Videogiochi > Crash Bandicoot
Ricorda la storia  |      
Autore: DhaevetralWarrior    01/05/2017    2 recensioni
Koala Kong... tutti sappiamo che esiste, che è un koala senza un minimo di senno, ma molto muscoloso. Ma nessuno conosce la sua storia. Possibile che fosse già così forte anche senza essere mutato? Forse Koala Kong ha una storia particolare che, per quanto forse non bella come altre, va raccontata.
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cortex Commandos'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia di Koala Kong

Ci troviamo in Australia, in una foresta considerata una delle più bizzarre in assoluto. In essa sono presenti grandi quantità di koala, venendo di fatto battezzata “La foresta dei koala”. In quella foresta, i marsupiali dormiglioni erano temuti dovunque, ma non per loro, ma per il loro “capo”; difatti, un particolare koala era una sorta di capo per loro, e si diceva che potesse uccidere addirittura una tigre con il semplice uso delle mani e della furbizia. Qualcuno dice di averlo visto all'opera, contro una tigre. Tanto fu lo stupore quando si seppe che la bestiolina, con il solo uso delle mani, riuscì a stendere a terra quella tigre, facendola addirittura battere in ritirata. Quel koala, inoltre, non si addormentava mai. E ai tanti soprannomi che gli erano stati dati, fra cui “ Koala l'invincibile”, o “ Koala il mostro”, si era aggiunto “ Koala vampiro”, che insieme vanno a formare: “ Koala, l'invincibile mostro vampiro”; anche se era un nome decisamente ridicolo, tutti lo trovarono molto azzeccato per quel koala. Esso diventò anche la mascotte di un parco giochi, che fu allestito come una foresta: un statua in miniatura che rappresentava lui tenere in mano una tigre, chiara parodia della statua della libertà. Tutte le attrazioni erano a tema koala, quel parco era pieno di vegetazione finta, pieno addirittura di quei marsupiali veri. E come andò a finire? Un bel giorno, il koala più forte del normale distrusse tutto il parco, in segno di enorme gratitudine, salvando i suoi compagni.


Insomma, quel koala fu temuto pure dagli uomini, ma nessuno immaginava che un giorno quell'animale sarebbe stato messo in difficoltà. Ma partiamo con ordine: era una classica, anzi, troppo classica giornata. Proprio quando il koala si stava preparando ad andare in giro, fu accerchiato da delle tigri. Ben dieci tigri, con le zanne più affilate del solito, lo osservarono. I loro sguardi erano pieni di odio, e sulla loro pelle erano presenti brandelli di carne: prima, come il koala aveva sentito, le tigri si erano uccise da sole per stabilire le più forti ed affrontarlo. Sprezzante del loro comportamento, le affrontò... in modo strano.


Il koala, difatti, sconfigge subito una tigre tramite il suo... alito puzzolente misto ad uno sbadiglio? Beh, certo. La povera bestia non poté resistere al rumore provocato dalla sua bocca e al fetore che fuoriusciva da essa. Altre tigri lo attaccarono, per la precisione tre, e il koala riuscì a batterle con la testa, letteralmente. Sbatteva le teste insieme a loro, in modo da potersi addormentare durante il combattimento. Egli infatti non sapeva che si poteva far mare, la sopratutto che quel gesto non avrebbe mai, e dico, MAI potuto far assopire minimamente; a questo andava accompagnato anche al fatto che si assopì, ma le tre tigri erano già state sconfitte. Anzi, si ritirarono pure. E allora ci chiediamo: ma chi diamine lo ha messo in difficoltà quel giorno? Un uomo di nome Nitrus Brio. Anzi, questo non lo mise in difficoltà. Lo catturò.


Isola di Cortex:

Brio:”Dottor Cortex, non è mitico! Siamo riusciti a trovare un koala così forte che vinceremo di sicuro tutti!” Cortex: “ Già... però mi pare abbia davvero poco cervello. Cerca di trovarmene uno che abbia almeno la capacità di pensare, anche se poco. Questo, da quello che mi hai raccontato, potrebbe anche essere il nostro peggior alleato” Brio: “ Non si preoccupi!” Cortex: “ Bene! Preparalo al raggio evolvo, e io vado a prendergli dei vestiti adatti per vestirlo. Lo renderò come un uomo tutto muscoloso, il solito tutto fumo e niente arrosto. Pazienza...” Brio: “ La sua ironia non è apprezzata, e comunque dovremo dargli un nome”.


Angolo autore: Seconda storia dei Cortex Commandos. Il prossimo sarà Ripper Roo. Ciau!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: DhaevetralWarrior