamo compagne di classe..non penso che lei sappia qualcosa su di me..una volta mi ha chiesto quando fossi nata ma penso se lo sia già dimenticata.

Neanche io so tanto di lei...conosco alcuni aspetti del suo carattere per esempio è molto combattiva e difende con molto vigore le sue idee e le sue affermazioni..ma quello che mi ha fatto innamorare di lei è che per me rimane la donna più bella del mondo.

Lo so ,l'aspetto fisico non dovrebbe contare molto ma lei è la ragazza più bella che esista nell'universo, e no non sto scherzando.

Lei per me è molto più bella di una modella..anche se di una modella non ha praticamente niente: non è alta,non è magrissima e non si veste con vestiti sfarzosi,ma è proprio per questo che mi sono innamorata di lei.

Lei non è come le altre mie compagne lei è molto di più di loro.

Lei non pensa solo ai ragazzi o alla gonna comprata il giorno prima,no lei non pensa affatto a quello, lei si fa tutto il giorno problemi mentali,pensando di essere brutta e senza amici quando invece è l'esatto contrario.

Spero che prima o poi noti i miei sguardi sognanti e i sorrisi da ebete che le mando durante le sei ore di scuola.

Vorrei solamente poterla stringere tra le mie braccia tutto il giorno e farla sentire amata come non mai.

Vorrei che lei capisse che può affidarsi a me per qualsiasi cosa e che io non le volterò mai le spalle qualunque cosa accada.

Vorrei poter fare l'amore con lei tutto il giorno,dirle quanto è importante per me,darle tanti bacetti sulle guance,dirle che è bellissima e perfetta così come è.

Vorrei poterle dire che l'unica cosa che voglio è che sia felice con me o senza di me,non mi interessa,lei si merita solo il meglio.

Vorrei solamente guardarla negli occhi e riuscire a dirle quanto la amo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hollistein