Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pensatrice sora    02/05/2017    1 recensioni
Questa storia, in capitoli, l'ho inventata sul momento... vi ripeto che non sono una professionista nel scrivere e che e probabile che faccia errori ortografiche... per questo vi chiedo scusa in anticipo... va be... vediamo che cosa posso inventarmi.... buona lettura...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 17/Bulma, 18/Crilin, 18/Vegeta, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ragazi, ora vi racconterò una storia che farete fatica a credere, una storia reale che anche a me sembra quasi un sogno ma cedo che qualcosa di vero ci dovrebbe essere.... più avanti vi racconterò il perchè...
Ero tornata a casa, erano le 2 di pomeriggio, il lavoro è stato stressante e per questo mi getai sul divano della sala senza forze... erano rare le volte che mi sentivo in quello stato ma oggi, il mio capo, sembrava avercela con me per qualche motivo e mi ha fatto lavorare come una matta... e vi dico che sono solo una segretaria...
Ero buttata sul divano con la testa in giù... aspettai qualche secondo che si rilassasse tutto il corpo prima di sollevarmi e prendere il fiato.... mi sedetti composta, presi il telecomando e iniziai a fare zapping.... mi fermai su un cartone he non guardavo da quando ero piccola... dragonball... avevo girato appena in tempo per sentire la sigla e non mi trattenni a cantarla a sguarciagola.... ero super stonata ma non ci feci peso... quando la sigla fu finita anche io finì di cantare e appoggiai la schiena con un sorriso compiaciuto e mi rilassai sempre più fino ad addormantarmi...

Mi risvegliai nella mia stanza di soprassalto perchè sentì un rumore come di un bussare alla mia finestra... finestra? ma come era possibile?... mi avvicinai piano piano nella paura di qualche mostro che ti poteva saltare addosso come fanno nei film horror... vidi una figura nera, incapucciata, che mi fissava... io fissavo lui... e restammo così per parecchi minuti... finchè non bussò e mi fece svegliare dalla trans.... mi avvicinai... ma non aprì... l'essere mise un oggetto con un biglietto nel piccolo davanzale esterno alla mia finestra... mi scrutò ancora una volta per essere sicuro che l'abbia visto.... e poi se ne andò volando via... volando? stava volando? sicuramente starò dormendo... e questo è solo uno strano sogno... andai i bagno e aprì il rubinetto del lavabo... ma lavai la faccia... stranamente sentii l'acqua che mi scivolò sulla pelle... strano quando sogni non dovresti sentire il bagnato... feci la prova del nove con un pizzicotto... lo sentii... trasalii... allora è vero? è tutto vero?
Mi asciugai la faccia... andai a risedermi sul divano... facendo finta di non vedere l'oggetto vicino alla finestra... con sforzo feci zapping.... ma non riuscii a contenere la curiosità.... mi alzai... e con passo veloce aprì la finestra... vidi l'oggetto.. arretrai... non volevo prenderl... ma c'era qualcosa che mi attirava... era sempilemente un cubo10 per 10 con un bigliettino vicino....
Lo presi... chiusi la finestra per paura che l'essere poteva ritornare ed entrare.... lessi il bigliettino "cubo visione attiva, per le esperienze di avventura più fantastiche di sempre... provatelo non vi deluderà.... accendetelo e vedrete la magia" l'ortografia lasiava a desderare ma come pubblicità non era niente male...
Appena finii di leggere il bigliettino, come se il bubo avesse una coscienza... si aprii uno sportellino in cui uscii un pulsante rosso.... grande quanto una coccinella....
La curiosità era troppa e lo premetti... subito dopo dal televisore... chè c'era ancora il cartone animato dragonball... vene fuori un vortice... che mi inghiotii... il cubo restò nella stanza ma io ero catapultata in un uragano che sembrò inghiottirmi sempre più... roteai... roteai... divenne tutto nero ma continuai a roteare... ad un certo punto il cielo si dipinse di blu... e sotto di me se trasformò una distesa di prato... caddi da 30 metri... ma non mi feci nulla... strano...
Mi risollevai... e vidi intorno a me... un cielo diverso e un'erba diversa...come se qualcuno l'avesse disegnata.... alzai gli occhi e vidi il vortice che si dileguoo piano piano.... ok... ora cosa faccio? mi prese il panico.. ero in un mondo estraneo... mi guardai le mani e vidi che erano come in digitale... erano diverse... ero diventata un cartone? oooo dio? come era possibile tutto questo? mi prese un attacco di panico e svenni.... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pensatrice sora