Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Bri_   Capitolo: 1
Sei mai stato nel deserto?
Una volta, si.
Io non sono mai stata, ma ho sempre avuto un pensiero fisso, rimuginando sul caldo incessante, pensando all’arida sabbia che si infila nei vestiti e in bocca e ancora più dentro. Al sole così chiaro da non sembrare vero e all’arsura che tutto questo deve scatenare.
Continua
E quindi in questo paesaggio che ricorda in ogni forma la morte quale sarebbe il sapore che più di ogni altro mi solleverebbe da ogni male, cosa mi darebbe ristoro e mi strapperebbe dall’effetto devastante di un luogo così aspro e invincibile.
Quale sarebbe?
Arance. Capisci cosa si proverebbe a stare lì senza via di scampo e d’improvviso, come un miracolo, mordere un’arancia succosa dal sapore divino? Gli incisivi che attaccano gli spicchi e poi lacerandoli ne gustano la linfa paradisiaca che poi corre giù, lungo la gola, a concedere tutto il ristoro e la pace del mondo. Quel sapore che solo in quel contesto, in quell’istante vicino alla fine di ogni cosa assume le sembianze della salvezza, catarsi del corpo tutto, acropoli della vita.
Deve esistere, questo sapore
Il tuo sapore, per me, è come arance nel deserto.
Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: _Bri_