Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Storyteller_juliet    01/05/2017    0 recensioni
[Tre orsi un destino]
gli spiriti vegliavano su di loro.
Silaluk splendeva nel cielo.
lo sapevano.
Dovevano completare ciò che i loro genitori avevano iniziato
[tre orsi un destino,la generazione dopo]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOKLO

toklo correva per la foresta.
Non aveva mai corsi tanto in vita sua. superava ogni ostacolo con un balzo,abbattendo qualunque albero,cespuglio o quant'altro che gli si presentasse davanti. 
Il cuore minacciava di esplodergli in petto. Doveva raggiungerla. Doveva andare da lei.
Il solito pettirosso che toklo aveva sempre reputato noioso,aveva iniziato a volare per la foresta mentre lui era a caccia nei paraggi. L'orso non capiva mai quello che gli uccelli dicevano,am questa volta riuscì a distinguere le parole :-Cucciolo-: , :-Aiyanna-: e :-Toklo-: .
Il cuore dell'orso aveva cessato per un attimo di battere. Aveva dimenticato la caccia e la preda che aveva davanti. Aiyanna aveva dato alla luce suo figlio...o forse sua figlia?
non c'era tempo da perdere. 

Adesso era fermo davanti alla loro grotta col un groppo alla gola che non riusciva a mandare giù. Entrò,e lei era lì.
Il cuore gli balzò in gola,non appena vide la compagna distesa di fianco. Aiyanna teneva tra le zampe una minuscola palla di pelliccia marrone,identica a quella del padre.
Non appena Aiyanna lo vide le brillarono gli occhi :-avvicinati,caro...-: gli disse dolcemente,con voce esausta ma con una punta di felicità :-vieni a salutare tua figlia...-:
a Toklo girò la testa :-è..è una femmina..-: disse in un sussurro. Sentiva le lacrime salirgli agli occhi dalla gioia.
Aiyanna annuì,passado la cucciola tra le zampe del compagno.
Toklo la strinse delicatamente. Aveva paura di muoversi per timore che un solo movimento potesse farle del male. Senza neppure accorgersene,le lacrime iniziavano a scendere.
:-benvenuta,Oka...-: disse tra un singhiozzo e l'altro. 



YAKONE 

:-Kallik,sono belllissimi...-: mormorò l'orso bianco,coccolando la compagna col muso. 
Yakone e Kallik osservavano orgogliosi i loro due figli. Due maschi. nati quella mattina all'alba. Yakone era rimasto fuori dalla tana per tutto il tempo,aspettando di sentire i tipici versi striduli degli orsetti apena nati. 
Per un momento Yakone ebbe il timore che qualcosa stesse andando storto durante il parto,dato che l'attesa si stava prolungando a tempi non previsti.
Alle prime luci dell'alba,dopo quella che a Yakone era sembrata un eternità,si udì due versi che sembravano dei piccoli bramiti.

Kallik guardò il compagno con occhi stanchi,appoggiata alle sue zampe. Osservava le loro creature con sguardo colmo d'orgoglio e commozione :- chissà se Taqquiq sarebbe contento di sapere che ha dei nipotini...-:
Yakone abbassò le orecchie ; sapeva quanto parlare di suo fratello le facesse male,perchè le mancava infinitamente. 
:-non pensarci,Amore.-: la ammonì gentilmente :-non in questo giorno meraviglioso-: 
Yakone sapeva che nulla avrebbe potuto rovinare quel giorno così perfetto. Niente. 




LUSA

gli spiriti delgi alberi stavano mormorando,sfiorando la pelliccia dell'orsa nera.
Lusa stringeva tra le zampe due palle di pelo nere,che salivano l'una sull'altra per riuscire a scaldarsi di più col calore della madre.
:- benveuti al mondo,piccoli-: mormorò il suo compagno

Nessuno aveva più dubbi. Era un nuovo inizio 




Bentornati miei cari lettori!^^
non so in quanti di voi abbiano letto questa serie,ma io l'ho adorata. 

All PROSSIMA E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!
Love -juliet 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Storyteller_juliet