Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    02/05/2017    0 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 5 - I GIARDINI DELLA LUNA. Sono trascorsi 15 anni dalla battaglia contro i tre re, e tutto pare finalmente essere tranquillo: Ace ed Alexis hanno avuto Krad ed Hope, i loro gemelli speciali. Ora i due sono cresciuti, e sono pronti a debuttare in società. Ma cosa accadrà quando dal nulla farà ritorno il capo del Clan della Luna Blu, antichi rivali dei Baskerville? E cosa accadrà quando Candela rivelerà le sue origini? Il suo matrimonio con Kazuma sarà in pericolo, dopo l'inaspettato ritorno di un familiare della donna? In tutto questo, che ruolo avrà la cacciatrice Celia? Se lo volete sapere, vi invito a seguirmi e recensire, così come vi invito a leggere e recensire anche le parti precedenti di Soledad e gli speciali! Grazie a tutti, baci e buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soledad 6 ( La vendetta del sangue)
 
Sono trascorsi 15 lunghi anni dalla battaglia contro i tre re. Ace, Kazuma e Zwei sembrano ormai esersi ripresi, anche se comunque una parte dei progenitori vive in loro. Anche Candela si è ripresa, dopo aver aiutato l'anima di Fatima a ricongiungersi con il suo amato Kendall. Si sente bene, come se si fosse liberata da un grosso peso. Damon e Felicita sono cresciuti, e sentono sempre quel feeling speciale con Taylor e Zeref, che ancora non sanno essere i loro alter ego del futuro. Anche Faye e Kannon sono cresciuti, e pare che come fu per i loro alter ego futuri, anche loro stiano iniziando a provare qualcosa l'uno per l'altra. Tuttavia questo spaventa un pò Candela: cosa accadrebbe se la loro storia finisse come nel futuro? Taylor ha cercato di rassicurare la " zia ", dicendole che con il viaggio di Faye e Kannon indietro nel tempo, con la morte di lui e con l'arrivo suo e di Zeref molte cose sono cambiate, quindi sicuramente non dovrà preoccuparsi: la storia di Kannon e Faye proseguirà bene, e se andrà male non sarà certo perchè lui si trasformerà in un essere crudele e malvagio. Per quello che riguarda Glen ed Eva, la loro storia prosegue tra alti e bassi. Lei vorrebbe finalmente sposarsi, ma lui continua a divagare ed a dire che non è il momento giusto, e questo ormai da molti anni, tanto che ha portato la sorella a dubitare di lui e delle sue intenzioni. Lapis e Gilbert hanno avuto anche una figlia oltre a Sasuke, che hanno chiamato Seyma. Yasu e Mia sono oramai cresciuti, e stanno quasi superando la forza di loro padre, cosa che rende Emilia non poco orgogliosa: i suoi " bambini " sono diventati davvero forti, degni eredi dei Baskerville. Cayetana è sempre più presa da Konstantin, ma non riesce a dichiarare apertamente i suoi sentimenti e preferisce rimanere nascosta a spiarlo da dietro agli alberi. Anche Abyss ed Anastasia hanno avuto un altro figlio, la copia sputata di suo nonno Allen! Il bimbo si chiama Renka, ed ha ormai sette anni. E' più grande di Seyma di qualche anno. In questi 15 anni nessuno ha più avuto notizie della famiglia Hikari, e questo rende felice Allen: era in pessimi rapporti con il sovrano di Veritas, e vederlo l'aveva già messo in agitazione. Per fortuna fu l'unica volta in cui ebbe modo di incontrare il suo ex migliore amico, per il quale un tempo avrebbe rischiato tutto. Anche ad Ace fa piacere non aver più rivisto Vanitas Hikari: non gli è piaciuto affatto come si era comportato ai funerali di Tristàn, il suo sguardo non prometteva niente di buono. Riliane è diventata ormai una ragazza stupenda, dai lunghi capelli blu notte e dagli intensi occhi color dell'oceano. E' una ragazza solitaria e chiusa, e da suo padre oltre al carattere chiuso ha anche ereditato le fiamme blu, che oramai sa usare tranquillamente. Pia e Iago hanno finalmente avuto il figlio che tanto desideravano: Alain. Anche i gemelli di Ace ed Alexis sono ormai cresciuti, diventando due bellissimi adolescenti. Oltre tutto somigliano sempre più ai loro omonimi: lo scomparso zio Krad Baskerville ed Hope, la prima moglie di Zwei. Quel giorno a palazzo tutti i domestici sono in fermento: il salone da ballo deve essere perfetto! Infatti è stato indetto un ballo per il debutto di Hope e Krad in società, dato che hanno ormai 15 anni ed hanno raggiunto l'età adatta per essere presentati anche alle altre famiglie nobili. La prima ad arrivare in salone è Diva: in questi anni non è cambiata per niente, se possibile è solamente diventata più bella e decisamente simile a suo padre, come d'altronde i suoi gemelli, Abyss ed Ace. Una domestica la vede, e si inchina rispettosa " Principessa " sussurra solamente, mentre Diva le fa cenno di alzarsi. 

" Dimmi Ines, è tutto pronto per questa sera? ". Chiede, e la domestica fa un cenno affermativo: oramai è tutto perfettamente in ordine, e tutti gli invitati stanno giungendo a palazzo. " E gli Hikari? Hanno accettato l'invito? ". Chiede in seguito la giovane principessa: si, Ace ed Allen non saranno molto d'accordo, forse si arrabbieranno per la sua decisione. Ma lei ha deciso ugualmente di invitarli: sono anche loro una famiglia nobile, una delle più importanti tra i purosangue. Se non li avessero invitati sicuramente si sarebbero creati degli inconvenienti sgradevoli. 

" Signora, non è arrivata alcuna risposta dalla famiglia Hikari. Si dice che il capofamiglia, re Kaname Hikari, sia morto otto anni fa. E da allora più nessuna notizia di loro ". Ammette la cameriera, mentre sul viso di Diva compare un'espressione preoccupata. Non vorrebbe mai che gli Hikari stessero tramando qualcosa ai loro danni. Scuote energicamente il capo: ormai sono trascorsi 15 anni, e continuerà a regnare la pace. Nessun nemico si presenterà. Va verso la porta, ed all'entrata incontra il nipote Kannon. 

" Kazuma ". Fa la principessa, scambiancolo per suo padre. Ma la risata di suo nipote le fa immediatamente notare il suo errore. " Oh Dio, scusami. E' che sei identico a tuo padre ". E gli scompiglia i capelli, mentre Kannon ride un pò. 

" Tranquilla zia, ormai sono abituato. Piuttosto, avete visto in giro mia madre e mio fratello James? ". Chiede. James è infatti il terzogenito di Candela e Kazuma, nato subito dopo lo scontro con i tre re, ed ora ha circa quattordici anni. Diva riflette un momento. 

" A dire il vero, non li ho visti. Ho solo visto James più di un'ora fa, stava cercando non so che cosa ". Ammette la mora, un pò confusa. Kannon annuisce, per poi guardare il salone. 

" Ormai è tutto pronto. Sarà meglio che anche noi andiamo a prepararci. E conoscendo mio padre, credo di dovergli dare una mano ". Ammette, con una risata che contagia sua zia: ricorda bene come Kazuma e le cravatte non vadano esattamente d'accordo! " va bene, io vado. Se vedete James speditelo da me, e di corsa ". Conclude il giovane principe, mentre Diva annuisce. Ora che ci pensa... c'è un altro membro della famiglia Baskerville che non va d'accordo con le cravatte. 

" Zwei? Tesoro mio, dimmi che non ti sei strozzato con la cravatta ". Ride un pò, mentre esce dalla stanza e si dirige alle scale, alla ricerca di suo marito. 
Arriva così il momento del ballo. Tutti gli invitati sono giunti alla sala da ballo. Vampiri e vampire nobili, bellissimi ed in eleganti abiti da ballo. Hope Baskerville è fuori dalla sala da ballo, e con lei il fratello Krad. I due si guardano, lei pare davvero nervosa. " Krad. ho paura di sbagliare tutto ". Ammette la giovane dai lunghi capelli rosa, ereditati dalla madre. Krad, suo fratello gemello e terzo principe di Sabrie dopo i fratelli Tristàn e Konstantin, la guarda con i suoi bellissimi occhi color oceano. le mette una mano sulla spalla. 

" Ehy. Anche io sono sulla tua stessa barca, per cui non ti innervosire per nulla. Vedrai che andrà bene ". Le parole del fratello sembrano dare coraggio ad Hope, mentre lui le porge il braccio. " Forza, principessa. Adesso manchiamo solo noi, tutti ci staranno aspettando per festeggiarci. Vogliamo entrare? ". Chiede, e lei annuisce, attaccandosi al braccio del fratello. Appena i due fanno il loro ingresso in sala tutti si inchinano, tanto che sembra che stiano sdraiati a terra. Solo la famiglia reale rimane in piedi, mentre i gemelli intuiscono di dover parlare. A prendere coraggio è Krad, dato che la sorella pare imbambolata come una statua. " Benvenuti a tutti, signori. Grazie per essere intervenuti a questo ballo, a nome mio e di mia sorella. Ora godetevi i festeggiamenti ". Conclude il discorso, mentre tutti applaudono per poi alzarsi. Ace fissa qualche istante il suo quartogenito, e sua moglie sorride un pò. 

" Eh si, stanno crescendo in fretta i nostri tesori. Presto anche loro ci faranno diventare nonni ". E ride un pò, mentre Ace la guarda con un'espressione leggermente stravolta. 

" Eh? No! Anche la mia Hope? E' ancora così piccola ". Borbotta. Stessa reazione che ebbe con Emilia, in fin dei conti. Alexis ride un pò, facendo un lieve inchino. 

" Maestà, concedete l'onore di un ballo alla vostra regina? ". Chiede, ed Ace non se lo fa ripetere due volte. Anche Yui si guarda intorno, per poi fare un ghigno sicuro di sè. Zai si accorge di quel ghigno, ed anche di chi stia guardando la moglie. Si schiarisce la voce, come se volesse farle notare qualcosa. 

" Che ti succede? ". Gli chiede lei, ma lui si limita ad incrociare le braccia. 

" Nulla, non è nulla ". Borbotta, per poi voltarsi ed andando a cercare Soledad, per chiederle di ballare. Evidentemente è geloso, pensa la regina di Genesis. A quel pensiero le viene un pò da ridere: in questo suo marito non è poi tanto diverso dai loro fratelli. Si solleva il lungo abito giallo che indossa, ornato a fine della gonna da delle rose nere tenute da una fascia che ruota attorno alla gonna. Giunge di fronte a colui che le interessa, facendo un inchino. La persona in questione la guarda, con il suo unico occhio. 

" Yui, che succede? ". Le chiede in fine, rivelandosi essere Kevin. La sorella lo guarda. 

" Signore degli esiliati, non concedete un ballo a vostra sorella? Dopo tutto, glielo dovete da quasi un millennio. O dimenticate che vinsi la scommessa di far ballare Zai, quella sera al ballo di compleanno di Risa? ". E ride un pò, mentre Kevin riflette: accipicchia, sua sorella ha una memoria notevole! Sua moglie, che gli è sempre rimasta accanto, lo guarda ridendo un pò. 

" Forza mio caro marito, devi mantenere la promessa ". Ride un pò, riuscendo a far arrossire persino Kevin, che sospira. 

" E va bene, va bene. Ma non voglio che dopo Zai mi uccida ". E gli viene da ridere, pensando che il suo fratellino è sempre un pò stato geloso di lui. 

" Tranquillo, che lui ha già trovato una dama per questo giro ". Risponde Yui, facendogli notare Zai e Soledad che ballano. In effetti però, quando Kevin e Yui iniziano il loro ballo sono tra i più invidiati nella sala, e questo da una punta d'orgoglio alla minore, che finalmente ha " riscosso il suo premio " dopo quasi mille anni! La festa prosegue senza alcun tipo di intoppo, e tutti se la stanno godendo. Improvvisamente però, Hope è colta da uno strano presentimento: non sa cos'è, è come se il suo sesto senso la stesse avvertendo di qualcosa che non va. Si guarda attorno, quando all'improvviso si accorge di una cosa che la fa sbiancare: il lampadario sta traballando, nonostante non ci sia alcun motivo per questo. Non fa in tempo a spostarsi, che un forte boato interrompe i festeggiamenti: il lampadario è caduto a terra! Krad si guarda intorno, allarmato. 

" Hope! ". Fa, preoccupato. Sua sorella è finita sotto quel lampadario? E com'è possibile sia caduto in quel modo?


Beh, che dire? Ed eccomi qua con Soledad 5! Allora ditemi, che ve ne pare? Il capitolo si è aperto con il ballo del debutto in società dei gemelli di Ace ed Alexis, ma improvvisamente il lampadario pare essere caduto proprio addosso alla principessa Hope! Sarà davvero rimasta li sotto? Per saperlo dovrete aspettare il capitolo successivo ^^ Nel frattempo aspetto con ansia i vostri commenti :) Bacioni, e se volete giù c'è il link di " Soledad 1 " , " Soledad 2 " , " Soledad 3 ",  " Soledad 4 " e " Soledad 5 ". 

Soledad 1: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2420742&i=1
Soledad 2 ( la minaccia di Bianca) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3025623&i=1
Soledad 3 ( le porte dell'abisso) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3122488&i=1
Soledad 4 - dopo la luce: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3360883&i=1
Soledad 5 - I Giardini della Luna  https://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3433681&i=1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki